Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 38 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da Lord.Panzai. »

Delphi ha scritto: 23/01/2025, 7:27 Ma che ha fatto che mi sono perso?

Poi va beh i classici sommelier della figa che le danno della cessa, a lei e alla Moné... L'ho letto persino nei confronti della Storm, va beh, disagiati.
oddio, la Storm se perdesse un po di kg sarebbe molto più figa in tutta onestà.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1203 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

Delphi ha scritto: 23/01/2025, 7:27 Ma che ha fatto che mi sono perso?

Poi va beh i classici sommelier della figa che le danno della cessa, a lei e alla Moné... L'ho letto persino nei confronti della Storm, va beh, disagiati.
Oltre alle relazioni tossiche (che ok, sono fatti suoi, però ovviamente la percezione che si ha di lei cambia), ha fatto una serie di cretinate notevoli (dalla macchina sfasciata al permettere a Del Rio di insultare Triple H, mentre lei, che era sotto contratto con la WWE, se la rideva), oltre a essere stata una completa delusione sul ring. C'erano grandi aspettative, in gran parte dovute al match con Emma a NXT, ma si venne a scoprire che era in gran parte merito di quest'ultima.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

Kazarian88 ha scritto: 23/01/2025, 9:25 Oltre alle relazioni tossiche (che ok, sono fatti suoi, però ovviamente la percezione che si ha di lei cambia), ha fatto una serie di cretinate notevoli (dalla macchina sfasciata al permettere a Del Rio di insultare Triple H, mentre lei, che era sotto contratto con la WWE, se la rideva), oltre a essere stata una completa delusione sul ring. C'erano grandi aspettative, in gran parte dovute al match con Emma a NXT, ma si venne a scoprire che era in gran parte merito di quest'ultima.
Diciamo anche che Saraya, viste le varie scelte fatte (tipo il girarrosto con Maddox e Woods), è sempre stata più una tipa da Jersey/Geordie Shore che da Premio Nobel.

La stessa Moné non è che si discosti dai classici Cassano/Balotelli.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Lord.Panzai. ha scritto: 23/01/2025, 9:02 oddio, la Storm se perdesse un po di kg sarebbe molto più figa in tutta onestà.
E un bel chi se ne frega? Come se rifiutereste la Storm se ve la desse...

Kazarian88

Mercedes la vedo più come la classica "larger than life" dall'ego smisurato. Tra l'altro, pur avendo piantato la WWE in asso per ben due volte, si è sempre detta grata per le opportunità ottenute, e non ha chiuso le porte a un futuro ritorno. In AEW le stanno dando letteralmente il mondo, ma non penso che in futuro si farà problemi a mandare over qualche avversaria, come ha fatto più e più volte in WWE.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Kazarian88 ha scritto: 23/01/2025, 9:25 Oltre alle relazioni tossiche (che ok, sono fatti suoi, però ovviamente la percezione che si ha di lei cambia), ha fatto una serie di cretinate notevoli (dalla macchina sfasciata al permettere a Del Rio di insultare Triple H, mentre lei, che era sotto contratto con la WWE, se la rideva), oltre a essere stata una completa delusione sul ring. C'erano grandi aspettative, in gran parte dovute al match con Emma a NXT, ma si venne a scoprire che era in gran parte merito di quest'ultima.
Mmm sì però boh non mi sembrano fattori determinanti. Tra la questione del sex tape, la questione Del Rio, il ritiro mi ha sempre fatto pensare che sia una poraccia, e a Wembley ho ripensato a tutte le sfighe che ha avuto e mi sono goduto la sua vittoria.
Poi si tollerano e si glorificano personalità molto più tossiche e discutibili (non qui). Primo esempio che mi viene in mente, le migliaia di "seconde chances" concesse a Jeff Hardy.
Ultima modifica di Delphi il 23/01/2025, 11:19, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Storm? Toni Storm perdere kg?

Seri?

Kazarian88

Delphi ha scritto: 23/01/2025, 11:17 Mmm sì però boh non mi sembrano fattori determinanti. Tra la questione del sex tape, la questione Del Rio, il ritiro mi ha sempre fatto pensare che sia una poraccia, e a Wembley ho ripensato a tutte le sfighe che ha avuto e mi sono goduto la sua vittoria.
Poi si tollerano e si glorificano personalità molto più tossiche e discutibili (non qui). Primo esempio che mi viene in mente, le migliaia di "seconde chances" concesse a Jeff Hardy.
Sul sex tape lei è la vittima, ma sul farsi scopare nel backstage e far sporcare oggetti di scena come la cintura NXT (che tra l'altro è stata fatta toccare anche ai bambini del make a wish, per dire) è palesemente colpevole.

Sulle personalità più tossiche concordo, penso anche a Scott Hall, ma Saraya ha avuto diverse chances, e se non avesse avuto quel brutto infortunio, probabilmente sarebbe ancora in WWE.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Saranno anche cazzi di Saraya se voleva scopare con Woods e Maddox assieme, visto che era roba privata tra loro.
Prima o poi riusciremo a non giudicare le persone sulla base delle loro scelte sessuali

Kazarian88

The Prizefighter ha scritto: 23/01/2025, 11:28 Saranno anche cazzi di Saraya se voleva scopare con Woods e Maddox assieme, visto che era roba privata tra loro.
Prima o poi riusciremo a non giudicare le persone sulla base delle loro scelte sessuali
Assolutamente sì. Ma farlo nel posto di lavoro e far sporcare una cintura di proprietà della compagnia sono cose che solitamente portano al licenziamento immediato.

The Prizefighter

Kazarian88 ha scritto: 23/01/2025, 11:31 Assolutamente sì. Ma farlo nel posto di lavoro e far sporcare una cintura di proprietà della compagnia sono cose che solitamente portano al licenziamento immediato.
Ma quello è un altro discorso (posto che non sappiamo neanche se fosse la cintura vera o una replica comprata da loro). Il punto era che giudicarla una poco di buono (una tipa da Geordie/Jersey Shore come ha detto qualcuno sopra) solo perché si è divertita con due persone mi sembra un filo anacronistico e anche un filo bacchettone.
La gente sarà libera di scopare privatamente come, quando e con chi le pare senza dover per forza essere giudicata come una puttana, un poco di buono o uno/a stupido/a.

Kazarian88

The Prizefighter ha scritto: 23/01/2025, 11:42 Ma quello è un altro discorso (posto che non sappiamo neanche se fosse la cintura vera o una replica comprata da loro). Il punto era che giudicarla una poco di buono (una tipa da Geordie/Jersey Shore come ha detto qualcuno sopra) solo perché si è divertita con due persone mi sembra un filo anacronistico e anche un filo bacchettone.
La gente sarà libera di scopare privatamente come, quando e con chi le pare senza dover per forza essere giudicata come una puttana, un poco di buono o uno/a stupido/a.
Il punto è che quello è solo uno dei tanti episodi che la riguardano. I video con Del Rio, le liti furiose, i fidanzati tossici, l'auto distrutta e per sua fortuna ripagata da Stephanie, il padre che insulta la WWE e Triple H quando lei è ancora sotto contratto, ecc.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/01/2025, 11:18 Storm? Toni Storm perdere kg?

Seri?
Credo intenda l'unico vero Storm.

Non Tim, L'altro, il semidio dopo Aj Styles.

The Prizefighter

Kazarian88 ha scritto: 23/01/2025, 11:49 Il punto è che quello è solo uno dei tanti episodi che la riguardano. I video con Del Rio, le liti furiose, i fidanzati tossici, l'auto distrutta e per sua fortuna ripagata da Stephanie, il padre che insulta la WWE e Triple H quando lei è ancora sotto contratto, ecc.
Ma per me quell'episodio possiamo depennarlo dalla lista, non è diventata così perchè si è scopata Maddox e Woods. Se proprio vogliamo trovare il "colpevole" (e sempre posto che è giusto un pour parler visto che non sappiamo un cazzo della vita personale della ragazza se non quello che lei mostra pubblicamente) questo è rappresentato da relazioni tossiche, tipo quella con Del Rio.

Perchè tra la roba a tre (fatta passare come depravazione) e le relazioni tossiche ci passa un mare, e soprattutto un sacco di tempo tra una roba e l'altra

Kazarian88

Saimas ha scritto: 23/01/2025, 11:54 Credo intenda l'unico vero Storm.

Non Tim, L'altro, il semidio dopo Aj Styles.
Non so se a qualcuno può interessare, ma il semidio combatterà a Vienna l'8 marzo, in uno show a cui prenderà parte anche Fabio Ferrari.

Rispondi