Backbone Crusher ha scritto: ↑24/01/2025, 18:09
Ma poi dico, porco cazzo, Nikki Bella a cosa cazzarola servirebbe? Che l'unica cosa che aveva come attrattiva era che avesse una gemella e ci lottava insieme.
Nella Rumble che vinse Asuka lei e Brie mi pare che fossero state le ultime eliminate.
Per la WWE hanno status.
EDIT avevo rimosso che lei e Brie avessero disputato pure la '22.
Emperador Horace ha scritto: ↑24/01/2025, 21:50
Nella Rumble che vinse Asuka lei e Brie mi pare che fossero state le ultime eliminate.
Per la WWE hanno status.
EDIT avevo rimosso che lei e Brie avessero disputato pure la '22.
porcaputtana l'avatar
già scelto a gennaio chi nominare per il rosa
Silent ha scritto: ↑24/01/2025, 18:09
Nella Rumble voglio:
- gente che può vincere, o che almeno dia starpower: Drew, Punk, Rollins, Knight...
- gente che intrattiene (con la prestazione o perché ritorno a sorpresa): Gable, Dragon Lee, Strowman, Fatu, Dragunov, o leggende varie...
- gente in fase di push che deve ben figurare: Penta
- gente con storyline in corso che ne possono beneficiare: al momento, mi pare nessuno
Tutti gli altri (TUTTI, nessuno escluso) rappresentano uno spreco. A cosa mi serve The Miz nella Rumble? Kross? Ivar? Woods? Otis?
Cioè, sei in prima linea nel torneo delle seghe e non mi metti nemmeno la categoria FONDAMENTALE dei Pick the Pippa?
Sono una importante tradizione della Rissa Reale da tempo immemore e sono riconosciuti come un elemento centrale della competizione, tanto che l’unica vera incazzatura di Vince per la Rumble 2015 (!) fu con Titus, Ambrose e Reigns per aver botchato l’eliminazione supersonica e non aver battuto il record di Santino
Spoiler:
Se organizzassero le Rumble come vuoi te non avremmo avuto nemmeno il meraviglioso botchfest in Arabia, roba da matti
Dwight Schrute ha scritto: ↑24/01/2025, 16:50
Se ritorna veramente Nikki Bella sono pronto all'insano gesto.
Questa ormai non ce la togliamo più dal cazzo nonostante si é fatta mollare da Cena, ha litigato con la WWE cambiando nome e accusandoli di trattare le donne come inferiori (LEI...con che coraggio) e con il suocero che é un predatore conclamato.
É riuscita a rientrare nel business...che imbarazzo.
Scusa ma essersi "fatta mollare da Cena" e avere un suocero discutibile che colpe sarebbero?
Silent ha scritto: ↑24/01/2025, 18:09
Nella Rumble voglio:
- gente che può vincere, o che almeno dia starpower: Drew, Punk, Rollins, Knight...
- gente che intrattiene (con la prestazione o perché ritorno a sorpresa): Gable, Dragon Lee, Strowman, Fatu, Dragunov, o leggende varie...
- gente in fase di push che deve ben figurare: Penta
- gente con storyline in corso che ne possono beneficiare: al momento, mi pare nessuno
Tutti gli altri (TUTTI, nessuno escluso) rappresentano uno spreco. A cosa mi serve The Miz nella Rumble? Kross? Ivar? Woods? Otis?
LADDER MATCH FOR THE UNDISPUTED WWE CHAMPIONSHIP
CODY RHODES (C) vs. KEVIN OWENS
TWO OUT OF THREE FALLS MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
#DIY (C) vs. MOTOR CITY MACHINE GUNS
The following superstars have declared for this year's 30 - Man Royal Rumble Match:
JOHN CENA
LA KNIGHT
CM PUNK
JEY USO
ROMAN REIGNS
SETH "FREAKIN" ROLLINS
DREW McINTYRE
REY MYSTERIO
SAMI ZAYN
SHINSUKE NAKAMURA
The following superstars have declared for this year's 30 - Woman Royal Rumble Match:
BAYLEY
NIA JAX
CHAERLOTTE FLAIR
BIANCA BELAIR
NAOMI
LIV MORGAN
RAQUEL RODRIGUEZ
The Inquisitor ha scritto: ↑25/01/2025, 5:08
Ma che vi rega poi di Nikki Bella? Guardate veramente la RR femminile??
Considerando che è la Royal Rumble dove ci potrebbero essere più ingressi a sorpresa, direi proprio di sì. Hanno così tanto buon materiale da NXT e TNA che il match potrebbe uscire meglio della versione maschile.