Saimas ha scritto: ↑04/02/2025, 11:55
Il grosso problema di ogni anno da quando viene richiesto ad ogni episodio uno step in più nell'avanzamento delle storyline e con questi ritmi frenetici due mesi sono tanti.
Per questo sarò rimasto l'unico a pensare che tutto quanto sia accaduto l'anno scorso è stato pianificato dall'inizio, da quel promo di Cody post Rumble dove dice "Ho vinto, di cosa parliamo ora?" Per dire ci sono due mesi come cazzo li riempiamo? Rimango convinto che la WWE, casualmente dieci anni dopo la protesta genuina un favore di Bryan, abbia programmato tutto mettendola nel culo agli smartoni, simpaticamente parlando.
Ma alla fine è un discorso trito e ritrito, sarà un bias mio. Sarò scemo ma è una di quelle cose dove fatico a cambiare idea, mi è sembrato tutto troppo lineare e programmato nel "cambiamento di programma".
Fanculo oddio i wallpost, ho scritto troppo.
Personalmente è una visione fallace per un semplice motivo. Si sarebbe basato tutto sulle reazioni del pubblico, che era una roba imprevedibile, e che infatti nessuno si aspettava.
Esattamente qui dentro per alzata di mano quanti avrebbero scommesso sul rigetto di The Rock? Onestamente, senza fare gli splendidi del senno di poi. Io non ci avrei scommesso manco un euro del mio peggior nemico. Stiamo parlando di The Rock, quello che fa esplodere le arene, non di un Batista qualunque che torna a caso e vince la Rumble.
Preferisco applicare il rasoio di Occam. La soluzione più semplice è anche quella più probabile: hanno avuto la disponibilità di Rocky e hanno cambiato i piani salvo prendersi badilate di merda online e nelle arene e hanno fatto l'inversione a U. A sostegno di sta tesi c'è il fatto che i primi momenti di questa nuova storia sono stati gestiti in maniera incredibilmente confusa, il segmento di SmackDown mai chiarito e mai più nominato, Triple H che sembrava dovesse essere parte della storia visto quanto successo alla conferenza stampa e via discorrendo.
Una storia preparata a tavolino sarebbe stata molto più lineare e senza momenti WTF che sono stati poi accantonati e mai più ripresi. La roba del "Not at WrestleMania" penso sia il retcon più grande degli ultimi anni