WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 314 times
Been thanked: 1692 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

KanyeWest ha scritto: 04/02/2025, 11:49 Dinamica uguale proprio no, si sono visti diversi momenti di wrestler emozionati (anche Cody dopo la Rumble 2023) ma si trattava sempre di segmenti, non dei momenti iniziali di un main event di WrestleMania. Se non riesci a capire che solo il secondo non è scriptato (infatti la Banks appare perplessa e reagisce di conseguenza) è anche inutile continuare a discutere
Io non sto criticando il mostrare sentimenti umani anche rompendo il character.
Sto trovando ironico che davanti a due reazioni simili ci sia stata una risposta diversa da parte di questo forum.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 292 times
Been thanked: 618 times

Messaggio da Latino Alex »

Dwight Schrute ha scritto: 04/02/2025, 11:44 Ad Elimination Chamber.

Trovo comunque allucinante fare gli Elimination Chamber senza titoli in palio. Che a sto punto li trasferiscono a fine anno perché si é persa completamente l'aura di questi eventi qua.
Le Chamber ormai le stanno proponendo come se fossero Rumble 2.0 ovvero valgono per diventare contender, ma i campioni ne restano fuori. Che in se e per se può anche avere senso, dipende come lo fai.
Ultima modifica di Latino Alex il 04/02/2025, 11:56, modificato 1 volta in totale.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 642 times
Been thanked: 1108 times

Messaggio da KanyeWest »

-Jeremy- ha scritto: 04/02/2025, 11:50 Oddio avvocato, la belair costruita per la rumble 21 anche no.
Dal suo debutto nel main roster non fa un cazzo se non la valletta per il marito, la wwe si sveglia a dicembre col 50/50 booking con bailey, vince la rumble e segue feud orrendo sul can they co-exist con la banks, e infatti la non costruzione e il feud di merda ha fatto si che il regno fosse terribile e che la cosa migliore che le potesse capitare fu il summerslam con la lynch.
Già alla mania dopo, con la rincorsa e costruzione adeguata lo stesso riscontro del pubblico fu enormemente migliore.
Se non ricordo male alla 2020 fece il record di eliminazioni o giù di lì, ormai che fosse una tassa da pagare lo si era capito dall'anno prima. Con le dovute differenze, l'ho percepita tipo Roman finalista 2014 e vincitore 2015

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 721 times
Been thanked: 661 times

Messaggio da Saimas »

chemicalbro ha scritto: 04/02/2025, 10:31
comunque se la direzione è Gunther (salvo cambi in corsa)mi chiedo come allungheranno il brodo per altri 2 mesi
cosa minchia si inventeranno
Il grosso problema di ogni anno da quando viene richiesto ad ogni episodio uno step in più nell'avanzamento delle storyline e con questi ritmi frenetici due mesi sono tanti.

Per questo sarò rimasto l'unico a pensare che tutto quanto sia accaduto l'anno scorso è stato pianificato dall'inizio, da quel promo di Cody post Rumble dove dice "Ho vinto, di cosa parliamo ora?" Per dire ci sono due mesi come cazzo li riempiamo? Rimango convinto che la WWE, casualmente dieci anni dopo la protesta genuina un favore di Bryan, abbia programmato tutto mettendola nel culo agli smartoni, simpaticamente parlando.

Ma alla fine è un discorso trito e ritrito, sarà un bias mio. Sarò scemo ma è una di quelle cose dove fatico a cambiare idea, mi è sembrato tutto troppo lineare e programmato nel "cambiamento di programma".

Fanculo oddio i wallpost, ho scritto troppo.
Ultima modifica di Saimas il 04/02/2025, 11:55, modificato 1 volta in totale.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1503 times
Been thanked: 2161 times

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/02/2025, 11:25
Io ricordo chiaramente gente qui definire la Belair che piange contro la Banks: cringe, patetica, forzata.
Rivendico la critica, ma non l’avevo fatta a Bianca nello specifico (lei fa cagare nell’acting in generale, non c’entra quel pianto in sé).

La critica io l’avevo mosso a sto cazzo di booking misto reality in cui hanno iniziato a switchare i momenti tra personaggi e interpreti rompendo la finzione narrativa per “le emozioni” e i momenti pucciosi.
Che é la cosa peggiore sdoganata definitivamente da NXT, con le Horsewoman che si abbracciano perché “siamo bravissime” anche se i nostri personaggi volevano ammazzarsi due minuti fa, Ciampa che esce sullo stage a piangere insieme a Gargano per la vittoria, e altre boiate di questo tipo che ovviamente piacciono un sacco al keyfabe-killer per eccellenza che ora gestisce la baracca :serious:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Saimas ha scritto: 04/02/2025, 11:55 Il grosso problema di ogni anno da quando viene richiesto ad ogni episodio uno step in più nell'avanzamento delle storyline e con questi ritmi frenetici due mesi sono tanti.

Per questo sarò rimasto l'unico a pensare che tutto quanto sia accaduto l'anno scorso è stato pianificato dall'inizio, da quel promo di Cody post Rumble dove dice "Ho vinto, di cosa parliamo ora?" Per dire ci sono due mesi come cazzo li riempiamo? Rimango convinto che la WWE, casualmente dieci anni dopo la protesta genuina un favore di Bryan, abbia programmato tutto mettendola nel culo agli smartoni, simpaticamente parlando.

Ma alla fine è un discorso trito e ritrito, sarà un bias mio. Sarò scemo ma è una di quelle cose dove fatico a cambiare idea, mi è sembrato tutto troppo lineare e programmato nel "cambiamento di programma".

siamo in due.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 721 times
Been thanked: 661 times

Messaggio da Saimas »

Inklings ha scritto: 04/02/2025, 11:55 Rivendico la critica, ma non l’avevo fatta a Bianca nello specifico (lei fa cagare nell’acting in generale, non c’entra quel pianto in sé).

La critica io l’avevo mosso a sto cazzo di booking misto reality in cui hanno iniziato a switchare i momenti tra personaggi e interpreti rompendo la finzione narrativa per “le emozioni” e i momenti pucciosi.
Che é la cosa peggiore sdoganata definitivamente da NXT, con le Horsewoman che si abbracciano perché “siamo bravissime” anche se i nostri personaggi volevano ammazzarsi due minuti fa, Ciampa che esce sullo stage a piangere insieme a Gargano per la vittoria, e altre boiate di questo tipo che ovviamente piacciono un sacco al keyfabe-killer per eccellenza che ora gestisce la baracca :serious:
Il quale probabilmente se l'è legata al dito l'essere stato l'unico punito del fatto del Msg con Nash, Hall e Michaels

:godimento:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Saimas ha scritto: 04/02/2025, 11:57 Il quale probabilmente se l'è legata al dito l'essere stato l'unico punito del fatto del Msg con Nash, Hall e Michaels

Tu scherzi ma secondo me c’è davvero una parte di genuina rivalsa e una parte di rivendicazione per aver iniziato un nuovo paradigma :almostlaughing:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Geno »

Saimas ha scritto: 04/02/2025, 11:57 Il quale probabilmente se l'è legata al dito l'essere stato l'unico punito del fatto del Msg con Nash, Hall e Michaels

Punizione che è descritta come se HHH fosse diventato un jobber :party:

deadman3:16
Has thanked: 4391 times
Been thanked: 2865 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/02/2025, 10:41 Tutti quelli che stanno vomitando cuori e apprezzamenti per il puccioso Jey Uso facevano lo stesso anche con Bianca?

Chiedo.
Due cose completamente diverse, credo non ci sia nemmeno bisogno di spiegarlo tanto è ovvio.

EDIT: ah vedo che te l'hanno già spiegato, bene, mi risparmio un po' di tempo.

The Prizefighter
Has thanked: 660 times
Been thanked: 1620 times

Messaggio da The Prizefighter »

Saimas ha scritto: 04/02/2025, 11:55 Il grosso problema di ogni anno da quando viene richiesto ad ogni episodio uno step in più nell'avanzamento delle storyline e con questi ritmi frenetici due mesi sono tanti.

Personalmente è una visione fallace per un semplice motivo. Si sarebbe basato tutto sulle reazioni del pubblico, che era una roba imprevedibile, e che infatti nessuno si aspettava.

Esattamente qui dentro per alzata di mano quanti avrebbero scommesso sul rigetto di The Rock? Onestamente, senza fare gli splendidi del senno di poi. Io non ci avrei scommesso manco un euro del mio peggior nemico. Stiamo parlando di The Rock, quello che fa esplodere le arene, non di un Batista qualunque che torna a caso e vince la Rumble.

Preferisco applicare il rasoio di Occam. La soluzione più semplice è anche quella più probabile: hanno avuto la disponibilità di Rocky e hanno cambiato i piani salvo prendersi badilate di merda online e nelle arene e hanno fatto l'inversione a U. A sostegno di sta tesi c'è il fatto che i primi momenti di questa nuova storia sono stati gestiti in maniera incredibilmente confusa, il segmento di SmackDown mai chiarito e mai più nominato, Triple H che sembrava dovesse essere parte della storia visto quanto successo alla conferenza stampa e via discorrendo.

Una storia preparata a tavolino sarebbe stata molto più lineare e senza momenti WTF che sono stati poi accantonati e mai più ripresi. La roba del "Not at WrestleMania" penso sia il retcon più grande degli ultimi anni

Inklings

Messaggio da Inklings »

Geno ha scritto: 04/02/2025, 12:03 Punizione che è descritta come se HHH fosse diventato un jobber :party:
HHH un altro grande cialtrone del business, su una scala da 1 a Terry Bollea si prende probabilmente un bel 7 e mezzo :love:

"L'idea dello screwjob l'ho avuta io (mi raccomando, a Bret dovete mentirgli spudoratamente in faccia) " :godimento:
"Prima di Vince il wrestling era una robetta che si faceva nei bar" :facciadafesso:
"L'accusa della Grant non l'ho neanche letta, eravamo troppo impegnati a mettere su un grande show" :serious:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 314 times
Been thanked: 1692 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 04/02/2025, 12:12 Due cose completamente diverse, credo non ci sia nemmeno bisogno di spiegarlo tanto è ovvio.

EDIT: ah vedo che te l'hanno già spiegato, bene, mi risparmio un po' di tempo.
:almostlaughing: :almostlaughing:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

che poi, piccolo ot sulla questione Screwjob, in realtà Bret se lo aspettava candidamente, però ha creduto fino alla fine che non avrebbero davvero applicato.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 713 times

Messaggio da -Jeremy- »

KanyeWest ha scritto: 04/02/2025, 11:54 Se non ricordo male alla 2020 fece il record di eliminazioni o giù di lì, ormai che fosse una tassa da pagare lo si era capito dall'anno prima. Con le dovute differenze, l'ho percepita tipo Roman finalista 2014 e vincitore 2015
Si, fece il record di eliminazioni assieme alla baszler ma era il periodo dove pushavano fortemente nxt nel main per cercare di frapporsi a dynamite.
il 2020 della belair è stato davvero impalpabile, prima di dicembre era presenza fissa o quasi di main event, l'opposto proprio di una su cui vedevi che ci puntavano, anzi shayna fra le due era mooolto più pushata.

Rispondi