AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2676 times
Been thanked: 582 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Saimas ha scritto: 04/02/2025, 16:21 Ma da chi che leggo di commenti da morte a spruzzi al di là delle aspettative? Soprattutto Jimmy Jey che è stato distrutto da chiunque
Per esempio, nel torneo della WWE su X ha battuto l'HIAC tra Punk e Drew. Il punto che viene apportato è sempre lo stesso: la storia era così intensa che già il solo fatto che quel match stesse avvenendo l'ha reso bellissimo.
Tra l'altro... Non ricordo nemmeno chi vinse.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/02/2025, 16:36 Io ricordo una discussione su truemetal in cui i dream theater erano definiti noiosi

A supporto della tesi si citava pino scotto

Sipario
Minchia c'ero anch'io su quel forum :divertito2:
E confermo tutto quanto detto sul fandom Metal.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Backbone Crusher ha scritto: 04/02/2025, 16:42 La mia preferita (non la peggiore che ho sentito, ma giusto perché l'ho ritenuta la più classica rappresentante delle sparate a cazzo dei metallari), che sentii qualche anno fa, fu una cosa tipo: "gli Iron Maiden sono finiti quando è uscito Paul Di'Anno", farcita con qualche stronzata tipo che "The Number Of The Beast" era un album di cui si salvava solo la title track e il resto era tutto al massimo mediocre.
Ah beh quello è un must. Così come "Kill Em All" è l'unico album bello dei Metallica. Ok, hanno fatto delle cagate, però dai.

Saimas
Has thanked: 827 times
Been thanked: 796 times

Messaggio da Saimas »

Delphi ha scritto: 04/02/2025, 17:36 Per esempio, nel torneo della WWE su X ha battuto l'HIAC tra Punk e Drew. Il punto che viene apportato è sempre lo stesso: la storia era così intensa che già il solo fatto che quel match stesse avvenendo l'ha reso bellissimo.
Tra l'altro... Non ricordo nemmeno chi vinse.
X? La tossicità fatta social? Di cosa stiamo parlando?

Ed il fatto che non ti ricordi chi vinse e che la maggior parte nemmeno sapeva di sta cosa è sintomo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Saimas ha scritto: 04/02/2025, 17:40 X? La tossicità fatta social? Di cosa stiamo parlando?

Ed il fatto che non ti ricordi chi vinse e che la maggior parte nemmeno sapeva di sta cosa è sintomo.
X è però a modo suo specchio della realtà (ahimè), non è un social piccolo, ci sta mezzo mondo dentro (forse più). E comunque non solo lì ho visto numerosi elogi.

Comunque chi vinse?

Saimas
Has thanked: 827 times
Been thanked: 796 times

Messaggio da Saimas »

Delphi ha scritto: 04/02/2025, 17:48 X è però a modo suo specchio della realtà (ahimè), non è un social piccolo, ci sta mezzo mondo dentro (forse più). E comunque non solo lì ho visto numerosi elogi.

Comunque chi vinse?
ma-io-che-cazzo-ne-so-scusi-macellaio.gif
ma-io-che-cazzo-ne-so-scusi-macellaio.gif (66.13 KiB) Visto 468 volte

Bleak
Has thanked: 193 times
Been thanked: 217 times

Messaggio da Bleak »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/02/2025, 15:26 vincere i titoli con Omega e diventare un tag team leggendario che faccia la storia del wrestling moderno
No

Bleak

Messaggio da Bleak »

Delphi ha scritto: 04/02/2025, 15:55 La critica più diffusa è che il suo stile sia troppo coreografato e "finto" e che non sappia raccontare storie. Sulla seconda parte sono in disaccordo totale (anche se a volte è colpa dell'AEW stessa che booka i match molto male), ma sulla prima posso capire perché non piaccia come stile. Son gusti. È come dire "non mi piace il Prog Metal: troppo tecnico. Preferisco il classico Heavy più basilare ma diretto".
Si ma dire che non sa raccontare storie vuol dire essersi persi almeno tutto lo stint in NJPW, che lo ha aiutato tantissimo nel saper costruire un match e maturare in ogni aspetto.
Poi che riesca meglio quando ha qualcuno che tiene a bada gli svolazzi ci può stare, ma il resto sono fregnacce. È un top

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 157 times
Been thanked: 379 times

Messaggio da norrisjak »

Bleak ha scritto: 04/02/2025, 18:31 Si ma dire che non sa raccontare storie vuol dire essersi persi almeno tutto lo stint in NJPW, che lo ha aiutato tantissimo nel saper costruire un match e maturare in ogni aspetto.
Poi che riesca meglio quando ha qualcuno che tiene a bada gli svolazzi ci può stare, ma il resto sono fregnacce. È un top
Vuol dire non aver mai visto un suo match o non capire nulla di wrestling.
Oh, nel topic di HSMA c’è la sua rincorsa al titolo PROGRESS, è lì da vedere come racconta storie e stiamo parlando di quasi dieci anni fa.
Che poi tocca sentire robe assurde come “Ospreay ginnasta” e allo stesso tempo esaltare gente che non sa fare altro che tirare superkick a cazzo
Spoiler:
YEET .:smile5:.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 355 times
Been thanked: 311 times

Messaggio da Giant92 »

norrisjak ha scritto: 04/02/2025, 18:53 Vuol dire non aver mai visto un suo match o non capire nulla di wrestling.
Oh, nel topic di HSMA c’è la sua rincorsa al titolo PROGRESS, è lì da vedere come racconta storie e stiamo parlando di quasi dieci anni fa.
Che poi tocca sentire robe assurde come “Ospreay ginnasta” e allo stesso tempo esaltare gente che non sa fare altro che tirare superkick a cazzo
Spoiler:
Non è vero che sa solo tirare superkick a cazzo, sa anche eseguire la peggiore spear della storia della disciplina :justwatching:

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 938 times

Messaggio da Shinobi »

Ultime tre pagine del topic a dir poco deliranti, non tanto per le opinioni in larga parte condivisibili ma per l'ipocrisia nel dire che la fandom del wrestling web è tossica e poi sparare sentenze che dimostrano che ne fate parte e ne portate pure la bandiera.

Ma poi qui c'è davvero gente che ha messo in dubbio che se Ospreay fosse finito in WWE non sarebbe stato trattato da main eventer? Ma siete seri? Stanno trattando da big deal Penta e non lo farebbero con lui o con Omega? "Se fosse in AEW Jey Uso lotterebbe in ROH". Porca vacca regà, ragionamenti proprio scollati dalla realtà.

Speriamo finisca in fretta la parentesi Jey Uso perché ha rotto tre quarti di cazzo sia lui che i suoi detrattori.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Bleak ha scritto: 04/02/2025, 18:31 Si ma dire che non sa raccontare storie vuol dire essersi persi almeno tutto lo stint in NJPW, che lo ha aiutato tantissimo nel saper costruire un match e maturare in ogni aspetto.
Assolutamente, però l'impressione diffusa questa ormai è .:smiley4:.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1200 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Parlo per me. Ospreay l'ho visto praticamente sempre fuori dalla New Japan, fatta eccezione per un paio di match, di cui uno con Omega, e tutto mi sembra tranne uno che non è capace di fare storytelling.
Io mi auguro che chi qui dentro sostenga ciò, lo faccia solo per trollare e buttare benzina sul feud forumistico, perché credo che basti vedersi poco, anche giusto un paio di match, per capire che Ospreay sul ring ci sa stare e pure bene.
Poi vabbè, ovvio che entrano in gioco anche aspetti soggettivi (gusti personali e affini) e può non piacere lo stile, ma da qui a dire che non sia capace, c'è il mare in mezzo.
A me piace molto, da quando l'ho visto la prima volta, mi ha sempre dato l"idea di viaggiare a una marcia in più rispetto a quasi tutti gli altri. Più che altro, temo che con i suoi ritmi, da qui a pochi anni finirà come Omega, col fisico a pezzi.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 170 times
Been thanked: 520 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Consiglio a tutt* un match di ospreay poco noto ma in cui esprime uno storytelling notevole

Quello in OTT contro Walter ( il gunther della WWE)

Li si vede che ospreay è un ottimo storyteller

Bleak

Messaggio da Bleak »

norrisjak ha scritto: 04/02/2025, 18:53 Vuol dire non aver mai visto un suo match o non capire nulla di wrestling.
Spoiler:
Boh non credo guardino roba nelle palestre

Rispondi