AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Chainer
- Has thanked: 661 times
- Been thanked: 254 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Un altro match figo di Will fuori dalla AEW che merita è Ospreay vs Amazing Red in HOG, Che è davvero raccontato bene.
Guardatelo Cami.
Tra l'altro pure Amazing Red atleta iper sottovalutato, poteva raccogliere davvero tantissimo di più in carriera.
Ah e Ospreay in WWE sarebbe main eventer, pochi cazzi. Ci fosse stato Vince magari sarebbe davvero finito con Andrade (anche se dubito), ma il Triplo ne capisce di wrestling e infatti gli ha fatto la corte per almeno 1 anno.
Guardatelo Cami.
Tra l'altro pure Amazing Red atleta iper sottovalutato, poteva raccogliere davvero tantissimo di più in carriera.
Ah e Ospreay in WWE sarebbe main eventer, pochi cazzi. Ci fosse stato Vince magari sarebbe davvero finito con Andrade (anche se dubito), ma il Triplo ne capisce di wrestling e infatti gli ha fatto la corte per almeno 1 anno.
In realtà ha imparato a gestirsi meglio con il passare degli anni, anche se ovviamente non potrà avere una carriera eterna con quello stile. Paradossalmente andare in WWE l’avrebbe sia reso il migliore al mondo, oltre a passare da ginnasta a wrestler e regalato qualche anno in più di carriera con uno stile più safe.Backbone Crusher ha scritto: ↑04/02/2025, 20:09 Parlo per me. Ospreay l'ho visto praticamente sempre fuori dalla New Japan, fatta eccezione per un paio di match, di cui uno con Omega, e tutto mi sembra tranne uno che non è capace di fare storytelling.
Io mi auguro che chi qui dentro sostenga ciò, lo faccia solo per trollare e buttare benzina sul feud forumistico, perché credo che basti vedersi poco, anche giusto un paio di match, per capire che Ospreay sul ring ci sa stare e pure bene.
Poi vabbè, ovvio che entrano in gioco anche aspetti soggettivi (gusti personali e affini) e può non piacere lo stile, ma da qui a dire che non sia capace, c'è il mare in mezzo.
A me piace molto, da quando l'ho visto la prima volta, mi ha sempre dato l"idea di viaggiare a una marcia in più rispetto a quasi tutti gli altri. Più che altro, temo che con i suoi ritmi, da qui a pochi anni finirà come Omega, col fisico a pezzi.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 157 times
- Been thanked: 379 times
Che Ospreay fosse un predestinato lo si è capito nel match contro AJ Styles in RevPro, che fra poco fa 10 anni (15/02/2015).
All’epoca aveva 22 anni.
All’epoca aveva 22 anni.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 768 times
- Been thanked: 566 times
Io l'avevo visto la prima volta contro Sydal in un 2/3 falls e diamine se era già bravissimo, il periodo era più o meno quello.
Il problema di Ospreay è che a volte esagera e nello stile AEW dove tutti vanno a mille all'ora non ha quell'aura "speciale" che aveva in Giappone, opinione mia.
Però da solo vale il prezzo del biglietto, veramente non gli ho mai visto fare un match brutto, folle Gedo a non dargli il mondo fino in fondo, magari restava in Giappone.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 232 times
Penso che se fosse rimasto in NJPW ora ci sarebbe lui al posto di Sabre.Marco Frediani ha scritto: ↑05/02/2025, 8:37 Io l'avevo visto la prima volta contro Sydal in un 2/3 falls e diamine se era già bravissimo, il periodo era più o meno quello.
Il problema di Ospreay è che a volte esagera e nello stile AEW dove tutti vanno a mille all'ora non ha quell'aura "speciale" che aveva in Giappone, opinione mia.
Però da solo vale il prezzo del biglietto, veramente non gli ho mai visto fare un match brutto, folle Gedo a non dargli il mondo fino in fondo, magari restava in Giappone.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2698 times
- Been thanked: 2618 times
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 938 times
Oh me lo farei andare bene, come Jey Uso che vince la Rumble. Effetto novità

- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 57 times
Serio? non avevano teaserato il suo ingresso nel PP qualche mese fa

- Darth_Dario
No no scherzavo, sarebbe un incuboil_pallido_sheamus ha scritto: ↑05/02/2025, 13:48 Serio? non avevano teaserato il suo ingresso nel PP qualche mese fa![]()

- Darth_Dario
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2676 times
- Been thanked: 582 times