WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
abc
Has thanked: 335 times
Been thanked: 281 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Io sono un po' preoccupato da una cosa: a WrestleMania come faranno a fare tifare Cody invece che Cena? Io Cena heel con il titolo voglio vederlo e mi auguro vincerà lui, lo stesso potrebbero provarlo in tanti spettatori. Oltretutto nei promo tra lui e Cody rischia di mangiarselo vivo

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1513 times

Messaggio da The Prizefighter »

Io comunque ho un sogno, Cody che si riprende il titolo turnando Homelander. Homelander vs Peacemaker :godimento:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Owens/Zayn mi ha affascinato molto. Non lo considero un match riuscito in senso classico, però mi ha smosso. Nella mia testa girano le feroci critiche dell'utente uomodelmonte88, sul fatto che siano due falliti che sembrano avere un minimo di senza (meta-narrativo o meno) solo quando sono contro.

E' un match disperato da tanti punti di vista, perlomeno quello di Owens. Zayn è abbastanza classico face arrabbiato e infatti niente di quello che fa lui mi ha particolarmente preso. Owens d'altro canto mi ha stuzzicato parecchio: all'inizio è disgustato, per un secondo pensi che non gli vada, e invece tira il primo cazzotto. E poi non si ferma più. Lancia Zayn in uno degli spot più folli degli ultimi tempi (quel volo sui due tavoli fuori ring, pericolosissimo) e continua, senza esitare un attimo. Zayn tira fuori una sedia spinata, lui un secondo impreca e poi comunque gli si lancia addosso. Massacra Zayn ma vuole anche farla finita, moderno Sisifo consapevole della sua roccia non può farne a meno, si fa schifo da solo forse, ma comunque mena. Sicuramente sono mie mega fanta pippe, però come poche volte nel Wrestling ho avuto la parvenza di vedere un uomo e non un personaggio sul ring.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 715 times
Been thanked: 1180 times

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 02/03/2025, 20:32 Io ho un sogno.

Sogno che nell’ora più buia di WM, mentre Cody è smembrato dai nemici e sta venendo frustato da Rocky nel main event mentre l’arbitro è a terra, risuoni questa musica:
Spoiler:
Solo se arriva, porge un espresso a Cody che lo beve e poi viene gonfiato come una zampogna da tutti.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1951 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 02/03/2025, 20:48 Eh ma prima dell'87 da quanto tempo era face?
Ha iniziato tipo nel 70, no?
Manco due decadi :schifato:

EDIT: ah no, il 70 è quando inizia in Giappone, mentre in Francia performava dal 64.

TrueAngle44
Città: Pescara
Been thanked: 1 time

Messaggio da TrueAngle44 »

abc ha scritto: 02/03/2025, 20:57 Io sono un po' preoccupato da una cosa: a WrestleMania come faranno a fare tifare Cody invece che Cena? Io Cena heel con il titolo voglio vederlo e mi auguro vincerà lui, lo stesso potrebbero provarlo in tanti spettatori. Oltretutto nei promo tra lui e Cody rischia di mangiarselo vivo
Secondo me per far tifare Cody devono giocarsela bene nello storytelling, nei promo e atteggiamenti di Cena.
Magari con un Cena heel che è molto arrogante e altezzoso e inizia a disprezzare Dusty e tutte le superstar della WWE attuale e magari anche qualche promo arrogante e maleducato verso il pubblico.
Non basta solo vedere lui che vince sporco o picchia Cody.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

Bianca Belair ha rotto i coglioni
una volta pinnata Alexa stavo già per lanciare il pc dal balcone

tag femminile inutile

Owens/Zayn non ha deluso le aspettative ma un pò di sangue ci voleva come il pane

brividi al confronto Cena/Punk (Cena devo dire l ho visto più in FORMA rispetto alla rumble)

ma... Fanculo le storie instagram che mi hanno spoilerato tutto il finale
Fanculo a me che ho aperto instagram prima di finire il ppv!
20anni ad aspettare quel turn e me lo spoilero :addolorato: :censu: :censu: :censu:
ma ,,,,CHE FINALE!!!!!
devo elaborare
Ultima modifica di chemicalbro il 02/03/2025, 21:25, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 02/03/2025, 21:06 Owens/Zayn mi ha affascinato molto. Non lo considero un match riuscito in senso classico, però mi ha smosso. Nella mia testa girano le feroci critiche dell'utente uomodelmonte88, sul fatto che siano due falliti che sembrano avere un minimo di senza (meta-narrativo o meno) solo quando sono contro.

E' un match disperato da tanti punti di vista, perlomeno quello di Owens. Zayn è abbastanza classico face arrabbiato e infatti niente di quello che fa lui mi ha particolarmente preso. Owens d'altro canto mi ha stuzzicato parecchio: all'inizio è disgustato, per un secondo pensi che non gli vada, e invece tira il primo cazzotto. E poi non si ferma più. Lancia Zayn in uno degli spot più folli degli ultimi tempi (quel volo sui due tavoli fuori ring, pericolosissimo) e continua, senza esitare un attimo. Zayn tira fuori una sedia spinata, lui un secondo impreca e poi comunque gli si lancia addosso. Massacra Zayn ma vuole anche farla finita, moderno Sisifo consapevole della sua roccia non può farne a meno, si fa schifo da solo forse, ma comunque mena. Sicuramente sono mie mega fanta pippe, però come poche volte nel Wrestling ho avuto la parvenza di vedere un uomo e non un personaggio sul ring.
Cioè, per dire:

Immagine

Forse non mi sono flesciato cose.

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Io non scherzo. É da tempo che lo dico chi potrebbe essere questo terzo uomo ed era uscito un rumor che lo volessero usare.
Farebbe felice Colosso.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

questo è il loro Bash at the beach '96
segnatevelo

e come ogni anno...buona passione di Cody a tutti

abc
Has thanked: 335 times
Been thanked: 281 times

Messaggio da abc »

Dwight Schrute ha scritto: 02/03/2025, 21:22 Io non scherzo. É da tempo che lo dico chi potrebbe essere questo terzo uomo ed era uscito un rumor che lo volessero usare.
Farebbe felice Colosso.
Ecco, questo aiuterebbe a fare tifare Cody

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Latino Alex »

Meno male che mi son preso l'abitudine di staccare tutti i social il giorno dopo i ple. Che dire:

- E' tardi? Si. Ma meglio tardi che mai.

- Durerà poco? Si. Ma meglio poco che nulla. L'unica cosa per cui mi gira veramente il cazzo è che pur nell'ambito del farewell tour le presenze di Cena sono davvero tanto centellinate.

Ho letto un pò le pagine precedenti e secondo me vi state imputtanando il cervello inutilmente: si ci sono delle falle logiche nel patto tra The Rock e Cena, ma questo semplicemente perchè la presenza di The Rock prima della settimana scorsa non era preventivata. Ad essere nei programmi era il turn di Cena e lo dimostra la conferenza dopo la Rumble, nulla di più nulla di meno. E' The Rock che si è infilato in questa storia e non viceversa.

Concordo con chi ha notato un commento con troppa poca enfasi visto la portata del momento e qualche problema di regia. Voto 10 a Travis Scott che era talmente strafatto da non sapere nemmeno lui che cazzo ci facesse lì secondo me.

Per il momento non faccio commenti approfonditi sul resto perchè ovviamente il segmento finale si mangia tutto ma giusto due cosine le voglio anticipare:

- Mi dispiace per McIntyre perchè non mi aspettavo sarebbe stato addirittura il primo eliminato
- Owens/Zayn per me è già un papabile match dell'anno.

TrueAngle44
Città: Pescara
Been thanked: 1 time

Messaggio da TrueAngle44 »

Beh in effetti hanno Hogan da aggiungere per avere fischi assicurati

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 801 times

Messaggio da SNM UOTC »

chemicalbro ha scritto: 02/03/2025, 21:26 questo è il loro Bash at the beach '96
segnatevelo

e come ogni anno...buona passione di Cody a tutti
:triste:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 801 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ma in tutto quel famoso passaggio di mano tra Rock e Cawdy avrà un seguito o sarà dimenticato?

Rispondi