WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
Io sono un po' preoccupato da una cosa: a WrestleMania come faranno a fare tifare Cody invece che Cena? Io Cena heel con il titolo voglio vederlo e mi auguro vincerà lui, lo stesso potrebbero provarlo in tanti spettatori. Oltretutto nei promo tra lui e Cody rischia di mangiarselo vivo
- The Prizefighter
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 1514 times
Io comunque ho un sogno, Cody che si riprende il titolo turnando Homelander. Homelander vs Peacemaker 

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2300 times
- Been thanked: 2280 times
Owens/Zayn mi ha affascinato molto. Non lo considero un match riuscito in senso classico, però mi ha smosso. Nella mia testa girano le feroci critiche dell'utente uomodelmonte88, sul fatto che siano due falliti che sembrano avere un minimo di senza (meta-narrativo o meno) solo quando sono contro.
E' un match disperato da tanti punti di vista, perlomeno quello di Owens. Zayn è abbastanza classico face arrabbiato e infatti niente di quello che fa lui mi ha particolarmente preso. Owens d'altro canto mi ha stuzzicato parecchio: all'inizio è disgustato, per un secondo pensi che non gli vada, e invece tira il primo cazzotto. E poi non si ferma più. Lancia Zayn in uno degli spot più folli degli ultimi tempi (quel volo sui due tavoli fuori ring, pericolosissimo) e continua, senza esitare un attimo. Zayn tira fuori una sedia spinata, lui un secondo impreca e poi comunque gli si lancia addosso. Massacra Zayn ma vuole anche farla finita, moderno Sisifo consapevole della sua roccia non può farne a meno, si fa schifo da solo forse, ma comunque mena. Sicuramente sono mie mega fanta pippe, però come poche volte nel Wrestling ho avuto la parvenza di vedere un uomo e non un personaggio sul ring.
E' un match disperato da tanti punti di vista, perlomeno quello di Owens. Zayn è abbastanza classico face arrabbiato e infatti niente di quello che fa lui mi ha particolarmente preso. Owens d'altro canto mi ha stuzzicato parecchio: all'inizio è disgustato, per un secondo pensi che non gli vada, e invece tira il primo cazzotto. E poi non si ferma più. Lancia Zayn in uno degli spot più folli degli ultimi tempi (quel volo sui due tavoli fuori ring, pericolosissimo) e continua, senza esitare un attimo. Zayn tira fuori una sedia spinata, lui un secondo impreca e poi comunque gli si lancia addosso. Massacra Zayn ma vuole anche farla finita, moderno Sisifo consapevole della sua roccia non può farne a meno, si fa schifo da solo forse, ma comunque mena. Sicuramente sono mie mega fanta pippe, però come poche volte nel Wrestling ho avuto la parvenza di vedere un uomo e non un personaggio sul ring.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 716 times
- Been thanked: 1180 times
Solo se arriva, porge un espresso a Cody che lo beve e poi viene gonfiato come una zampogna da tutti.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1951 times
Ha iniziato tipo nel 70, no?
Manco due decadi

EDIT: ah no, il 70 è quando inizia in Giappone, mentre in Francia performava dal 64.
-
- Città: Pescara
- Been thanked: 1 time
Secondo me per far tifare Cody devono giocarsela bene nello storytelling, nei promo e atteggiamenti di Cena.abc ha scritto: ↑02/03/2025, 20:57 Io sono un po' preoccupato da una cosa: a WrestleMania come faranno a fare tifare Cody invece che Cena? Io Cena heel con il titolo voglio vederlo e mi auguro vincerà lui, lo stesso potrebbero provarlo in tanti spettatori. Oltretutto nei promo tra lui e Cody rischia di mangiarselo vivo
Magari con un Cena heel che è molto arrogante e altezzoso e inizia a disprezzare Dusty e tutte le superstar della WWE attuale e magari anche qualche promo arrogante e maleducato verso il pubblico.
Non basta solo vedere lui che vince sporco o picchia Cody.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 10 times
Bianca Belair ha rotto i coglioni
una volta pinnata Alexa stavo già per lanciare il pc dal balcone
tag femminile inutile
Owens/Zayn non ha deluso le aspettative ma un pò di sangue ci voleva come il pane
brividi al confronto Cena/Punk (Cena devo dire l ho visto più in FORMA rispetto alla rumble)
ma... Fanculo le storie instagram che mi hanno spoilerato tutto il finale
Fanculo a me che ho aperto instagram prima di finire il ppv!
20anni ad aspettare quel turn e me lo spoilero
ma ,,,,CHE FINALE!!!!!
devo elaborare
una volta pinnata Alexa stavo già per lanciare il pc dal balcone
tag femminile inutile
Owens/Zayn non ha deluso le aspettative ma un pò di sangue ci voleva come il pane
brividi al confronto Cena/Punk (Cena devo dire l ho visto più in FORMA rispetto alla rumble)
ma... Fanculo le storie instagram che mi hanno spoilerato tutto il finale
Fanculo a me che ho aperto instagram prima di finire il ppv!
20anni ad aspettare quel turn e me lo spoilero

ma ,,,,CHE FINALE!!!!!
devo elaborare
Ultima modifica di chemicalbro il 02/03/2025, 21:25, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2300 times
- Been thanked: 2280 times
Cioè, per dire:Darth_Dario ha scritto: ↑02/03/2025, 21:06 Owens/Zayn mi ha affascinato molto. Non lo considero un match riuscito in senso classico, però mi ha smosso. Nella mia testa girano le feroci critiche dell'utente uomodelmonte88, sul fatto che siano due falliti che sembrano avere un minimo di senza (meta-narrativo o meno) solo quando sono contro.

Forse non mi sono flesciato cose.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1375 times
Io non scherzo. É da tempo che lo dico chi potrebbe essere questo terzo uomo ed era uscito un rumor che lo volessero usare.
Farebbe felice Colosso.
Farebbe felice Colosso.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 10 times
questo è il loro Bash at the beach '96
segnatevelo
e come ogni anno...buona passione di Cody a tutti
segnatevelo
Ecco, questo aiuterebbe a fare tifare CodyDwight Schrute ha scritto: ↑02/03/2025, 21:22 Io non scherzo. É da tempo che lo dico chi potrebbe essere questo terzo uomo ed era uscito un rumor che lo volessero usare.
Farebbe felice Colosso.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 548 times
Meno male che mi son preso l'abitudine di staccare tutti i social il giorno dopo i ple. Che dire:
- E' tardi? Si. Ma meglio tardi che mai.
- Durerà poco? Si. Ma meglio poco che nulla. L'unica cosa per cui mi gira veramente il cazzo è che pur nell'ambito del farewell tour le presenze di Cena sono davvero tanto centellinate.
Ho letto un pò le pagine precedenti e secondo me vi state imputtanando il cervello inutilmente: si ci sono delle falle logiche nel patto tra The Rock e Cena, ma questo semplicemente perchè la presenza di The Rock prima della settimana scorsa non era preventivata. Ad essere nei programmi era il turn di Cena e lo dimostra la conferenza dopo la Rumble, nulla di più nulla di meno. E' The Rock che si è infilato in questa storia e non viceversa.
Concordo con chi ha notato un commento con troppa poca enfasi visto la portata del momento e qualche problema di regia. Voto 10 a Travis Scott che era talmente strafatto da non sapere nemmeno lui che cazzo ci facesse lì secondo me.
Per il momento non faccio commenti approfonditi sul resto perchè ovviamente il segmento finale si mangia tutto ma giusto due cosine le voglio anticipare:
- Mi dispiace per McIntyre perchè non mi aspettavo sarebbe stato addirittura il primo eliminato
- Owens/Zayn per me è già un papabile match dell'anno.
- E' tardi? Si. Ma meglio tardi che mai.
- Durerà poco? Si. Ma meglio poco che nulla. L'unica cosa per cui mi gira veramente il cazzo è che pur nell'ambito del farewell tour le presenze di Cena sono davvero tanto centellinate.
Ho letto un pò le pagine precedenti e secondo me vi state imputtanando il cervello inutilmente: si ci sono delle falle logiche nel patto tra The Rock e Cena, ma questo semplicemente perchè la presenza di The Rock prima della settimana scorsa non era preventivata. Ad essere nei programmi era il turn di Cena e lo dimostra la conferenza dopo la Rumble, nulla di più nulla di meno. E' The Rock che si è infilato in questa storia e non viceversa.
Concordo con chi ha notato un commento con troppa poca enfasi visto la portata del momento e qualche problema di regia. Voto 10 a Travis Scott che era talmente strafatto da non sapere nemmeno lui che cazzo ci facesse lì secondo me.
Per il momento non faccio commenti approfonditi sul resto perchè ovviamente il segmento finale si mangia tutto ma giusto due cosine le voglio anticipare:
- Mi dispiace per McIntyre perchè non mi aspettavo sarebbe stato addirittura il primo eliminato
- Owens/Zayn per me è già un papabile match dell'anno.
-
- Città: Pescara
- Been thanked: 1 time
Beh in effetti hanno Hogan da aggiungere per avere fischi assicurati
chemicalbro ha scritto: ↑02/03/2025, 21:26 questo è il loro Bash at the beach '96
segnatevelo

Ma in tutto quel famoso passaggio di mano tra Rock e Cawdy avrà un seguito o sarà dimenticato?