WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 586 times
Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
A me sto three way Rollins Reigns Punk non convince tantissimo comunque, non so
- .Davide
- Città: Taranto
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 5 times
Io ancora non riesco a capire perché Punk e Reigns dovrebbero andare contro a WMHeart Break Kid ha scritto: ↑02/03/2025, 21:45 A me sto three way Rollins Reigns Punk non convince tantissimo comunque, non so
- Shinobi
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 933 times
Comunque qualcuno poteva spiegare a Travis Scott che nel wrestling si menano per finta
Ultima modifica di Shinobi il 02/03/2025, 21:50, modificato 1 volta in totale.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 24 times
Per quel che mi riguarda il migliore PLE dell'epoca HHH.
Ritorni di Cargil e Orton ottimi nell', evoluzioni ed intrecci dei personaggi gestiti , un candidato MOTY e poi vabbe' la storia con un ME il cui climax giunge all apice con IL turn heel che fa la storia.
Ritorni di Cargil e Orton ottimi nell', evoluzioni ed intrecci dei personaggi gestiti , un candidato MOTY e poi vabbe' la storia con un ME il cui climax giunge all apice con IL turn heel che fa la storia.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
perchè entrambi ce l'avranno con Rollins, per diversi motivi
Fermo restando che, vedendo la reaction di Punk dopo essere stato sconfitto ad E.C... potrebbero anche metterlo nel match di Cena e Cody.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 637 times
Ho notato già in presa diretta che gli ha tirato un papagno mica da ridere.

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1547 times
- Been thanked: 2213 times
Ma poi perché ha iniziato a menarlo?

Non lo sa che Cody ha sconfitto il razzismo?

- THEREALUNDERTAKER
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Si è sentito un rumoraccio mica da nienteLatino Alex ha scritto: ↑02/03/2025, 21:54 Ho notato già in presa diretta che gli ha tirato un papagno mica da ridere.![]()
Ma anche che lo tira su mentre chiaramente Rocky gli stava dicendo di tenerlo fermo, con Cena che ci mette una pezza rimettendo giù Cody.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2571 times
- Been thanked: 555 times
E si sta pure allenando.
Comunque non ho detto quanto mi sia piaciuto Owens-Zayn, ha avuto la giusta dose di violenza e brutalità che la storyline richiedeva, e le luci spente un tocco di qualità. Forse mancava giusto il sangue, specialmente dopo la facciata di Owens sulla sedia col filo spinato, ma penso che abbiano voluto preservarlo per il finale di PPV. Veramente bello, bravi.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 637 times
Guarda l'ho sentita pure io da un continente di distanza.Darth_Dario ha scritto: ↑02/03/2025, 22:00 Si è sentito un rumoraccio mica da niente![]()
Ma anche che lo tira su mentre chiaramente Rocky gli stava dicendo di tenerlo fermo, con Cena che ci mette una pezza rimettendo giù Cody.
Più che altro era talmente strafatto da non capirci nulla

Per me Stone Cold potrebbe essere coinvolto a WM nel match tra Cody e Cena
Ultima modifica di Nitrato il 02/03/2025, 22:08, modificato 1 volta in totale.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 586 times
Strong Style scuola giapponese
Cody che si gira per non far vedere le lacrime

Ultima modifica di Heart Break Kid il 02/03/2025, 22:13, modificato 1 volta in totale.
- THEREALUNDERTAKER
Darth_Dario ha scritto: ↑02/03/2025, 21:06 Owens/Zayn mi ha affascinato molto. Non lo considero un match riuscito in senso classico, però mi ha smosso. Nella mia testa girano le feroci critiche dell'utente uomodelmonte88, sul fatto che siano due falliti che sembrano avere un minimo di senza (meta-narrativo o meno) solo quando sono contro.
E' un match disperato da tanti punti di vista, perlomeno quello di Owens. Zayn è abbastanza classico face arrabbiato e infatti niente di quello che fa lui mi ha particolarmente preso. Owens d'altro canto mi ha stuzzicato parecchio: all'inizio è disgustato, per un secondo pensi che non gli vada, e invece tira il primo cazzotto. E poi non si ferma più. Lancia Zayn in uno degli spot più folli degli ultimi tempi (quel volo sui due tavoli fuori ring, pericolosissimo) e continua, senza esitare un attimo. Zayn tira fuori una sedia spinata, lui un secondo impreca e poi comunque gli si lancia addosso. Massacra Zayn ma vuole anche farla finita, moderno Sisifo consapevole della sua roccia non può farne a meno, si fa schifo da solo forse, ma comunque mena. Sicuramente sono mie mega fanta pippe, però come poche volte nel Wrestling ho avuto la parvenza di vedere un uomo e non un personaggio sul ring.
spiega tutto l'ennesimo speech prima del match, dove è praticamente uno stalker che gira un video su IG fuori la casa di Zayn.“Vuoi affrontarmi? Vuoi farmi del male? Vuoi mettere fine alla mia carriera?, cosa che tra l’altro ferirebbe molto la mia famiglia..ma che mi dici della tua di famiglia?. Li stai costringendo a veder finire la tua di carriera a Toronto. Cosa accadrà quando non sarai più in grado di provvedere a loro?. Cosa accadrà quando le certezze svaniranno e non avrete più un rifugio?. Perché fai questo?. Perché sei un egoista. Mi stai costringendo a far loro tutto ciò. Non ti perdoneranno mai. Ci vediamo a Toronto. Ma ricorda l’hai voluto tu. È tutta colpa tua”
è praticamente uno psicopatico: uno psicopatico che è diventato tale perchè.. aveva ragione sugli amici che aveva che non lo hanno aiutato e quindi ora è lui che non ha un briciolo di pietà per loro.
La storyline di Owens è questa: Contro Orton, Contro Cody, Contro Zayn, ora di nuovo contro Orton. Son loro ad averlo tradito, non il contrario. E lui ha tirato le conseguenze.. e tira dritto.