La volevo aggiungere ieri, ma i continui messaggi di errore, me lo ha fatto dimenticare, ad ogni modo non ricordo se l'ho citato o è stata citata la theme dei LWO, anche questa la trovo insopportabile.
Quella per Camillo era un invito a brillare e mostrare a tutti il suo valore dopo i due anni di sorpassamenti in chiave UOTY
Quella di Show era più una suggestione, semplicemente perché mi era venuto in mente il promo di Ziggler prima di No Mercy con tutta la storyline del veterano che ha avuto qualche breve picco ma è caduto in disgrazia, non riesce più a emergere ed è l'ombra di se stesso:
scusate l'off topic ma ci tengo a sottolineare che la theme di Bron Breakker è una delle poche decenti
mi da vibes della ruthless aggression
non so a voi..
chemicalbro ha scritto: ↑25/02/2025, 14:54
scusate l'off topic ma ci tengo a sottolineare che la theme di Bron Breakker è una delle poche decenti
mi da vibes della ruthless aggression
non so a voi..
Ho aperto sto topic proprio per la quantità di theme, almeno per me, inascoltabili di questi ultimi anni. Ciò appunto non significa che non ce ne siano buone, ma in confronto all'era Jim Johnston son letteralmente pochissime quelle piacevoli da ascoltare, o che non diventano tediose a lungo andare.
Ironicamente Wrestling With Regret ha da poco pubblicato un sequel del suo vecchio video.
Primo posto una perla già citata qui.
Nel video dice che i Def Rebel hanno lasciato la WWE a fine 2024: è vero o no? Non ho trovato notizie al riguardo.
E se è vero... Quel CAPOLAVORO di theme di Balor alla Rumble che ha fatto esclamare "CHI???" a tutti è la loro ultima eredità? O siamo già ai successori (nel qual caso, auguri)?
Comunque non so come ho fatto a non citare la theme song di Yoshi Tatsu, che sembra un remix del motivetto degli accompagnatori in Pokémon (tipo quello che ti porta da Brock o al Museo nei giochi di prima, la guida di Fiorpescopoli in seconda e la Poké TV in Rosso Fuoco e Verde Foglia).
L'aggravante è che, quando Tatsu ha presentato una gimmick più aggressiva nel feud con Tyson Kidd, l'hanno mantenuta, con questo effetto esilarante: