Theme che odiate di più

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1403 times
Been thanked: 1983 times

Re: Theme che odiate di più

Messaggio da Inklings »

Intanto metto altre theme song che ho pensato per gli utenti del forum oltre a quella di Horace, non si sa mai :boh1:

Colosso:
Spoiler:
Mystogan:
Spoiler:
HardisOno:
Spoiler:
Dario:
Spoiler:
Saimas:
Spoiler:
Camillo:
Spoiler:
Show no Mercy:
Spoiler:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 657 times
Been thanked: 583 times

Messaggio da Saimas »

Ci sta

Tigermask
Has thanked: 109 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Tigermask »

La volevo aggiungere ieri, ma i continui messaggi di errore, me lo ha fatto dimenticare, ad ogni modo non ricordo se l'ho citato o è stata citata la theme dei LWO, anche questa la trovo insopportabile.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 141 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Inklings ha scritto: 24/02/2025, 21:12 Intanto metto altre theme song che ho pensato per gli utenti del forum oltre a quella di Horace, non si sa mai :boh1:

Colosso:
Spoiler:
Mystogan:
Spoiler:
HardisOno:
Spoiler:
Dario:
Spoiler:
Saimas:
Spoiler:
Camillo:
Spoiler:
Show no Mercy:
Spoiler:
Non ho capito quelle di Camillo e SNM Immagine

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1403 times
Been thanked: 1983 times

Messaggio da Inklings »

Quella per Camillo era un invito a brillare e mostrare a tutti il suo valore dopo i due anni di sorpassamenti in chiave UOTY :love:

Quella di Show era più una suggestione, semplicemente perché mi era venuto in mente il promo di Ziggler prima di No Mercy con tutta la storyline del veterano che ha avuto qualche breve picco ma è caduto in disgrazia, non riesce più a emergere ed è l'ombra di se stesso:

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

scusate l'off topic ma ci tengo a sottolineare che la theme di Bron Breakker è una delle poche decenti
mi da vibes della ruthless aggression
non so a voi..

Tigermask
Has thanked: 109 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Tigermask »

chemicalbro ha scritto: 25/02/2025, 14:54 scusate l'off topic ma ci tengo a sottolineare che la theme di Bron Breakker è una delle poche decenti
mi da vibes della ruthless aggression
non so a voi..
Ho aperto sto topic proprio per la quantità di theme, almeno per me, inascoltabili di questi ultimi anni. Ciò appunto non significa che non ce ne siano buone, ma in confronto all'era Jim Johnston son letteralmente pochissime quelle piacevoli da ascoltare, o che non diventano tediose a lungo andare.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 657 times
Been thanked: 583 times

Messaggio da Saimas »

Inklings ha scritto: 25/02/2025, 11:07 Quella per Camillo era un invito a brillare
Non so, mi è venuta in mente quella petardata di ring che esplode con le miccette e Kingston che muore su Moxley

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 593 times
Been thanked: 246 times

Messaggio da Alieus »

Ironicamente Wrestling With Regret ha da poco pubblicato un sequel del suo vecchio video.

Primo posto una perla già citata qui.

Nel video dice che i Def Rebel hanno lasciato la WWE a fine 2024: è vero o no? Non ho trovato notizie al riguardo.

E se è vero... Quel CAPOLAVORO di theme di Balor alla Rumble che ha fatto esclamare "CHI???" a tutti è la loro ultima eredità? O siamo già ai successori (nel qual caso, auguri)?

*play297*
Has thanked: 417 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Io mi porto avanti, mi sbilancio, e dico c'è talmente tanto e troppo hype intorno ad una theme che sicuramente meriterà una menzione qua:

La nuova theme da heel di Cena

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 593 times
Been thanked: 246 times

Messaggio da Alieus »

Comunque non so come ho fatto a non citare la theme song di Yoshi Tatsu, che sembra un remix del motivetto degli accompagnatori in Pokémon (tipo quello che ti porta da Brock o al Museo nei giochi di prima, la guida di Fiorpescopoli in seconda e la Poké TV in Rosso Fuoco e Verde Foglia).

L'aggravante è che, quando Tatsu ha presentato una gimmick più aggressiva nel feud con Tyson Kidd, l'hanno mantenuta, con questo effetto esilarante:

Ditemi se non è uguale:

Rispondi