WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 287 times
Been thanked: 1543 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Credo sia un vanto, specie per una jappa, riuscire a catalizzare l'attenzione su di sè con un'arena notoriamente esigente e quando davanti ha la superstar più popolare del roster.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Intanto la Sky è già il secondo anno di fila che arriva a 'Mania da campionessa, non male. :occhiolino:
Comunque anche questo TT ha tutte le carte in regola per essere uno grande spettacolo, io ovviamente tiferò Rhea.

The Prizefighter
Has thanked: 600 times
Been thanked: 1525 times

Messaggio da The Prizefighter »

The Prizefighter ha scritto: 11/03/2025, 11:38 Colosso riesce sempre nell'incredibile impresa di non capire mai un cazzo di quello che guarda. Che sia wrestling, basket, calcio o F1, lui riesce sempre a non capire mai una sega
Funziona anche con il cazzone in giallo

porf
Has thanked: 3 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da porf »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/03/2025, 16:02 Credo sia un vanto, specie per una jappa, riuscire a catalizzare l'attenzione su di sè con un'arena notoriamente esigente e quando davanti ha la superstar più popolare del roster.
E soprattutto senza parlare, anche perchè è tanto brava sul ring, quanto scarsa a sostenere un confronto verbale.
Per questo motivo la fanno andare avanti con la mimica e menando le mani.

Ma questo è un problema grandissimo di tutti i giapponesi, ho paura che anche giulia andrà verso questa direzione, già adesso ad nxt la fanno uscire sul ring ma il confronto verbale lo fanno le altre e lei fa la statuina ferma ad ascoltare. Portare avanti un regno titolato in questo modo però alla lunga è difficile.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2303 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato il Cage match. Molto meglio del match di gennaio, ma sempre niente che mi piaccia particolarmente. 'sti due insieme non mi prendono per nulla, forse è perché di Rollins fondamentalmente non me ne frega un cazzo e il match lo ha sostanzialmente fatto lui. Ribadisco che Punk quando è contro di lui sembra che neanche ci provi, senza andare troppo lontano l'Hell In a Cell con Drew è anni luce e concettualmente avrebbero potuto essere match simili. Teoricamente è un match nella gabbia più vicino alle mie corde di Ospreay e Fletcher però bho, non mi lascia proprio niente. Peccato. Interessante Reigns gelosone nel post.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 141 times
Been thanked: 332 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Sì ma che palle anche voi a caderci ogni santa volta e riempire due pagine di suoi quote. Immagine

E' il meccanismo più classico e sgamabile del Forum, mica una roba cervellotica come i criteri per votare ai tornei organizzati dal nostro UOTY. Immagine

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1071 times

Messaggio da KanyeWest »

porf ha scritto: 11/03/2025, 16:38 E soprattutto senza parlare, anche perchè è tanto brava sul ring, quanto scarsa a sostenere un confronto verbale.
Per questo motivo la fanno andare avanti con la mimica e menando le mani.

Ma questo è un problema grandissimo di tutti i giapponesi, ho paura che anche giulia andrà verso questa direzione, già adesso ad nxt la fanno uscire sul ring ma il confronto verbale lo fanno le altre e lei fa la statuina ferma ad ascoltare. Portare avanti un regno titolato in questo modo però alla lunga è difficile.
Parole sante. Iyo ieri sera ha funzionato per il contesto ma non esula dal character giapponese pazzo in culo meme che fa i versi, caratterizzazione che ricordo da quando ho iniziato a seguire (Funaki a Smackdown) e dubito fosse diversa ancor prima.
Tra l'altro concordo che Iyo dovrebbe mantenere per permettere un feud più lungo a Rhea e Bianca senza il titolo di mezzo, ma non credo che la WWE sia pronta a concederle un simile riconoscimento specialmente se a discapito delle altre due

porf
Has thanked: 3 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da porf »

Darth_Dario ha scritto: 11/03/2025, 16:47 Recuperato il Cage match. Molto meglio del match di gennaio, ma sempre niente che mi piaccia particolarmente. 'sti due insieme non mi prendono per nulla, forse è perché di Rollins fondamentalmente non me ne frega un cazzo e il match lo ha sostanzialmente fatto lui. Ribadisco che Punk quando è contro di lui sembra che neanche ci provi, senza andare troppo lontano l'Hell In a Cell con Drew è anni luce e concettualmente avrebbero potuto essere match simili. Teoricamente è un match nella gabbia più vicino alle mie corde di Ospreay e Fletcher però bho, non mi lascia proprio niente. Peccato. Interessante Reigns gelosone nel post.
Teniamo sempre presente che sono match da show settimanali, magari lo starpower è da ppv ma sul ring il loro scopo principale è evitare rischi inutili in vista di wrestlemania.

abc
Has thanked: 336 times
Been thanked: 281 times

Messaggio da abc »

Colosso ha scritto: 11/03/2025, 15:43 Sotto sotto ho sempre sperato che si realizzasse, perchè volevo Punk fuori dalla lotta per i titoli e dal main event. Solo che odio vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso e non do per realizzate cose che erano ancora lontanissime dall'accadere.
Non mi vedrete mai discutere prendendo per buoni rumor e spoiler.
Occhio che il triple threat potrebbe essere piazzato nel main event della Night 1

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da blackdevils »

abc ha scritto: 11/03/2025, 17:40 Occhio che il triple threat potrebbe essere piazzato nel main event della Night 1
Sarebbe criminale non metterlo nel main event visto che hai 3 dei 5 top drawer in un match unico e hai soprattutto le rivalità più dettagliate di tutta la card che si incrociano.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 556 times

Messaggio da Latino Alex »

blackdevils ha scritto: 11/03/2025, 17:45 Sarebbe criminale non metterlo nel main event visto che hai 3 dei 5 top drawer in un match unico e hai soprattutto le rivalità più dettagliate di tutta la card che si incrociano.
Anche perché Prizefighter ci si è giocato sopra l'avatar :justwatching:

The Prizefighter

.:smile6:. :triste:

Confido nella sanità mentale di Papa H

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1031 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Prizefighter ha scritto: 11/03/2025, 17:55 .:smile6:. :triste:

Confido nella sanità mentale di Papa H
Immagine

The Prizefighter

Backbone Crusher ha scritto: 11/03/2025, 18:04 Immagine
Lascia fare che mi sto rivedendo tutti gli sketch che la Gialappa's sta caricando sul canale.

Il sindaco di Australia non la smetterà mai di farmi ridere :divertito1:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 893 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da The Inquisitor »

Povero Styles... Spero di rivederlo ancora almeno una volta al top prima del ritiro perché ha 48 anni e caga ancora in testa a tutti

Rispondi