WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 287 times
- Been thanked: 1543 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Credo sia un vanto, specie per una jappa, riuscire a catalizzare l'attenzione su di sè con un'arena notoriamente esigente e quando davanti ha la superstar più popolare del roster.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 206 times
Intanto la Sky è già il secondo anno di fila che arriva a 'Mania da campionessa, non male.
Comunque anche questo TT ha tutte le carte in regola per essere uno grande spettacolo, io ovviamente tiferò Rhea.

Comunque anche questo TT ha tutte le carte in regola per essere uno grande spettacolo, io ovviamente tiferò Rhea.
- The Prizefighter
- Has thanked: 600 times
- Been thanked: 1525 times
Funziona anche con il cazzone in gialloThe Prizefighter ha scritto: ↑11/03/2025, 11:38 Colosso riesce sempre nell'incredibile impresa di non capire mai un cazzo di quello che guarda. Che sia wrestling, basket, calcio o F1, lui riesce sempre a non capire mai una sega
E soprattutto senza parlare, anche perchè è tanto brava sul ring, quanto scarsa a sostenere un confronto verbale.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/03/2025, 16:02 Credo sia un vanto, specie per una jappa, riuscire a catalizzare l'attenzione su di sè con un'arena notoriamente esigente e quando davanti ha la superstar più popolare del roster.
Per questo motivo la fanno andare avanti con la mimica e menando le mani.
Ma questo è un problema grandissimo di tutti i giapponesi, ho paura che anche giulia andrà verso questa direzione, già adesso ad nxt la fanno uscire sul ring ma il confronto verbale lo fanno le altre e lei fa la statuina ferma ad ascoltare. Portare avanti un regno titolato in questo modo però alla lunga è difficile.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2303 times
- Been thanked: 2282 times
Recuperato il Cage match. Molto meglio del match di gennaio, ma sempre niente che mi piaccia particolarmente. 'sti due insieme non mi prendono per nulla, forse è perché di Rollins fondamentalmente non me ne frega un cazzo e il match lo ha sostanzialmente fatto lui. Ribadisco che Punk quando è contro di lui sembra che neanche ci provi, senza andare troppo lontano l'Hell In a Cell con Drew è anni luce e concettualmente avrebbero potuto essere match simili. Teoricamente è un match nella gabbia più vicino alle mie corde di Ospreay e Fletcher però bho, non mi lascia proprio niente. Peccato. Interessante Reigns gelosone nel post.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 332 times
Sì ma che palle anche voi a caderci ogni santa volta e riempire due pagine di suoi quote. 
E' il meccanismo più classico e sgamabile del Forum, mica una roba cervellotica come i criteri per votare ai tornei organizzati dal nostro UOTY.

E' il meccanismo più classico e sgamabile del Forum, mica una roba cervellotica come i criteri per votare ai tornei organizzati dal nostro UOTY.

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 606 times
- Been thanked: 1071 times
Parole sante. Iyo ieri sera ha funzionato per il contesto ma non esula dal character giapponese pazzo in culo meme che fa i versi, caratterizzazione che ricordo da quando ho iniziato a seguire (Funaki a Smackdown) e dubito fosse diversa ancor prima.porf ha scritto: ↑11/03/2025, 16:38 E soprattutto senza parlare, anche perchè è tanto brava sul ring, quanto scarsa a sostenere un confronto verbale.
Per questo motivo la fanno andare avanti con la mimica e menando le mani.
Ma questo è un problema grandissimo di tutti i giapponesi, ho paura che anche giulia andrà verso questa direzione, già adesso ad nxt la fanno uscire sul ring ma il confronto verbale lo fanno le altre e lei fa la statuina ferma ad ascoltare. Portare avanti un regno titolato in questo modo però alla lunga è difficile.
Tra l'altro concordo che Iyo dovrebbe mantenere per permettere un feud più lungo a Rhea e Bianca senza il titolo di mezzo, ma non credo che la WWE sia pronta a concederle un simile riconoscimento specialmente se a discapito delle altre due
Teniamo sempre presente che sono match da show settimanali, magari lo starpower è da ppv ma sul ring il loro scopo principale è evitare rischi inutili in vista di wrestlemania.Darth_Dario ha scritto: ↑11/03/2025, 16:47 Recuperato il Cage match. Molto meglio del match di gennaio, ma sempre niente che mi piaccia particolarmente. 'sti due insieme non mi prendono per nulla, forse è perché di Rollins fondamentalmente non me ne frega un cazzo e il match lo ha sostanzialmente fatto lui. Ribadisco che Punk quando è contro di lui sembra che neanche ci provi, senza andare troppo lontano l'Hell In a Cell con Drew è anni luce e concettualmente avrebbero potuto essere match simili. Teoricamente è un match nella gabbia più vicino alle mie corde di Ospreay e Fletcher però bho, non mi lascia proprio niente. Peccato. Interessante Reigns gelosone nel post.
Occhio che il triple threat potrebbe essere piazzato nel main event della Night 1Colosso ha scritto: ↑11/03/2025, 15:43 Sotto sotto ho sempre sperato che si realizzasse, perchè volevo Punk fuori dalla lotta per i titoli e dal main event. Solo che odio vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso e non do per realizzate cose che erano ancora lontanissime dall'accadere.
Non mi vedrete mai discutere prendendo per buoni rumor e spoiler.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Sarebbe criminale non metterlo nel main event visto che hai 3 dei 5 top drawer in un match unico e hai soprattutto le rivalità più dettagliate di tutta la card che si incrociano.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 556 times
Anche perché Prizefighter ci si è giocato sopra l'avatarblackdevils ha scritto: ↑11/03/2025, 17:45 Sarebbe criminale non metterlo nel main event visto che hai 3 dei 5 top drawer in un match unico e hai soprattutto le rivalità più dettagliate di tutta la card che si incrociano.

- The Prizefighter
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1031 times
- The Prizefighter
Lascia fare che mi sto rivedendo tutti gli sketch che la Gialappa's sta caricando sul canale.
Il sindaco di Australia non la smetterà mai di farmi ridere

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 893 times
- Been thanked: 224 times
Povero Styles... Spero di rivederlo ancora almeno una volta al top prima del ritiro perché ha 48 anni e caga ancora in testa a tutti