Anche perché peggio è difficile, eh.
WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1383 times
- Been thanked: 1956 times
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Non so, ha lasciato che Jade la menasse male non ha molto senso, ne avrebbe avuto se avesse almeno provato a dividerle… spero più in uno sviluppo dove lei si convince che schierarsi con Naomi sia una scelta migliore per lei.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑12/03/2025, 13:30 per me si, io credo sia il momento(verrà fuori magari che era d'accordo con Naomi).
Per me Iyo Sky che fa l'isterica è risultato involontariamente comico. Credo sia proprio una prerogativa jappo quella di andare spesso sopra le righe nel recitato. Lei comunque è adorabile. E in quanto a recitato, con tutti gli ovvi problemi di lingua che si porta dietro, dà comunque dieci piste a quella cagna totale della Belair.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 206 times
per me calerà la maschera quando Naomi dovrà affrontare Jade in un match.... quello è il momento più opportuno.
basta metterla con ford e ricreare booker t e sharmell

- Avantard
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 137 times
Seth Rollins è sopravvalutatoDarth_Dario ha scritto: ↑11/03/2025, 16:47 Recuperato il Cage match. Molto meglio del match di gennaio, ma sempre niente che mi piaccia particolarmente. 'sti due insieme non mi prendono per nulla, forse è perché di Rollins fondamentalmente non me ne frega un cazzo e il match lo ha sostanzialmente fatto lui. Ribadisco che Punk quando è contro di lui sembra che neanche ci provi, senza andare troppo lontano l'Hell In a Cell con Drew è anni luce e concettualmente avrebbero potuto essere match simili. Teoricamente è un match nella gabbia più vicino alle mie corde di Ospreay e Fletcher però bho, non mi lascia proprio niente. Peccato. Interessante Reigns gelosone nel post.
-
- Been thanked: 107 times
Continuo a ripetere che questo accanimento nei confronti di Bianca, che vedo solo qui in questo forum per altro, non lo capisco. Inoltre è anche migliorata moltissimo al mic e come mimica facciale. Io la preferisco centomila volte a una flair che arriva, sotterra la rivale di turno e vince la faida rovinando il momentum di chi ha davanti. Spero non sia così anche con Tiffany ma temo che sarà un'altra vittima di quella che porta il cognome untouchable.
-
- Been thanked: 107 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 941 times
- Been thanked: 321 times
Vabe meglio di Charlotte c'è (quasi) chiunque essendo praticamente ai livelli del SuperCena che fu, non ci vuole molto.PUNKisBACK ha scritto: ↑12/03/2025, 15:11 Continuo a ripetere che questo accanimento nei confronti di Bianca, che vedo solo qui in questo forum per altro, non lo capisco. Inoltre è anche migliorata moltissimo al mic e come mimica facciale. Io la preferisco centomila volte a una flair che arriva, sotterra la rivale di turno e vince la faida rovinando il momentum di chi ha davanti. Spero non sia così anche con Tiffany ma temo che sarà un'altra vittima di quella che porta il cognome untouchable.
Anche io ritengo la Belair sopravvalutata, ma da face, sarei curioso di vederla heel, li secondo me può fare bene. Per come hanno sviluppato l'attacco di Naomi a Jade Cargill, non credo che la vedremo turnare a breve, salvo colpi di scena insperati.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 620 times
Sono rimasto abbastanza stupito nel vedere il rapporto win/loss della Flair nel corso degli anni: stando a Cagematch, mai andata oltre il 70%
https://www.cagematch.net/?id=2&nr=12939&page=22
Per fare un termine di paragone negli ultimi 3 anni:
Bianca Belair: 77-77-86%
Rhea Ripley: 31-93-91%
Liv Morgan: 59-49-68%
Certo, bello vincere 6 match su 10 (soprattutto se in quei 6 match vinci il titolo) però pensavo avesse un ruolino migliore.
John Cena, negli ultimi 3 anni da full timer (fino al 2015 quindi), 95-86-92%
https://www.cagematch.net/?id=2&nr=12939&page=22
Per fare un termine di paragone negli ultimi 3 anni:
Bianca Belair: 77-77-86%
Rhea Ripley: 31-93-91%
Liv Morgan: 59-49-68%
Certo, bello vincere 6 match su 10 (soprattutto se in quei 6 match vinci il titolo) però pensavo avesse un ruolino migliore.
John Cena, negli ultimi 3 anni da full timer (fino al 2015 quindi), 95-86-92%
- Avantard
- Been thanked: 137 times
Sono quasi 15 anni che lo osservo.
Nello Shield funzionava benissimo, ma in singolo stenta da 10 anni.
Nello Shield era quello su cui si scommetteva di meno, anche in questo forum.
Come Corporate champion dopo il tradimento, risaltavano molto più i vari avversari come Ambrose, Sting ecc.
Quella del Kingslayer durata un paio di mesi giusto per il feud con HHH, ma era identico al classico face di turno.
Come Messiah cosa ha fatto? Che gimmick era? Dov'era il piglio? Cosa voleva dire o dimostrare? Anche qui ricordo i commenti che non era né carne né pesce.
E arriviamo alla drip gimmick, l'ultima. Una sfilata della fashion week per andare virale, niente di più.
Repackaging su repackaging, neanche la stessa theme gli facevano mantere. Quella attuale poi un banale tentativo di cheap pop a parer mio, blanda e insapore.
Sul ring poi io ricordo solo il match contro Orton di Wm 31, dove però quella RKO in volo ormai diventata storica è la vera protagonista.
O l'incasso del MITB che però era un angle.
Abilità in ring sicuramente decente, ma con una pulizia d'esecuzione da rivedere, e da uno come lui mi aspetterei di più rispetto, che so, a un Punk dallo stile sgangherato. Per dire, il suicide dive più brutto della storia è quella schifezza che fa proprio Rollins.
E poi è vero, con gli avversari da cui ci si sarebbe aspettato un signor match ha sempre fatto abbastanza cilecca, rendendo tutto insipido.
Per dire, AJ Styles ha un workrate e uno storytelling 100 volte superiore. Con il tempo migliorerà come successo a Orton, ma osannarlo già da ora mi pare troppo.
Dunque, soltanto perché ormai ha una storia decennale con Reigns e tutte le loro interazioni funzionano bene, ciò non fa di lui questo grande storyteller a prescindere dentro e fuori dal ring.
Non sto dicendo che fa schifo, non potrei mai dirlo, ma che è abbastanza decente; semplicemente, la bolla WWE in cui vive ne impedisce di vedere il reale valore e la sopravvalutazione di cui in realtà gode.
Ed è ovvio che parlo esclusivamente del Rollins visto in WWE e dunque rapportato a quello stile e mentalità.
Se a qualcuno sembra eresia, sinceramente fregacazzi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 600 times
- Been thanked: 1525 times
vs Cena a SummerSlam 2015
vs Cena vs Lesnar a Royal Rumble 2016
vs Cody Rhodes a WrestleMania 38
vs Cody Rhodes a Hell in a Cell 2022
Così, i primi quattro match in singolo che mi vengono in mente, perché se ci mettiamo pure quelli tag a naso dico pure vs Brotherhood a Battleground 2013, vs Wyatt Family a Elimination Chamber 2014 e vs Evolution a Payback 2014

vs Cena vs Lesnar a Royal Rumble 2016
vs Cody Rhodes a WrestleMania 38
vs Cody Rhodes a Hell in a Cell 2022
Così, i primi quattro match in singolo che mi vengono in mente, perché se ci mettiamo pure quelli tag a naso dico pure vs Brotherhood a Battleground 2013, vs Wyatt Family a Elimination Chamber 2014 e vs Evolution a Payback 2014