Il turn di Cena - riflessioni e commenti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Re: Il turn di Cena - riflessioni e commenti

Messaggio da AFM2000 »

*play297* ha scritto: 10/03/2025, 23:07 Comunque, a sto punto la Power heel move definitiva al ritorno sarebbe che tutti il 17 si aspettano il primo promo e invece non parla, sta sul ring, e se ne va.

Peccato l'hanno fatto troppo recentemente col primo angle da heel del New Day.

Probabilmente lo avremmo amato, probabile odiato (me compreso), ma sarebbe totalmente da heel
Tipo Jericho 2012 pre feud con Punk.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 164 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

*play297* ha scritto: 10/03/2025, 23:07 Comunque, a sto punto la Power heel move definitiva al ritorno sarebbe che tutti il 17 si aspettano il primo promo e invece non parla, sta sul ring, e se ne va.

Peccato l'hanno fatto troppo recentemente col primo angle da heel del New Day.

Probabilmente lo avremmo amato, probabile odiato (me compreso), ma sarebbe totalmente da heel
Io spero solo che, se dovesse fare un promo, il pubblico non inizi a fare la solita manfrina di fischiare incessantemente non appena avvicina il microfono alla bocca, senza farlo parlare.
Capivo le prime volte, adesso sta diventando una roba stucchevole.

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da abc »

Mi immagino qualcosa del genere, del non dare spiegazioni e far imbestialire il pubblico. Spero non lo facciano, ma se vogliono evitare il più possibile il tifo nei suoi confronti, può essere una buona scelta. Già nella scorsa puntata dei "let's go Cena" sono partiti tra il pubblico

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 294 times
Been thanked: 626 times

Messaggio da Latino Alex »

Però già questo ha poche presenze, se neanche lo fai parlare veramente Cody poi deve fare il feud da solo. Per cui spero non prendano questa strada e si inventino qualcosa per farlo fischiare.

Già fargli ammazzare R-Truth per dire, potrebbe essere un'idea. Figuriamoci se non ci pensano.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 621 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Alieus »

Mi chiedevo una cosa. Dal momento che, sebbene ora ci sia un titolo solo, continuano a conteggiare anche individualmente i due titoli separati (WWE Championship e Universal Championship: se andate sul profilo di Cody Rhodes su wwe.com li vedete ben distinti), se Cena vincesse a WrestleMania... Salirebbe da 16 a 18?

Nel caso, hanno trovato il modo di fargli battere il VERO record di Flair (21): vince a WM (18), perde, rivince poco dopo (20), riperde, vince un'ultima volta (22) e il gioco è fatto!

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Silent »

Backbone Crusher ha scritto: 11/03/2025, 11:09 Io spero solo che, se dovesse fare un promo, il pubblico non inizi a fare la solita manfrina di fischiare incessantemente non appena avvicina il microfono alla bocca, senza farlo parlare.
Capivo le prime volte, adesso sta diventando una roba stucchevole.
Sta cosa ha veramente rotto il cazzo.
Andava (e va) bene per Dom, necessario per il New Day, ma poi basta. Anche perché più lo usano e più il gioco col volume dei microfoni si fa evidente, dovrebbero centellinarlo e invece ne stanno abusando.

The Prizefighter
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1630 times

Messaggio da The Prizefighter »

Io sta preoccupazione per il pubblico la capisco poco sinceramente. È da quando è tornato che puntualmente il pubblico sceglie di schierarsi dalla sua parte a prescindere dall'avversario che gli si mette davanti. La gente si è schierata con lui con Rollins, Reigns, Lesnar (!), The Rock (!), pure nei vari face to face con Punk l'arena si è sempre divisa in due, e non era scontato.

Penso abbia dimostrato che viene tifato perché piace, non perché è il nuovo arrivo fresco che fa tendenza i primi 3 mesi. A Cena hanno cantato "you sold out" alla Chamber e ogni volta che è stato nominato, anche da Cody, è stato riempito di fischi. Pure l'anno scorso, tante preoccupazioni però nelle arene cantavano "Rocky sucks".

Posto che se John Cena fa qualcosa per farsi fischiare significa che sta facendo il suo lavoro, e non un favore ad un collega :ammiccante:

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Io ho visto un cambiamento radicale in quelle espressioni, seppur per gran parte forzate. Poi se vogliono tifarlo non ci sono cazzi, è successo anche ad Austin nel 2001, nonostante abbia fatto di tutto per farti odiare, e perfino all'Nwo anche se quella era un' epoca diversa. Alla fine è bello così, che la gente scelga liberamente chi è il buono o il cattivo della situazione. A me, ad esempio, potrà piacere la rivalità se verrà scritta bene, ma a meno che non mi ridiano il Cena Word Life, non mi viene da tifare né per lui né per Cody.

The Prizefighter
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1630 times

Messaggio da The Prizefighter »

Il Doctor of Thuganomics ormai è fuori tempo massimo. C'ha quasi 50 anni, farebbe solo ridere vederlo con le canottiere NBA, la catenazza tamarra e la pelata galoppante mentre rappa :party:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

Comunque oggi ero a fare aperitivo con amici e uno mi si è avvicinato, ben conoscendo della mia passione per il wrestling, e mi ha chiesto "ho visto di John Cena che è diventato cattivo, cosa ne pensi?". Lui non segue il wrestling. Questo fa un po' capire la dimensione del momento.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Ecco, capisco la nostalgia, ma il ritorno del John Cena Dr. Thuganomics invocato sui social da molti stonerebbe tantissimo con tutta la storia, con l'evoluzione di John Cena e, poi, lo rendono heel dandogli una delle gimmick più richieste dagli stessi social?

Paradossalmente, gli conviene giocarselo al suo ritorno da face

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma quindi è stanotte il debutto?

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

The Prizefighter ha scritto: 12/03/2025, 10:11 Il Doctor of Thuganomics ormai è fuori tempo massimo. C'ha quasi 50 anni, farebbe solo ridere vederlo con le canottiere NBA, la catenazza tamarra e la pelata galoppante mentre rappa :party:
Cinquant'anni ancora non ce l'ha, ma poi uno a cinquant'anni non può mettersi una canotta Nba?
Io ho 41 anni e se voglio mettermi la canottiera di LeBron James con tanto di collana farò anche come cazzo mi pare…sempre meglio di quelli che a quaranta sono mummie coi passeggini e non hanno più una vita perché gliela organizza la moglie. Senza palle cronici che poi ti vedono e ti dicono che ti invidiano perché tu puoi fare i cazzi tuoi da single. Manco glielo avesse ordinato il dottore di fare i figli.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 2174 times

Messaggio da Inklings »

.:what:.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

PUNKisBACK ha scritto: 14/03/2025, 23:37 Cinquant'anni ancora non ce l'ha, ma poi uno a cinquant'anni non può mettersi una canotta Nba?
Io ho 41 anni e se voglio mettermi la canottiera di LeBron James con tanto di collana farò anche come cazzo mi pare…sempre meglio di quelli che a quaranta sono mummie coi passeggini e non hanno più una vita perché gliela organizza la moglie. Senza palle cronici che poi ti vedono e ti dicono che ti invidiano perché tu puoi fare i cazzi tuoi da single. Manco glielo avesse ordinato il dottore di fare i figli.
"Si ma stai calmo" (cit.)

Rispondi