WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 640 times
Been thanked: 334 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

The Inquisitor ha scritto: 19/03/2025, 10:33 Non so a cosa ti riferisci con gli asterischi
Io provo ad indovinare

Pompino?

porf
Has thanked: 3 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da porf »

Barrett Garage ha scritto: 19/03/2025, 11:03 Il pubblico è stato troppo protagonista e ha rovinato un segmento storico con i loro canti stupidi. È una malattia dei pubblici europei che credono di assistere ad un incontro di calcio.
Per me è stato totalmente il contrario, sarebbe stato orribile con un pubblico morto, invece l'atmosfera era pazzesca e sul web in tantissimi anche negli usa lo stanno riconoscendo.
In questi segmenti è giusto che il pubblico sia protagonista tanto quanto chi sta sul ring, soprattutto quando chi sta sul ring parla del suo rapporto con il pubblico e lo denigra costantemente.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 640 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Barrett Garage »

porf ha scritto: 19/03/2025, 11:05 Per me è stato totalmente il contrario, sarebbe stato orribile con un pubblico morto, invece l'atmosfera era pazzesca e sul web in tantissimi anche negli usa lo stanno riconoscendo.
In questi segmenti è giusto che il pubblico sia protagonista tanto quanto chi sta sul ring, soprattutto quando chi sta sul ring parla del suo rapporto con il pubblico e lo denigra costantemente.
Sì ma il pubblico può anche essere acceso senza fare i coglioni e cantare cose a caso. Certi pubblici americani sono presenti ma non fanno da protagonisti (altri dormono e sono d’accordo con te che fanno schifo).

porf
Has thanked: 3 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da porf »

Barrett Garage ha scritto: 19/03/2025, 11:16 Sì ma il pubblico può anche essere acceso senza fare i coglioni e cantare cose a caso. Certi pubblici americani sono presenti ma non fanno da protagonisti (altri dormono e sono d’accordo con te che fanno schifo).
Non cantavano cose a caso, erano fischi e cori contro cena e per cody, alcuni in francese.
Ultima modifica di porf il 19/03/2025, 11:17, modificato 1 volta in totale.

Stefano*
Been thanked: 10 times

Messaggio da Stefano* »

Concordo in pieno con quanto detto da alcuni.
Cena che sbotta contro il pubblico ci sarebbe stato in situazioni come la faida con The Rock dei tempi.
Ormai non ha più quel rancore del pubblico contro, come in passato, anzi il pubblico si è ammorbidito con lui.
Prendersela col pubblico così non ha senso, avrebbero dovuto insistere di più sull'ossessione del diciassettesimo.
Portavi avanti la faida con Cody face vs face (Cena aveva già la shot). Nel main event di wm, Cena rinnega tutti i suoi ideali di 20 anni, turna heel e vince il titolo. Sarebbe stato perfetto, un angle che sarebbe rimasto nella storia.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

Sono d'accordissimo che siamo fuori tempo per questo turn, ma prima c'era Vince McMahon che non voleva, ora, nel suo ultimo anno di carriera prima dell'addio, per me hanno dato a Cena carta bianca ed è stato lui per primo a volersi fare uno stint da heel.

Io penso che se avessimo visto un Cena con attire diverso (come io stesso per primo avrei desiderato) e che avrebbe dato motivazioni diverse, avrebbe ricevuto ovazioni. Invece così facendo è stato più difficile non fischiarlo e infatti è stato sommerso dai fischi (nonostante qualche let's go Cena appena salito sul ring). Questo doveva fare, magari stona un po' il contenuto del promo soprattutto per le tempistiche, però ha fatto bene il lavoro del classico heel, con attire e motivazioni diverse le reazioni penso sarebbero state appunto diverse e più di appoggio verso di lui.

Mi sarebbe sempre piaciuto vederlo in vesti di heel ai tempi in cui era ora e se fossi stato a Bruxelles sarei partito con l'intento di appoggiarlo, ma poi a ritrovarmelo con lo stesso attire di prima e sfanculando tutti i fans, sia quelli che lo hanno sempre appoggiato che quelli che lo hanno contestato, l'intento sarebbe cambiato e giù di fischi. Adesso vediamo come si evolverà il tutto, perchè effettivamente andando avanti non ci si può limitare a questo. Maglietta e cappellino con scritto "rise above hate" e poi tutto il tempo in cui ha parlato ha sputato odio contro la gente, ipocrisia pura, quindi ci saranno evoluzioni sicuramente e questa partenza a mio avviso a sorpresa alla fine della fiera la potrei considerare buona per ora.

Tigermask
Has thanked: 106 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Tigermask »

Barrett Garage ha scritto: 19/03/2025, 11:03 Il pubblico è stato troppo protagonista e ha rovinato un segmento storico con i loro canti stupidi. È una malattia dei pubblici europei che credono di assistere ad un incontro di calcio.
Cioè, per te ci dovevano mettere i robottini con il "muto" a comando? bah

Non è una malattia, credo che aldifuori del continente americano le reazioni cambiano tranquillamente da nazione a nazione.

*play297*
Has thanked: 415 times
Been thanked: 270 times

Messaggio da *play297* »

Pubblico troppo protagonista? A me invece è sembrato che Cena se lo sia gestito benissimo e anzi, questo scambio ha dato il tocco in più ad un promo che, col pubblico USA, sarebbe stato più palloso

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1949 times

Messaggio da Inklings »

Ora il prossimo passo è un segmento con Cena nella Miz Tv :love:

Ci fosse Edge avremmo potuto avere un Cutting Edge, grazie ancora Tony :serious:

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Inklings ha scritto: 19/03/2025, 12:47 Ora il prossimo passo è un segmento con Cena nella Miz Tv :love:

Ci fosse Edge avremmo potuto avere un Cutting Edge, grazie ancora Tony :serious:
Avremmo potuto avere un segmento con Wyatt :cia:
Forse ho finalmente trovato cosa far fare ai Wyatt 6 :intelligente:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 885 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da The Inquisitor »

Barrett Garage ha scritto: 19/03/2025, 11:04 Io provo ad indovinare

Pompino?
E perché mai dovrei essere felice di vedere un pompino sul ring?

The Inquisitor

Barrett Garage ha scritto: 19/03/2025, 11:04 Io provo ad indovinare

Pompino?
E perché mai dovrei essere felice di vedere un pompino sul ring?

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ma la stable dei Wyatt che fine ha fatto?

The Inquisitor

*play297* ha scritto: 19/03/2025, 11:59 Pubblico troppo protagonista? A me invece è sembrato che Cena se lo sia gestito benissimo e anzi, questo scambio ha dato il tocco in più ad un promo che, col pubblico USA, sarebbe stato più palloso
Ma il pubblico attivo e partecipe va benissimo, però effettivamente i cori da stadio in uno show di wrestling fan cagare. Sempre trovati insopportabili da parte del pubblico europeo e in questo senso mi aspetto il peggio per venerdì. Diciamo che come partecipazione preferisco nettamente il pubblico internazionale, ma come reazioni e modo di porsi quello americano (che poi ci son stati anche grandi pubblici negli USA eh)

Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Heart Break Kid ha scritto: 19/03/2025, 13:24 Ma la stable dei Wyatt che fine ha fatto?
Anche la Bliss è sparita dopo EC mi sembra che sia apparsa solo una volta.

Rispondi