Io provo ad indovinare
Pompino?
Per me è stato totalmente il contrario, sarebbe stato orribile con un pubblico morto, invece l'atmosfera era pazzesca e sul web in tantissimi anche negli usa lo stanno riconoscendo.Barrett Garage ha scritto: ↑19/03/2025, 11:03 Il pubblico è stato troppo protagonista e ha rovinato un segmento storico con i loro canti stupidi. È una malattia dei pubblici europei che credono di assistere ad un incontro di calcio.
Sì ma il pubblico può anche essere acceso senza fare i coglioni e cantare cose a caso. Certi pubblici americani sono presenti ma non fanno da protagonisti (altri dormono e sono d’accordo con te che fanno schifo).porf ha scritto: ↑19/03/2025, 11:05 Per me è stato totalmente il contrario, sarebbe stato orribile con un pubblico morto, invece l'atmosfera era pazzesca e sul web in tantissimi anche negli usa lo stanno riconoscendo.
In questi segmenti è giusto che il pubblico sia protagonista tanto quanto chi sta sul ring, soprattutto quando chi sta sul ring parla del suo rapporto con il pubblico e lo denigra costantemente.
Non cantavano cose a caso, erano fischi e cori contro cena e per cody, alcuni in francese.Barrett Garage ha scritto: ↑19/03/2025, 11:16 Sì ma il pubblico può anche essere acceso senza fare i coglioni e cantare cose a caso. Certi pubblici americani sono presenti ma non fanno da protagonisti (altri dormono e sono d’accordo con te che fanno schifo).
Cioè, per te ci dovevano mettere i robottini con il "muto" a comando? bahBarrett Garage ha scritto: ↑19/03/2025, 11:03 Il pubblico è stato troppo protagonista e ha rovinato un segmento storico con i loro canti stupidi. È una malattia dei pubblici europei che credono di assistere ad un incontro di calcio.
Avremmo potuto avere un segmento con Wyatt
E perché mai dovrei essere felice di vedere un pompino sul ring?
E perché mai dovrei essere felice di vedere un pompino sul ring?
Ma il pubblico attivo e partecipe va benissimo, però effettivamente i cori da stadio in uno show di wrestling fan cagare. Sempre trovati insopportabili da parte del pubblico europeo e in questo senso mi aspetto il peggio per venerdì. Diciamo che come partecipazione preferisco nettamente il pubblico internazionale, ma come reazioni e modo di porsi quello americano (che poi ci son stati anche grandi pubblici negli USA eh)
Anche la Bliss è sparita dopo EC mi sembra che sia apparsa solo una volta.