Ma che piaccia o non piaccia il volto della federazione esisterà sempre è inutile girarci attorno. Se poi parliamo di piani alti a livello generico la maggior parte dei nomi che hai fatto ai piani alti c'è stata e/o c'è ancora.uomodelmonte88 ha scritto: ↑01/04/2025, 10:19 Ma tutto giusto, ci mancherebbe.
Ma infatti la mia domanda iniziale era volta proprio a tastare il polso qui su Tuttowrestling, con quel che vale (zero). La WWE fa benissimo a mettere Cody nel posto in cui è: vende, fa i boati ecc ecc. Ero curioso proprio di sapere se qua ci fosse qualcuno gasato per lui o no, perchè (e non è provocazione eh) nella mia percezione mi pare di vedere un post di apprezzamento per Cody ogni dieci di perculamento per SNM...
(PS: i nomi che ho elencato vorrei vederli "ai piani alti", non come "Volto della federazione" perchè il mio unico sogno da sempre è la sparizione del "Volto della federazione". Volto della federazione = Regni titolati sterminati = Match prevedibili = Mi intrippa di più il midcarding.)
Ma il ruolo che oggi è di Cody è un'altra cosa.