WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 551 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

uomodelmonte88 ha scritto: 01/04/2025, 10:19 Ma tutto giusto, ci mancherebbe.
Ma infatti la mia domanda iniziale era volta proprio a tastare il polso qui su Tuttowrestling, con quel che vale (zero). La WWE fa benissimo a mettere Cody nel posto in cui è: vende, fa i boati ecc ecc. Ero curioso proprio di sapere se qua ci fosse qualcuno gasato per lui o no, perchè (e non è provocazione eh) nella mia percezione mi pare di vedere un post di apprezzamento per Cody ogni dieci di perculamento per SNM...

(PS: i nomi che ho elencato vorrei vederli "ai piani alti", non come "Volto della federazione" perchè il mio unico sogno da sempre è la sparizione del "Volto della federazione". Volto della federazione = Regni titolati sterminati = Match prevedibili = Mi intrippa di più il midcarding.)
Ma che piaccia o non piaccia il volto della federazione esisterà sempre è inutile girarci attorno. Se poi parliamo di piani alti a livello generico la maggior parte dei nomi che hai fatto ai piani alti c'è stata e/o c'è ancora.

Ma il ruolo che oggi è di Cody è un'altra cosa.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

stiamo sempre li uomo: la percezione della maggioranza nel wrestling fa il volto: temporaneo o duraturo, è sempre la percezione della maggioranza (e le vendite) a farlo.

Cody Rhodes è li, fa quello che fa, perchè crea e riceve un mucchio di interesse. Ci sono altri performer bravi che potrebbero?Assolutamente si: Cody Rhodes non è il migliore in quello che fa. Ma è considerato ad oggi il migliore in quello che fa da una larghissima fascia di pubblico.

Poi, che personalmente può interessare al singolo o meno (ovvero tifo/non tifo) quello è insindacabile scelta del singolo: io ad esempio Marko Priest e Owens.

io non tifo Cody, mi è abbastanza indifferente nei suoi match. Come lo era Cena, ad esempio all'epoca.. eppure catalizzano l'attenzione ad oggi come nessuno. Quindi la logica del volto, che a te non piace, ci sarà sempre.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ma infatti la mia domanda iniziale era volta proprio a tastare il polso qui su Tuttowrestling, con quel che vale (zero). La WWE fa benissimo a mettere Cody nel posto in cui è: vende, fa i boati ecc ecc. Ero curioso proprio di sapere se qua ci fosse qualcuno gasato per lui o no, perchè (e non è provocazione eh) nella mia percezione mi pare di vedere un post di apprezzamento per Cody ogni dieci di perculamento per SNM...

(PS: i nomi che ho elencato vorrei vederli "ai piani alti", non come "Volto della federazione" perchè il mio unico sogno da sempre è la sparizione del "Volto della federazione". Volto della federazione = Regni titolati sterminati = Match prevedibili = Mi intrippa di più il midcarding.)
Ma da quando hanno valore i post di SNM? :justwatching:

The Prizefighter
Has thanked: 598 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma nomi ai piani alti è un conto, lì ognuno avrà le sue preferenze su chi vorrebbe vedere in alto. Così come un generico avversario per il tour di ritiro di Cena. Però al posto di Rhodes come franchise e volto della compagnia ad oggi altri nomi non ce ne sono, con o senza regno infinito.
Come ha detto Ink l'unico sarebbe Punk ma ormai è fatto di cartapesta ed è un nome non affidabile a cui affidare (scusa il gioco di parole) le chiavi della baracca.

Poi per il resto trovi 10 post di SNM per ogni post di apprezzamento perché SNM è un adorabile attention whore :ammiccante:
Ultima modifica di The Prizefighter il 01/04/2025, 10:31, modificato 1 volta in totale.

Gengar 12
Città: Venezia
Been thanked: 5 times

Messaggio da Gengar 12 »

uomodelmonte88 ha scritto: 01/04/2025, 9:56 Non sono interessato a inserirmi nella diatriba pro/contro Cody Rhodes (a me lui non desta alcun interesse, nè mai l'ha destato).
Però mi è venuta una curiosità.
Va bene la dinamica da forum di perculare chi aspetta/auspica il rigetto, ci sta tutta, oltretutto è sempre rimasta in toni contenuti. Va benissimo.

Ma, al di là di questo, a voi questo Cody Rhodes piace? Non rispondete dicendo "Eh ma senti che boato nelle arene", freganiente, buon per la WWE. Ma a voi piace? Vi suscita interesse? Non vi vengono in mente una decina di nomi che, messi al suo posto, sarebbero più interessanti?
A me sinceramente piace, ho ripreso a seguire attivamente fra 2022 e 2023 e questo Cody mi coinvolge e mi emoziona. Al suo posto di più interessanti o egualmente interessanti potrei dirti i soliti noti tipo Reigns, Punk, ma a vedere il roster attuale poco altro. Secondo me il ruolo di campione WWE e volto della compagnia / aziendalista gli calza a pennello, cosa che non si potrebbe dire altrettanto con Reigns e Punk.
Adoro alla follia AJ Styles ma no, in questo momento non lo troverei per nulla più interessante di Cody in quel ruolo.
Drew McIntyre? Adoro anche lui, ma in questo contesto non so se ci starebbe.
Sono nella situazione in cui tifo genuinamente Cody perché mi coinvolge

Rated Tiger S.star

Comunque ragazzi c'è poco da fare: Cody è arrivato al posto giusto nel momento giusto.
Bravo e magari un po' fortunato ma va bene così.

THEREALUNDERTAKER

Rated Tiger S.star ha scritto: 01/04/2025, 10:29 Comunque ragazzi c'è poco da fare: Cody è arrivato al posto giusto nel momento giusto.
Bravo e magari un po' fortunato ma va bene così.
non è fortuna Rated, non è fortuna. Mai come nel caso di Cody è stato davvero bravo "politicamente".

Rated Tiger S.star

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 01/04/2025, 10:30 non è fortuna Rated, non è fortuna. Mai come nel caso di Cody è stato davvero bravo "politicamente".
Un po' di fortuna nel trovare il momento storico per inserirsi ma in effetti quello che dici è vero.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 01/04/2025, 10:30 non è fortuna Rated, non è fortuna. Mai come nel caso di Cody è stato davvero bravo "politicamente".
Sempre detto e lo ribadisco: se vuoi ambire a determinati livelli, se vuoi essere in una certa posizione, l'unico modo per farcela è essere un ottimo sponsor di sé stessi.
Rhodes, da questo punto di vista, ci è riuscito alla stragrande e lo dico con l'accezione più positiva possibile.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1953 times

Messaggio da Inklings »

Cody è l'incarnazione del detto Fake it till you make it.

Ha creduto di poter essere più del jobber con picchi di midcarder che lo avevano destinato ad essere, si è ricostruito un'immagine, creato una sua narrativa e ha continuato fino a convincere il pubblico che lui era main event material.

Un pizzico di fortuna c'è sempre, come in tutte le storie di successo, ma nel suo caso non si può dire che non ci abbia messo testa, impegno e cuore per raggiungere l'obiettivo.

The Prizefighter
Has thanked: 598 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da The Prizefighter »

Personalmente non potrò mai restare indifferente a storie di gente che credendo di meritare di più di ciò che ha invece di restare lì a lamentarsi e lanciare frecciatine sui social fa le valigie e se ne va, scommettendo su sé stessa, vincendo quella scommessa e tornando a casa col bottino pieno.
Non solo Cody, ma anche Drew

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Ingiusto dire che Cena ha blastato Cody, hanno fatto uno scambio ottimo entrambi. Cazzo vi piglia? Siete turnati tutti SNM? :boh:

Le bombe se le sono tirate comunque e me lo aspettavo che a Londra cacciassero le testate nucleari, anche considerando che questa era l'ultima data annunciata di Cena prima di Mania (salvo sorprese). Jey/Gunther bella fiammata per infuocare un feud che sembrava freddissimo, un Gunther carnefice funziona sempre.

Intanto ufficiale pure AJ Syles vs Logan Paul, feud che al momento non è che mi stia prendendo ma qualitativamente può uscirne una bella roba. Penta si becca il primo pin dal debutto e si infiamma il feud con Breakker, vediamo come procedono in vista 4 - Way per il titolo intercontinentale.

Rhea fischiata a Londra abbastanza inaspettato, nemmeno tanto una sorpresa invece Iyo overissima perché si fiutava da settimane anche nelle arene americane. Al momento Rhea è fuori da Mania, vediamo che si inventano per inserirla nel match. Lyra/Bayley per settimana prossima promette bene, c'è da capire se riprenderanno da qui il feud tra Pamelona e Roxanne e come.

Rated Tiger S.star

Inklings ha scritto: 01/04/2025, 10:36 Cody è l'incarnazione del detto Fake it till you make it.

Ha creduto di poter essere più del jobber con picchi di midcarder che lo avevano destinato ad essere, si è ricostruito un'immagine, creato una sua narrativa e ha continuato fino a convincere il pubblico che lui era main event material.

Un pizzico di fortuna c'è sempre, come in tutte le storie di successo, ma nel suo caso non si può dire che non ci abbia messo testa, impegno e cuore per raggiungere l'obiettivo.
Quando ho detto "un po' di fortuna" è perché ha trovato un momento con Main Eventer part-timer, Drew in leggera retromarcia ecc... Per direb non ha trovato Cena, Orton, Lesnar all'apice della carriera.
Questo intendevo, sia chiaro.

THEREALUNDERTAKER

va anche detto che il suo peso politico dipende anche molto dal cognome che porta, che ha un certo peso: OVVIO, il cognome DA SOLO non basta (vedi il figlio di Dibiase) In questo, Cena e Punk hanno saputo sgomitare di più, non essendo figli d'arte, diciamo cosi'.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da TessFlockers »

Rated Tiger S.star ha scritto: 01/04/2025, 9:20 Ma ci immaginiamo le rosicate se Cody vince anche quest'anno? :stupito:
Io ci spero :godimento:
Perché qualcuno pensa che John abbia qualche possibilità? L'hanno turnato giusto per dare un match importante a little Stardust e salvare il suo regno anonimo. Non mi sorprenderei se finisse a tarallucci e vino già dopo il match a wrestlemania, con Cena che torna subito face, come ipotizzato da qualcuno qualche post fa.

Rispondi