Miro potenzialmente acquisto migliore del lotto, molto più di Black e dei Lucha Bros. Però deve starci con la testa ed evitare nuovi infortuni, perché non so quante occasioni siano rimaste per lui e non deve giocarsela male.
Sarà un caso che tutti i neoassunti fossero teste calde a cui non andasse bene nulla dei loro piani creativi. Ha fatto benissimo Khan a tagliare i rami secchi per dar spazio ai talenti di punta del roster.
Mi sa che a questo punto dopo WrestleMania qualcuno deve uscire, perché tra Fenix, Black, Miro e Smackdown che tra due mesi ritorna alle 2 ore non credo ci sarà spazio per tutti.
Fanno già fatica a trovare spazio quelli che già hanno adesso.
Latino Alex ha scritto: ↑03/04/2025, 13:25
Mi sa che a questo punto dopo WrestleMania qualcuno deve uscire, perché tra Fenix, Black, Miro e Smackdown che tra due mesi ritorna alle 2 ore non credo ci sarà spazio per tutti.
Fanno già fatica a trovare spazio quelli che già hanno adesso.
Secondo me di materiale umano tra cui scegliere per fare spazio nel main roster (licenziando, non rinnovando o retrocedendo a NXT) ce n'è in abbondanza:
Akira Tozawa
Angel
Apollo Crews
Berto
Carlito (alla fine della storyline del Judgment Day)
Cruz Del Toro
Dexter Lumis (in caso di scioglimento dei Wyatt Sicks)
Elton Prince
Erick Rowan (in caso di scioglimento dei Wyatt Sicks)
JD McDonagh (alla fine della storyline del Judgment Day)
Joaquin Wilde
Karrion Kross
Kit Wilson
Tyler Bate
Ovviamente non è un elenco basato sulle qualità degli atleti, ma sul loro utilizzo negli ultimi mesi/anni. La cosa peggiore di questo ingresso di massa tra gente in uscita dalla AEW e gente licenziata da Vince e ripresa dal Triplo è che si è bloccato molto il sistema di promozioni da NXT e c'è tantissima gente bloccata lì che non ha davvero più niente da fare in quel brand.
Beast ha scritto: ↑03/04/2025, 17:57
Ovviamente non è un elenco basato sulle qualità degli atleti, ma sul loro utilizzo negli ultimi mesi/anni. La cosa peggiore di questo ingresso di massa tra gente in uscita dalla AEW e gente licenziata da Vince e ripresa dal Triplo è che si è bloccato molto il sistema di promozioni da NXT e c'è tantissima gente bloccata lì che non ha davvero più niente da fare in quel brand.
Io ho paura seria per Dunne.
Non fa nulla da mesi.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/04/2025, 18:01
Io ho paura seria per Dunne.
Non fa nulla da mesi.
Ma speriamo esca da lì, lui ed altra gente purtroppo in WWE non avranno mai chissà quale opportunità per dimostrare il loro potenziale. Sarebbe bello rivedere lui, Devlin e tanti altri nelle indy europee o magari a fare i Junior in NJPW.
Beast ha scritto: ↑03/04/2025, 17:57
Secondo me di materiale umano tra cui scegliere per fare spazio nel main roster (licenziando, non rinnovando o retrocedendo a NXT) ce n'è in abbondanza:
Akira Tozawa
Angel
Apollo Crews
Berto
Carlito (alla fine della storyline del Judgment Day)
Cruz Del Toro
Dexter Lumis (in caso di scioglimento dei Wyatt Sicks)
Elton Prince
Erick Rowan (in caso di scioglimento dei Wyatt Sicks)
JD McDonagh (alla fine della storyline del Judgment Day)
Joaquin Wilde
Karrion Kross
Kit Wilson
Tyler Bate
A volte mi dimentico che esiste ancora Apollo Crews
Ammazza come cambiano velocemente le opinioni. Miro appena approdò nella nuova terra promessa era il non plus ultra del wrestling, sottovalutato perchè Vince non capisce una sega.
The Prizefighter ha scritto: ↑03/04/2025, 18:15
Ammazza come cambiano velocemente le opinioni. Miro appena approdò nella nuova terra promessa era il non plus ultra del wrestling, sottovalutato perchè Vince non capisce una sega.
Ora è una testa calda e un ramo secco
Però chi lo ha definito "ramo secco" intendeva "inutilizzabile da Khan perché rifiutava ogni proposta del creative". In questa accezione mi sembra giusto.
Miro in generale è un ottimo atleta, però per me ha due limiti: il primo è che negli ultimi anni si è infortunato più volte pur avendo una schedule leggera, il che potrebbe essere un problema serio dato che in WWE i match sono più soft ma potenzialmente più numerosi per via degli house shows; il secondo è che in AEW ha mostrato una certa irrequietezza che un po' era iniziata a venire fuori già verso la fine del suo stint in WWE, ma su questo credo che la WWE abbia più forza per imporre le proprie scelte e regole agli atleti.
The Prizefighter ha scritto: ↑03/04/2025, 18:15
Ora è una testa calda e un ramo secco
Quindi le opinioni devono restare immutate nel tempo?