No, devono cambiare quando cambiano le fedCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/04/2025, 18:26 Quindi le opinioni devono restare immutate nel tempo?

No, devono cambiare quando cambiano le fedCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/04/2025, 18:26 Quindi le opinioni devono restare immutate nel tempo?

Sentiti libero di farmi notare dove sbaglio.
Non ti dico che stai sbagliando.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/04/2025, 18:42 Sentiti libero di farmi notare dove sbaglio.
Ha 40 anni, incline agli infortuni, probabile che pretenda un trattamento da uppercarder.
Può farlo e può esserlo? Certamente.
HHH gli garantirà quel trattamento? E' da vedere.
Ha passato gli ultimi mesi/anni da Khan in panchina per infortuni e divergenze creative. E' un valore o un ramo secco per l'AEW?
La WWE ha preso un fenomeno mamma santissima che ti svolta tutto?
No, dipende se gli danno un minimo di scrittura se no va a far compagnia ad Andrade al catering.
"Vince Fumbled" o "Tony Fumbled" ce l'hai quando hai Miro nel tuo roster e lo valorizzi.The Prizefighter ha scritto: ↑03/04/2025, 18:49 Non ti dico che stai sbagliando.
Dico solo che quando andò via dalla WWE era pieno di gente convinta che "Vince fumbled" perchè vecchio rimbambito che non capiva più una sega (e tante volte l'ha dimostrato) e che in AEW lui (e non solo) avrebbero fatto vedere grandi cose che in WWE non hanno potuto mostrare perchè la WWE cacca pupu all'epoca.
Gente che era da sticazzi in WWE è rimasta da sticazzi in AEW. Non mi sembra che lui, Andrade o Black per dirne tre abbiano avuto chissà che carriere sfolgoranti fuori da Stamford.
Cioè Rusev faceva il cornuto in WWE e penso sia finito a fare la stessa cosa in AEW, due domande me le farei. Andrade pure peggio visto che manco mi ricordo che faceva prima di tornare. In realtà non so manco che stia facendo adesso...
Ma la roba del Bulgarian Brute non è immediatamente successiva al primo regno da US Champion? Tra il 2015 e il 2016. Se non erro finì a fare il cornuto con Summer Rae e Dolph Ziggler, non la elencherei esattamente tra le migliori robe in carrieraCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/04/2025, 18:54 "Vince Fumbled" o "Tony Fumbled" ce l'hai quando hai Miro nel tuo roster e lo valorizzi.
Il Bulgarian Brute e il Redemeer sono le cose migliori che ha fatto in carriera, ma ha fatto pure un bel mucchio di niente.
Miro non è da sticazzi, ma non puoi manco pretendere che non vada nello sticazzi se gli dai roba scadente da fare o pensi che possa camminare da solo con le sue gambe.
Intendo il regno dominante da US Champ, con lana manager russa vera prima che si americanizasse e l'entrata a Mania col carroarmato. Intendo quel periodo lì, penso che sia quello in cui era anche filorusso.The Prizefighter ha scritto: ↑03/04/2025, 19:06 Ma la roba del Bulgarian Brute non è immediatamente successiva al primo regno da US Champion? Tra il 2015 e il 2016. Se non erro finì a fare il cornuto con Summer Rae e Dolph Ziggler, non la elencherei esattamente tra le migliori robe in carriera![]()
Col Rusev Day sì era molto over, però quanto poteva durare? Poi vabbè Vince merda perchè ha rosicato, ma onestamente non penso sia una sliding door così importante della sua carriera. Forse oggi tra gli Yeet e gli Yeah poteva dire pure lui la sua con una roba del genere
Allora sì, in quel periodo era presentato come russo. Però a pensarci oggi era un po' anacronistica, molto anni 80, l'avessero presentato come un Gunther ante litteram magari sì. Però come gimmick non aveva altro futuro se non quello di essere dato in pasto all'eroe americano di turnoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/04/2025, 19:08 Intendo il regno dominante da US Champ, con lana manager russa vera prima che si americanizasse e l'entrata a Mania col carroarmato. Intendo quel periodo lì, penso che sia quello in cui era anche filorusso.
A me non sembra che l’opinione sia cambiata. Figo era e figo resta, il suo regno con il TNT è il migliore della storia del titolo e secondo me tra i migliori in AEW.The Prizefighter ha scritto: ↑03/04/2025, 18:15 Ammazza come cambiano velocemente le opinioni. Miro appena approdò nella nuova terra promessa era il non plus ultra del wrestling, sottovalutato perchè Vince non capisce una sega.
Ora è una testa calda e un ramo secco![]()
Si si ma non c'èra nulla di male.The Prizefighter ha scritto: ↑03/04/2025, 19:21 Allora sì, in quel periodo era presentato come russo. Però a pensarci oggi era un po' anacronistica, molto anni 80, l'avessero presentato come un Gunther ante litteram magari sì. Però come gimmick non aveva altro futuro se non quello di essere dato in pasto all'eroe americano di turno
Dragunov dicono che dovrebbe rientrare a Settembre. Quasi un anno dopo l'infortunio.MacheteKowalski ha scritto: ↑03/04/2025, 21:49 Ma Sheamus s'è rotto di nuovo che è sparito?
E Dragunov quando rientra che ho voglia di vederlo menare come un fabbro.