Slow Savage ha scritto: ↑07/04/2025, 17:35
Bisogna dirlo: quando quella che potrebbe essere una scelta di booking interessante e in fondo coerente con quanto raccontato mesi fa (e cioè, Swerve che rifiuta di entrare nell'Elite e si schiera apertamente contro gli YB, gli YB che subito prima di sparire distruggono dei documenti che avrebbero potuto contenere traccia di un'alleanza con i DR) viene recepita in maniera tanto negativa dai fan semplicemente perchè NESSUNO riesce più a reggere Mox campione e NESSUNO ha voglia di vedergli trascinare quella cristo di valigetta fino ad All In, vuol dire che hai sbagliato tutto lo sbagliabile.
Ecco, punto. 'sti cazzi dei piani, di aspettare, si è aspettato ed è andata merda, ora è il tempo di correggere, anche perché di piani ne hai cambiati almeno due.
E prima che venga qualche genio adire che va bene così perché mi hanno "workato", il punto non è che ce l'abbia un heel 'sto cazzo di titolo, il punto è che il perno principale di questa federazione non fa intrattenimento, che dovrebbe essere lo scopo ultimo del Wrestling. Ha un accenno (o svariati accenni) di cose che prendo un pochino fuoco e poi si spengono e si torna da capo.
Quei minchioni a Stamford hanno bloccato la scena per 4 anni con Reigns ma pure loro avevano capito che dovevano aggiungere tasselli una volta ogni tanto, in 8 mesi di Reigns avevamo già avuto la faida con i cugini e chissà che altra roba, qui che c'è? Moxley che strabuzza gli occhi e colpi di valigetta mannaggia al cazzo. 'sta roba con i Bucks andava fatta uno/due mesi dopo, no 8 con questo spariti da 6.