AEW DYNASTY 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 511 times

Re: AEW DYNASTY 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

il_pallido_sheamus ha scritto: 07/04/2025, 14:33 Swerve intanto ha chiesto aiuto all'Hurt Syndacate...ho scritto il mio messaggio prima di vedere il video, però secondo me non è una cosa cosi tanto impossibile, anche se c'è la variabile MJF

Dove trovo il video?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 995 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Double_L »

Continuo a non capire la scrittura AEW, per quanto stia vedendo a sprazzi, però mi ritrovo:

- i Death Riders che alla nascita erano una figata assurda per il grande piano e chissà chi c'era dietro per poi svanire nel nulla e accanirsi contro la gente random. Il tutto con Wheeler Yuta che ogni 2 settimane prima gli va contro, poi li appoggia, poi gli rivà contro, poi li appoggia ma di contro voglia, poi li appoggia con voglia. Non ha senso andare avanti così ne con quell'atteggiamento di Yuta ne, di fatto, con tutta la stable del BCC, perchè di fatto questo è sempre il BCC solo con PAC al posto di Danielson, quando alla nascita dei Death Riders dovevano stravolgere la federazione e seguivano un disegno dall'alto. Mah.

- Gli FTR che turnano su Cope, certo era palese vedendo gli atteggiamenti di Dax nell'ultimo periodo per carità, però tutto ciò in funzione di cosa? Reunion di Edge e Christian che fino pochi mesi fa se le sono suonate come se non ci sarebbe stato un domani?

- Hangman Adam Page il miglior personaggio heel da anni a questa parte, manco il tempo di turnarlo che già lo stanno -seppur lentamente- riportanto nella strada verso il turn face.

Peccato perchè dagli inizi fino a circa 1 anno e mezzo fa seguivo il tutto molto volentieri, ora lo faccio saltuariamente e pure a fatica con sempre meno voglia, ma davvero nell'ultimo anno e mezzo a parte Hangman - Swerve e Toni Storm - Mariah May faccio fatica a trovare qualcosa di non dico ottimo e nemmeno buono, ma semplicemente decente.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 33 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Beast ha scritto: 07/04/2025, 15:22 Dove trovo il video?
Sul profilo IG di MVP

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Messaggio da AFM2000 »

Darth_Dario ha scritto: 07/04/2025, 14:46 Non c'era un motivo logico per non pensarlo, ma si sa, non c'è amore più grande di quello di un booker per il suo piano di merda per il Main Event quando alla sua fanbase non frega una sega.

Toh, anni fa scrivevo questo per l'NWA e lo riciclo che manco c'ho voglia di elaborare un pensiero nuovo:

La cosa che peggiora tutto è che ero seriamente preso a bene per lo show. Niente di spettacolare, ma tutto ben fatto e con il giusto ritmo e umore (mi sono aiutato togliendomi due match, uno era Jericho ovviamente). Il match a 3 un filo lungo ma decisamente divertente e spettacolare. E poi la merda con i Bucks che per l'ennesima volta si sentono furbi. Ma vaffanculo.
Dario 'sto discorso avrebbe senso se non avessero una alternativa. Io l'ho già detto prima che avrei preferito Swerve con Page ad All In, ma evidentemente hanno optato per Ospreay che vince il torneo a DoN e poi arriva la vittoria sicura ad All In. Non era la mia prima scelta, ma è comunque una scelta condivisibile.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 256 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da Slow Savage »

Bisogna dirlo: quando quella che potrebbe essere una scelta di booking interessante e in fondo coerente con quanto raccontato mesi fa (e cioè, Swerve che rifiuta di entrare nell'Elite e si schiera apertamente contro gli YB, gli YB che subito prima di sparire distruggono dei documenti che avrebbero potuto contenere traccia di un'alleanza con i DR) viene recepita in maniera tanto negativa dai fan semplicemente perchè NESSUNO riesce più a reggere Mox campione e NESSUNO ha voglia di vedergli trascinare quella cristo di valigetta fino ad All In, vuol dire che hai sbagliato tutto lo sbagliabile.

PPV skippato in toto comunque, ho visto giusto gli highlights e il match degli HS (solo perchè mi intriga la storyline con MJF). Da quel poco che sono riuscito a cogliere, mi viene da dire: Ricochet sempre più solido; la Bayne ha una scrittura da cyborg che devono capitalizzare perchè altrimenti che cazzo fai faticare così tanto la tua campionessa mondiale; turn degli FTR riuscito benissimo; non è possibile che skippo l'ennesimo main event titolato di un PPV, Mox è diventato un deterrente alla voglia di godersi del buon wrestling e, qualora non si fosse capito, NE HO LE PALLE PIENE A TAPPO; cosa più importante, per un'alleanza Page-Swerve è ancora troppo presto. Servono settimane di tumulto e conflitto interiore per Hangman, l'ammissione di colpa di Strickland di settimana scorsa è ancora troppo poco per giustificare una pacificazione dell'animo del cowboy. Prego che almeno questa cosa non la scaghino.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Slow Savage ha scritto: 07/04/2025, 17:35 Bisogna dirlo: quando quella che potrebbe essere una scelta di booking interessante e in fondo coerente con quanto raccontato mesi fa (e cioè, Swerve che rifiuta di entrare nell'Elite e si schiera apertamente contro gli YB, gli YB che subito prima di sparire distruggono dei documenti che avrebbero potuto contenere traccia di un'alleanza con i DR) viene recepita in maniera tanto negativa dai fan semplicemente perchè NESSUNO riesce più a reggere Mox campione e NESSUNO ha voglia di vedergli trascinare quella cristo di valigetta fino ad All In, vuol dire che hai sbagliato tutto lo sbagliabile.

PPV skippato in toto comunque, ho visto giusto gli highlights e il match degli HS (solo perchè mi intriga la storyline con MJF). Da quel poco che sono riuscito a cogliere, mi viene da dire: Ricochet sempre più solido; la Bayne ha una scrittura da cyborg che devono capitalizzare perchè altrimenti che cazzo fai faticare così tanto la tua campionessa mondiale; turn degli FTR riuscito benissimo; non è possibile che skippo l'ennesimo main event titolato di un PPV, Mox è diventato un deterrente alla voglia di godersi del buon wrestling e, qualora non si fosse capito, NE HO LE PALLE PIENE A TAPPO; cosa più importante, per un'alleanza Page-Swerve è ancora troppo presto. Servono settimane di tumulto e conflitto interiore per Hangman, l'ammissione di colpa di Strickland di settimana scorsa è ancora troppo poco per giustificare una pacificazione dell'animo del cowboy. Prego che almeno questa cosa non la scaghino.
Mi pare che nessuno stia ragionando con l'intento di far mantenere Moxley fino all'eternità, se i tempi per la finale del torneo arrivano per DoN, vanno rispettati.
Che poi venga recepita tanto negativa questo è tutto da dimostrare, dati che le reazioni dicono il contrario.

Ripeto, avrei fatto vincere Swerve, ma hanno scelto Ospreay. Ospreay lo si può aspettare tranquillamente.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2526 times
Been thanked: 2461 times

Messaggio da Darth_Dario »

Slow Savage ha scritto: 07/04/2025, 17:35 Bisogna dirlo: quando quella che potrebbe essere una scelta di booking interessante e in fondo coerente con quanto raccontato mesi fa (e cioè, Swerve che rifiuta di entrare nell'Elite e si schiera apertamente contro gli YB, gli YB che subito prima di sparire distruggono dei documenti che avrebbero potuto contenere traccia di un'alleanza con i DR) viene recepita in maniera tanto negativa dai fan semplicemente perchè NESSUNO riesce più a reggere Mox campione e NESSUNO ha voglia di vedergli trascinare quella cristo di valigetta fino ad All In, vuol dire che hai sbagliato tutto lo sbagliabile.
Ecco, punto. 'sti cazzi dei piani, di aspettare, si è aspettato ed è andata merda, ora è il tempo di correggere, anche perché di piani ne hai cambiati almeno due.

E prima che venga qualche genio adire che va bene così perché mi hanno "workato", il punto non è che ce l'abbia un heel 'sto cazzo di titolo, il punto è che il perno principale di questa federazione non fa intrattenimento, che dovrebbe essere lo scopo ultimo del Wrestling. Ha un accenno (o svariati accenni) di cose che prendo un pochino fuoco e poi si spengono e si torna da capo.

Quei minchioni a Stamford hanno bloccato la scena per 4 anni con Reigns ma pure loro avevano capito che dovevano aggiungere tasselli una volta ogni tanto, in 8 mesi di Reigns avevamo già avuto la faida con i cugini e chissà che altra roba, qui che c'è? Moxley che strabuzza gli occhi e colpi di valigetta mannaggia al cazzo. 'sta roba con i Bucks andava fatta uno/due mesi dopo, no 8 con questo spariti da 6.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ma con i cugini non è partita subito la cosa, i Bucks sono andati off screen perché erano ad un passo dall'essere rigettati al massimo, come potevi costruire al tempo qualcosa con i DR?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2526 times
Been thanked: 2461 times

Messaggio da Darth_Dario »

AFM2000 ha scritto: 07/04/2025, 18:07 Ma con i cugini non è partita subito la cosa, i Bucks sono andati off screen perché erano ad un passo dall'essere rigettati al massimo, come potevi costruire al tempo qualcosa con i DR?
Non potevi (forse), ma qui si torna all probabilità sempre più sicuro che con questa storia abbiano cambiato rotto almeno due volte.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

I 4 anni di Reigns sono stati tra le cose più bella della WWE negli ultimi anni, suvvia non scherziamo. Mox è un heel che si è accartocciato su se stesso, partito con ottimi propositi ma poi alla fine della fiera 'sti DR hanno fatto tanto fumo e poco arrosto.

Detto questo, ormai per me fanno bene a tirare fino ad All In e dare il titolo ad Ospreay, motivo per il quale non mi aspettavo che Swerve vincesse ieri e non mi aspetto nessuno che tolga il titolo a Mox a DoN. Anzi speriamo che per accontentare il pubblico non facciano cazzate e vadano fino in fondo, tanto ormai qui si è rivelato un fallimento, sarebbe meglio non crearne un altro.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Darth_Dario ha scritto: 07/04/2025, 18:09 Non potevi (forse), ma qui si torna all probabilità sempre più sicuro che con questa storia abbiano cambiato rotto almeno due volte.
Questo sicuro.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1708 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 07/04/2025, 18:15 I 4 anni di Reigns sono stati tra le cose più bella della WWE negli ultimi anni, suvvia non scherziamo. Mox è un heel che si è accartocciato su se stesso, partito con ottimi propositi ma poi alla fine della fiera 'sti DR hanno fatto tanto fumo e poco arrosto.

Detto questo, ormai per me fanno bene a tirare fino ad All In e dare il titolo ad Ospreay, motivo per il quale non mi aspettavo che Swerve vincesse ieri e non mi aspetto nessuno che tolga il titolo a Mox a DoN. Anzi speriamo che per accontentare il pubblico non facciano cazzate e vadano fino in fondo, tanto ormai qui si è rivelato un fallimento, sarebbe meglio non crearne un altro.
Hai la memoria corta.
i 4 anni di Reigns sono stati una palla clamorosa tra lui che non c'era mai e una sfilza di difese mega prevedibili che finivano con lui che vinceva sporco perchè aveva i cugini a parargli il culo.
La situazione si scaldava solo durante i ppv maggiori se no era sempre copia e incolla.

Se hanno dei piani prestabiliti fanno bene ad andare in fondo con quelli senza sentirsi costretti a modificarli per i gusti dei fan.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/04/2025, 18:24 Hai la memoria corta.
i 4 anni di Reigns sono stati una palla clamorosa tra lui che non c'era mai e una sfilza di difese mega prevedibili che finivano con lui che vinceva sporco perchè aveva i cugini a parargli il culo.
La situazione si scaldava solo durante i ppv maggiori se no era sempre copia e incolla.

Se hanno dei piani prestabiliti fanno bene ad andare in fondo con quelli senza sentirsi costretti a modificarli per i gusti dei fan.
No, no la memoria non è corta. Io il regno di Reigns l'ho apprezzato e continuo a farlo, oltre ad aver rivalutato pure la scelta di andare avanti un altro anno prima di far vincere Cody. Con il senno di poi è stato meglio così, anche se lì per lì mi fece storcere il naso come scelta.

Se ogni volta che volessi uno campione cambiano titolo mi annoierei molto di più.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1708 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 07/04/2025, 18:27 No, no la memoria non è corta. Io il regno di Reigns l'ho apprezzato e continuo a farlo, oltre ad aver rivalutato pure la scelta di andare avanti un altro anno prima di far vincere Cody. Con il senno di poi è stato meglio così, anche se lì per lì mi fece storcere il naso come scelta.
Hai rivalutato la scelta perchè il finale ha soddisfatto le attese.
Ma non negare che per 4 anni è stato un:

- che palle Reigns
- Ma questo vince solo grazie ai Cuggini
- Ma Reigns non c'è mai
- roster sotterrato
- quando perde Reigns.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/04/2025, 18:29 Hai rivalutato la scelta perchè il finale ha soddisfatto le attese.
Ma non negare che per 4 anni è stato un:

- che palle Reigns
- Ma questo vince solo grazie ai Cuggini
- Ma Reigns non c'è mai
- roster sotterrato
- quando perde Reigns.
- Che palle Reigns molto soggettivo;
- Hanno optato per un regno lungo e duraturo, l'espediente dei cugini può non piacere ma ha aiutato tantissimo a rendere il regno così longevo;
- Ma pure adesso Reigns non c'è mai;
- Roster sotterrato è una delle tante cose che mi fa sempre sorridere, soprattutto nel wrestling dove sappiamo quanto ci metti a ricostruire lo status;
- Ha perso quando Cody era cotto a puntino per essere sfornato come top baby-face. E qui torniamo al discorso rivalutazione delle tempistiche che col senno di poi hanno stra-azzeccato.

Oh poi lo capisco ad un certo punto sono anche gusti, ma parere di me che sono un fesso: se Swerve avesse vinto ieri sera sarebbero volate più critiche di quante ce ne siano oggi sul finale del PPV.

Rispondi