I 10 best moments di Cm Punk in WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 25 times
Been thanked: 221 times

Re: I 10 best moments di Cm Punk in WWE

Messaggio da Michael Myers »

Colosso ha scritto: 08/04/2025, 20:24 Mi sembra leggermente utopistico avere a disposizione un The Rock e non farlo neppure combattere a Wm. Già nel 2012-2013 era un nome che trascendeva il wrestling e attirava fan oltre la solita bolla degli appassionati.
A dirla tutta, lo spreco fu non capitalizzare la overness di Ryback di quel periodo, con un regno anche solo di un paio di mesi, per seguire il piano prestabilito di Punk.
Potevano fare un bel Ryback - The Rock a WM :godimento:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 156 times
Been thanked: 379 times

Messaggio da norrisjak »

Michael Myers ha scritto: 08/04/2025, 20:41 Potevano fare un bel Ryback - The Rock a WM :godimento:
Steroids on the pole :godimento:

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da *play297* »

Michael Myers ha scritto: 08/04/2025, 20:18 Però non era scritto da nessuna parte che andava fatto obbligatoriamente questo passaggio della torcia, potevi tranquillamente far battere Rock a Punk e fare il riscatto dell'anno orribile (ahahah) di Cena contro Punk.
Elevavi in maniera pazzesca Punk e facevi terminare il suo regno iconico da Cena che si riscattava di tutto, fine della storia e tutti felici.
Dubito fortemente che quel Punk, in quella WWE, avrebbe potuto battere pulito quel Rock.

Il match e relativo passaggio della torcia era in costruzione sin dalla Road di WM27 (con Cena v Miz come intermezzo), quindi hanno avuto un anno e più per costruire il match, cosa che hanno fatto con l'Once in a lifetime e poi... cannano il risultato forse anche perché Rock a casa sua non poteva perdere.

Tutto qua. E ci saremmo pure risparmiati l'inutile (ed eseguita peggio) redemption di Cena, ancora oggi memata.

Per il resto, tornando anche in topic, non un momento ma il suo regno da (allora) record di 434 giorni direi merita una menzione

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 183 times
Been thanked: 1196 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Michael Myers ha scritto: 08/04/2025, 20:41 Potevano fare un bel Ryback - The Rock a WM :godimento:
Il segacolonne è riuscito a farmi sembrare Goldberg un sopraffino maestro della tecnica.
Due cose doveva fare e non era in grado di fare nemmeno quelle.
Che spreco di spazio e di tempo.

PUNKisBACK
Has thanked: 86 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da PUNKisBACK »

*play297* ha scritto: 08/04/2025, 22:05 Dubito fortemente che quel Punk, in quella WWE, avrebbe potuto battere pulito quel Rock.

Il match e relativo passaggio della torcia era in costruzione sin dalla Road di WM27 (con Cena v Miz come intermezzo), quindi hanno avuto un anno e più per costruire il match, cosa che hanno fatto con l'Once in a lifetime e poi... cannano il risultato forse anche perché Rock a casa sua non poteva perdere.

Tutto qua. E ci saremmo pure risparmiati l'inutile (ed eseguita peggio) redemption di Cena, ancora oggi memata.

Per il resto, tornando anche in topic, non un momento ma il suo regno da (allora) record di 434 giorni direi merita una menzione
Rock/Cena potevano rifarlo senza titolo tranquillamente e dare a Punk il main event.
Nel 2002 non misero Rock/Hogan nel ME per quella schifezza di HHH/Jericho. La differenza è che uno è Triple H e l'altro no. Con tutto l'affetto che ho per Levesque.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da *play297* »

PUNKisBACK ha scritto: 10/04/2025, 7:13 Rock/Cena potevano rifarlo senza titolo tranquillamente e dare a Punk il main event.
Nel 2002 non misero Rock/Hogan nel ME per quella schifezza di HHH/Jericho. La differenza è che uno è Triple H e l'altro no. Con tutto l'affetto che ho per Levesque.
Sono d'accordo, ma il punto qui è che hanno sacrificato un possibile ME di WM Cena/Punk che sarebbe stato IL match per un non necessario, anti-climatico e scontatissimo secondo Rock/Cena.

O meglio, un secondo Rock/Cena di cui si sono creati da soli la necessità perché l'anno prima aveva vinto quello sbagliato.

Poi oh, se Rock voleva il titolo potevi dargli il titolo lo stesso come dici tu, lo facevi feudare con qualsiasi altro top del tempo e via. Ma ormai era legato a Rock/Cena 2

Rated Tiger S.star
Has thanked: 169 times
Been thanked: 293 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

PUNKisBACK ha scritto: 08/04/2025, 8:04 È memorabile in quanto rappresenta il ritorno in WWE. Immagina poi quelli al palazzetto quando hanno sentito risuonare "Cult of Personality". È vero, si diceva già da tempo che era in aria di possibile ritorno, ma per come si erano lasciati resta uno shocking moment.
Perdonami se ti rispondo solo adesso non avevo visto la risposta: per quanto memorabile per me il ritorno di Punk in WWE lo ho trovato un pò sempliciotto, diciamo che hanno raggiunto un buon risultato col minimo sforzo, secondo me si poteva fare molto meglio.

deadman3:16
Has thanked: 4540 times
Been thanked: 3025 times

Messaggio da deadman3:16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 10/04/2025, 22:21 Perdonami se ti rispondo solo adesso non avevo visto la risposta: per quanto memorabile per me il ritorno di Punk in WWE lo ho trovato un pò sempliciotto, diciamo che hanno raggiunto un buon risultato col minimo sforzo, secondo me si poteva fare molto meglio.
Hanno firmato il contratto letteralmente nel backstage delle Series, impensabile fare qualcosa di diverso se volevi mantenere la massima sorpresa.

Anzi, per me il fatto che l'abbiano fatto senza particolari fronzoli è un valore aggiunto, con la chicca del logo di fine show già comparsa.

PUNKisBACK
Has thanked: 86 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Rated Tiger S.star ha scritto: 10/04/2025, 22:21 Perdonami se ti rispondo solo adesso non avevo visto la risposta: per quanto memorabile per me il ritorno di Punk in WWE lo ho trovato un pò sempliciotto, diciamo che hanno raggiunto un buon risultato col minimo sforzo, secondo me si poteva fare molto meglio.
Diciamo che lo stanno trattando tutt'ora da main eventer e grande attrazione...ma tenendo sempre il freno tirato. Anche il ME della night one non è il ME che ha sempre inteso Punk. Inutile girarci intorno. Sono scesi a compromessi, Brooks è sceso a compromessi. È evidente e, forse, era inevitabile.

Rated Tiger S.star

PUNKisBACK ha scritto: 11/04/2025, 0:30 Diciamo che lo stanno trattando tutt'ora da main eventer e grande attrazione...ma tenendo sempre il freno tirato. Anche il ME della night one non è il ME che ha sempre inteso Punk. Inutile girarci intorno. Sono scesi a compromessi, Brooks è sceso a compromessi. È evidente e, forse, era inevitabile.
No ma io parlavo della serata di rientro; riguardo il suo percorso da allora fino adesso, io lo considero buonissimo. :)

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1258 times
Been thanked: 300 times

Messaggio da Silent »

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1120 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da RollinThundr »

PUNKisBACK ha scritto: 07/04/2025, 17:23

Cioè, sei andato a cercare su un forum di wresting, i like che mi hai messo su vari post di due mesi fa EDIT: non avevo visto l'anno, quindi neanche due mesi..ma piu di un anno fa !? !? .. per levarli !?
ahahaha che mossa ardita, quasi che mi ributto nella droga per superare la cosa..

Ma come sei messo? Hai bisogno di una mano?
Ultima modifica di RollinThundr il 09/04/2026, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Rated Tiger S.star

RollinThundr ha scritto: 09/04/2026, 16:57 Cioè, sei andato a cercare su un forum di wresting, i like che mi hai messo su vari post di due mesi fa !? .. per levarli !?
ahahaha che mossa ardita, quasi che mi ributto nella droga per superare la cosa..

Ma come sei messo? Hai bisogno di una mano?
Pure a te è successo? :esterefatto: mi ha tolto 5 likes di cui uno dell'anno 2023 :horrific:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 715 times

Messaggio da Latino Alex »

Rated Tiger S.star ha scritto: 09/04/2026, 17:15 Pure a te è successo? :esterefatto: mi ha tolto 5 likes di cui uno dell'anno 2023 :horrific:
Mi unisco anch'io perchè me ne ha tolti 4, altro fake di ROD? :almostlaughing:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 360 times
Been thanked: 1912 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 09/04/2026, 17:19 Mi unisco anch'io perchè me ne ha tolti 4, altro fake di ROD? :almostlaughing:
Ma li ha tolti un po' a tutti (me included). Ammetto che ho pensato la stessa cosa.

Next level rancore.

Pero boh, non me lo ricordavo così, magari un altro gli ha preso l'acc.

Rispondi