WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 801 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: 19/04/2025, 11:44 Si tesoruccio :fiori:
:disgustato2:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 19/04/2025, 11:20 Cody forse per la prima volta prende fischi ma non si scompone, prende la folla, se la gira come una frittata e due minuti dopo sono ad acclamarlo e a cantargli "Cody, Cody Rhodes".

No ma non è bravo, è in quella posizione per caso, per le botte di culo :almostlaughing: :pollicealto:
.:what:.

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Boh, per quanto Cena e Cody abbiano fatto il possibile per tenere caldo il feud, impossibile dire che dopo lo shocking moment del turn non siamo rimasti delusi da come hanno portato avanti la rivalità. L'hype c'è per il match, ma speriamo non facciano cazzate. Cena deve vincere.

Mi aspetto Rollins al fianco di The Rock, soprattutto dopo il promo di ieri sera.

Superato il rammarico per esserci persi Owens/Orton, la open challenge di Randy apre comunque a qualche speculazione interessante: Black? Zayn? Vedremo. Cazzo che sfiga Rey che si rompe proprio la notte prima, ma come dice giustamente Dario era davvero necessario far lottare un 50enne a 24 ore da Mania?

Sticazzi di Charlotte/Tiffy, vediamo solo se si menano sul serio.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1536 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 19/04/2025, 12:45 Boh, per quanto Cena e Cody abbiano fatto il possibile per tenere caldo il feud, impossibile dire che dopo lo shocking moment del turn non siamo rimasti delusi da come hanno portato avanti la rivalità. L'hype c'è per il match, ma speriamo non facciano cazzate. Cena deve vincere.
Non siamo rimasti delusi? Discutibile.
Diciamo hanno fatto il minimo indispensabile con le apparizioni di Cena. E' stato un feud epocale? Non direi.
Ho più speranze nel regno del terrore di Dark Cena.

*play297*
Has thanked: 415 times
Been thanked: 270 times

Messaggio da *play297* »

Promone di Seth, niente di originale eh ma tanta tanta roba.

Concordo che il turn di Cena non sta funzionando, almeno per me, se non fosse per Cena sarebbe abbastanza da sticazzi.
Si tifa comunque lui per il 17, sperando di essere sorpresi direttamente nel match, perché costruzione deludente, per quanto poco ci potessimo aspettare

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 235 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Antonyos »

Onestamente anche la qualità del match di Cena Rhodes potrebbe essere sotto le aspettative, questo Cena non ha preso bump, risse, scontri contro Rhodes durante la rtwm.
Non può nemmeno prenderli perché si metterebbe a rischio per gli impegni cinematografici, poi lieto di essere smentito e trovare un match da 9.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Antonyos ha scritto: 19/04/2025, 13:12 Onestamente anche la qualità del match di Cena Rhodes potrebbe essere sotto le aspettative, questo Cena non ha preso bump, risse, scontri contro Rhodes durante la rtwm.
Non può nemmeno prenderli perché si metterebbe a rischio per gli impegni cinematografici, poi lieto di essere smentito e trovare un match da 9.
il rischio che si trasformi il tutto in una via crucis in overbooking di Cawdy fa venire i brividi

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/04/2025, 12:48 Non siamo rimasti delusi? Discutibile.
Diciamo hanno fatto il minimo indispensabile con le apparizioni di Cena. E' stato un feud epocale? Non direi.
Ho più speranze nel regno del terrore di Dark Cena.
Infatti visto ciò che poteva produrre è stato tutt’altro che epocale. Mi è sembrata un’occasione sprecata ma evidentemente mi ero fatto io aspettative troppo alte dopo il turn, può starci. I promo tutti belli per carità, ma nessuno che mi sia rimasto particolarmente impresso.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 557 times
Been thanked: 1140 times

Messaggio da Impreza »

SNM UOTC ha scritto: 19/04/2025, 10:40 7 e mezzo vorrai dire
Ha detto che si farà tutto il 2025

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 886 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da The Inquisitor »

Shinobi ha scritto: 19/04/2025, 12:45 Boh, per quanto Cena e Cody abbiano fatto il possibile per tenere caldo il feud, impossibile dire che dopo lo shocking moment del turn non siamo rimasti delusi da come hanno portato avanti la rivalità. L'hype c'è per il match, ma speriamo non facciano cazzate. Cena deve vincere.

Mi aspetto Rollins al fianco di The Rock, soprattutto dopo il promo di ieri sera.

Superato il rammarico per esserci persi Owens/Orton, la open challenge di Randy apre comunque a qualche speculazione interessante: Black? Zayn? Vedremo. Cazzo che sfiga Rey che si rompe proprio la notte prima, ma come dice giustamente Dario era davvero necessario far lottare un 50enne a 24 ore da Mania?

Sticazzi di Charlotte/Tiffy, vediamo solo se si menano sul serio.
Rey lotta praticamente ogni settimana senza mai risparmiarsi particolarmente... Che vuol dire tenerlo fuori la notte prima? Che senso ha?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 546 times

Messaggio da Latino Alex »

The Inquisitor ha scritto: 19/04/2025, 13:46 Rey lotta praticamente ogni settimana senza mai risparmiarsi particolarmente... Che vuol dire tenerlo fuori la notte prima? Che senso ha?
È vero che Rey lotta spesso ma ha comunque un'età e diversi infortuni alle spalle e di questo bisogna tenerne conto, piuttosto che rischiarlo in un 6 man tag non fondamentale potevano tranquillamente farlo apparire senza per forza lottare.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

Il fatto che Cena insiste sul "vincere il titolo a Wrestlemania e ritirarsi con esso" però di fatto dovrebbe non lasciare speranze su una sua vittoria, anche se non possono non farlo vincere a questo punto dai. Potrebbe tornare per orgoglio in futuro per il classico Real Champ VS Paper Champ (magari proprio contro CM Punk a ruoli e cinture invertite rispetto al loro confronto del passato, ci starebbe).

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 714 times
Been thanked: 1179 times

Messaggio da Smoker »

Double_L ha scritto: 19/04/2025, 14:13 Il fatto che Cena insiste sul "vincere il titolo a Wrestlemania e ritirarsi con esso" però di fatto dovrebbe non lasciare speranze su una sua vittoria, anche se non possono non farlo vincere a questo punto dai. Potrebbe tornare per orgoglio in futuro per il classico Real Champ VS Paper Champ (magari proprio contro CM Punk a ruoli e cinture invertite rispetto al loro confronto del passato, ci starebbe).
Si ritira a fine anno quindi non vedo perchè. Anzi una sua vittoria darebbe un senso al suo ultimo regno che vada oltre al "ora ho finalemente superato Ric Flair".

Adieu
Has thanked: 269 times
Been thanked: 751 times

Messaggio da Adieu »

Sono passati tantissimi anni da quando seguivo regolarmente e il tempo cambia tante cose, ma come ci possa essere qualcuno che voglia il record di titoli in mano a Johnny Boy è qualcosa che comunque mi sfugge.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

Smoker ha scritto: 19/04/2025, 14:17 Si ritira a fine anno quindi non vedo perchè. Anzi una sua vittoria darebbe un senso al suo ultimo regno che vada oltre al "ora ho finalemente superato Ric Flair".
Si, ma se lui intende che si ritira dopo Wrestlemania appena dopo la vittoria del titolo (almeno da come ho interpretato io queste ultime settimane), non lo difenderà più e non lotterà più, la sua intenzione dovrebbe essere di andarsene dopo aver vinto il titolo a Wrestlemania e lasciarci tutti, fans e wrestler, con un nuovo titolo e un nuovo campione farlocco perché l'originale lo terrà lui in ostaggio.

Solo che in qualche maniera da qui a fine anno lotterà ancora varie volte e per me sarebbe follia, post turn e tutto quanto, non dargli il titolo a Wrestlemania.

A meno che non è convinto di poter stare 8/9 mesi sempre campione talmente tanto da lasciarlo sottinteso, ma da come ho capito vuole portarsi il titolo a casa dopo Wrestlemania.

Rispondi