WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
deadman3:16 ha scritto: ↑19/04/2025, 11:20 Cody forse per la prima volta prende fischi ma non si scompone, prende la folla, se la gira come una frittata e due minuti dopo sono ad acclamarlo e a cantargli "Cody, Cody Rhodes".
No ma non è bravo, è in quella posizione per caso, per le botte di culo![]()
![]()

- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Boh, per quanto Cena e Cody abbiano fatto il possibile per tenere caldo il feud, impossibile dire che dopo lo shocking moment del turn non siamo rimasti delusi da come hanno portato avanti la rivalità. L'hype c'è per il match, ma speriamo non facciano cazzate. Cena deve vincere.
Mi aspetto Rollins al fianco di The Rock, soprattutto dopo il promo di ieri sera.
Superato il rammarico per esserci persi Owens/Orton, la open challenge di Randy apre comunque a qualche speculazione interessante: Black? Zayn? Vedremo. Cazzo che sfiga Rey che si rompe proprio la notte prima, ma come dice giustamente Dario era davvero necessario far lottare un 50enne a 24 ore da Mania?
Sticazzi di Charlotte/Tiffy, vediamo solo se si menano sul serio.
Mi aspetto Rollins al fianco di The Rock, soprattutto dopo il promo di ieri sera.
Superato il rammarico per esserci persi Owens/Orton, la open challenge di Randy apre comunque a qualche speculazione interessante: Black? Zayn? Vedremo. Cazzo che sfiga Rey che si rompe proprio la notte prima, ma come dice giustamente Dario era davvero necessario far lottare un 50enne a 24 ore da Mania?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
Non siamo rimasti delusi? Discutibile.Shinobi ha scritto: ↑19/04/2025, 12:45 Boh, per quanto Cena e Cody abbiano fatto il possibile per tenere caldo il feud, impossibile dire che dopo lo shocking moment del turn non siamo rimasti delusi da come hanno portato avanti la rivalità. L'hype c'è per il match, ma speriamo non facciano cazzate. Cena deve vincere.
Diciamo hanno fatto il minimo indispensabile con le apparizioni di Cena. E' stato un feud epocale? Non direi.
Ho più speranze nel regno del terrore di Dark Cena.
- *play297*
- Has thanked: 415 times
- Been thanked: 270 times
Promone di Seth, niente di originale eh ma tanta tanta roba.
Concordo che il turn di Cena non sta funzionando, almeno per me, se non fosse per Cena sarebbe abbastanza da sticazzi.
Si tifa comunque lui per il 17, sperando di essere sorpresi direttamente nel match, perché costruzione deludente, per quanto poco ci potessimo aspettare
Concordo che il turn di Cena non sta funzionando, almeno per me, se non fosse per Cena sarebbe abbastanza da sticazzi.
Si tifa comunque lui per il 17, sperando di essere sorpresi direttamente nel match, perché costruzione deludente, per quanto poco ci potessimo aspettare
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 164 times
Onestamente anche la qualità del match di Cena Rhodes potrebbe essere sotto le aspettative, questo Cena non ha preso bump, risse, scontri contro Rhodes durante la rtwm.
Non può nemmeno prenderli perché si metterebbe a rischio per gli impegni cinematografici, poi lieto di essere smentito e trovare un match da 9.
Non può nemmeno prenderli perché si metterebbe a rischio per gli impegni cinematografici, poi lieto di essere smentito e trovare un match da 9.
il rischio che si trasformi il tutto in una via crucis in overbooking di Cawdy fa venire i brividiAntonyos ha scritto: ↑19/04/2025, 13:12 Onestamente anche la qualità del match di Cena Rhodes potrebbe essere sotto le aspettative, questo Cena non ha preso bump, risse, scontri contro Rhodes durante la rtwm.
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Infatti visto ciò che poteva produrre è stato tutt’altro che epocale. Mi è sembrata un’occasione sprecata ma evidentemente mi ero fatto io aspettative troppo alte dopo il turn, può starci. I promo tutti belli per carità, ma nessuno che mi sia rimasto particolarmente impresso.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/04/2025, 12:48 Non siamo rimasti delusi? Discutibile.
Diciamo hanno fatto il minimo indispensabile con le apparizioni di Cena. E' stato un feud epocale? Non direi.
Ho più speranze nel regno del terrore di Dark Cena.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 556 times
- Been thanked: 1140 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 886 times
- Been thanked: 220 times
Rey lotta praticamente ogni settimana senza mai risparmiarsi particolarmente... Che vuol dire tenerlo fuori la notte prima? Che senso ha?Shinobi ha scritto: ↑19/04/2025, 12:45 Boh, per quanto Cena e Cody abbiano fatto il possibile per tenere caldo il feud, impossibile dire che dopo lo shocking moment del turn non siamo rimasti delusi da come hanno portato avanti la rivalità. L'hype c'è per il match, ma speriamo non facciano cazzate. Cena deve vincere.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 545 times
È vero che Rey lotta spesso ma ha comunque un'età e diversi infortuni alle spalle e di questo bisogna tenerne conto, piuttosto che rischiarlo in un 6 man tag non fondamentale potevano tranquillamente farlo apparire senza per forza lottare.The Inquisitor ha scritto: ↑19/04/2025, 13:46 Rey lotta praticamente ogni settimana senza mai risparmiarsi particolarmente... Che vuol dire tenerlo fuori la notte prima? Che senso ha?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
Il fatto che Cena insiste sul "vincere il titolo a Wrestlemania e ritirarsi con esso" però di fatto dovrebbe non lasciare speranze su una sua vittoria, anche se non possono non farlo vincere a questo punto dai. Potrebbe tornare per orgoglio in futuro per il classico Real Champ VS Paper Champ (magari proprio contro CM Punk a ruoli e cinture invertite rispetto al loro confronto del passato, ci starebbe).
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 1179 times
Si ritira a fine anno quindi non vedo perchè. Anzi una sua vittoria darebbe un senso al suo ultimo regno che vada oltre al "ora ho finalemente superato Ric Flair".Double_L ha scritto: ↑19/04/2025, 14:13 Il fatto che Cena insiste sul "vincere il titolo a Wrestlemania e ritirarsi con esso" però di fatto dovrebbe non lasciare speranze su una sua vittoria, anche se non possono non farlo vincere a questo punto dai. Potrebbe tornare per orgoglio in futuro per il classico Real Champ VS Paper Champ (magari proprio contro CM Punk a ruoli e cinture invertite rispetto al loro confronto del passato, ci starebbe).
Sono passati tantissimi anni da quando seguivo regolarmente e il tempo cambia tante cose, ma come ci possa essere qualcuno che voglia il record di titoli in mano a Johnny Boy è qualcosa che comunque mi sfugge.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
Si, ma se lui intende che si ritira dopo Wrestlemania appena dopo la vittoria del titolo (almeno da come ho interpretato io queste ultime settimane), non lo difenderà più e non lotterà più, la sua intenzione dovrebbe essere di andarsene dopo aver vinto il titolo a Wrestlemania e lasciarci tutti, fans e wrestler, con un nuovo titolo e un nuovo campione farlocco perché l'originale lo terrà lui in ostaggio.
Solo che in qualche maniera da qui a fine anno lotterà ancora varie volte e per me sarebbe follia, post turn e tutto quanto, non dargli il titolo a Wrestlemania.
A meno che non è convinto di poter stare 8/9 mesi sempre campione talmente tanto da lasciarlo sottinteso, ma da come ho capito vuole portarsi il titolo a casa dopo Wrestlemania.