Il "problema" è The Rock, senza dubbio (io ancora aspetto chiarezza su cosa gli diede nel Raw post WM 40), concordo pienamente.The Prizefighter ha scritto: ↑27/04/2025, 11:26 Con la differenza che con Cena siamo a due mesi dal turn e l'unico contenuto (a parte gli scambi con altra gente) che si è sentito da Cena è "this relationship doesn't work/you mean nothing to me". E nulla fa assolutamente presagire che i contenuti cambieranno da qui fino a quando perderà il titolo.
Anche perchè se ne avessero avuti altri li avrebbero già tirati fuori, invece a due mesi dal turn non sappiamo cosa c'entri The Rock e non lo sapremo mai (così come non sapremo mai cosa è cambiato tra lo SmackDown in cui Cody ha regalato la shot a Rocky e la press conference il giovedì successivo), è stato l'ennesimo retcon di Dwayne Johnson che deve per forza mettersi in mezzo altrimenti non si parla abbastanza di lui.
Contenuti che andavano bene la prima settimana, poi anche basta. Da un evento storico come il turn heel di Cena io mi aspetto qualcosa in più del solito regno standard fatto di scrittura pigra e storie dimenticabili.
Per me il titolo poteva pure perderlo direttamente la sera dopo visto il finale ignobile di WM41. Non so chi cazzo lo abbia scritto quel match, ma chiunque l'abbia fatto non ha guardato la WWE negli ultimi 4 mesi
Sui contenuti che Cena proporrà in futuro, vedremo. Se continuerà su questa falsariga senza dubbio le critiche non solo saranno sensate, ma anche sacrosante (secondo me).