Fate i seri e dite onestamente quanti ne avete indovinati. A me hanno fregato tutte le annate delle 30,
Spoiler:
anche se Bianca/Sasha l'ho sbagliato perché ho associato l'anno sbagliato allo show
Modestamente? Avevo fatto il quiz dei main event di WM su Sporcle (sito sui cui si possono creare quiz a tempo su qualsiasi argomento e/o rispondere ai quiz già presenti) ed avevo mancato solo quello di WM 11, perché non mi ricordavo come si chiamasse il giocatore di football che andò contro Bigelow.
Che poi alla fine non è difficilissimo ricordarsi solo i main event, tanto nelle varie ere i nomi bene o male quelli sono.
Esistono quiz peggiori, tipo ricordarsi TUTTI i campioni IC dal 1979 ad oggi
Io su quello su Sporcle ho mancato Orndorff-Piper di WM1, King Kong Bundy della 2, Slaughter della 7 e il giocatore di football della 11 perchè chi cazzo si ricorda come si chiama
The Prizefighter ha scritto: ↑10/04/2025, 10:30
Io su quello su Sporcle ho mancato Orndorff-Piper di WM1, King Kong Bundy della 2, Slaughter della 7 e il giocatore di football della 11 perchè chi cazzo si ricorda come si chiama
Bundy mi era venuto in mente tipo negli ultimi 5 secondi.
Altro quiz brutto brutto che mi è uscito: nominare i partecipanti di OGNI Royal Rumble.
Buonanotte, tra undercarder che hanno partecipato solo una volta e guest star.
Backbone Crusher ha scritto: ↑10/04/2025, 10:47
Bundy mi era venuto in mente tipo negli ultimi 5 secondi.
Altro quiz brutto brutto che mi è uscito: nominare i partecipanti di OGNI Royal Rumble.
Buonanotte, tra undercarder che hanno partecipato solo una volta e guest star.
Non mi ricordo tutti i 30 dell'ultima Royal Rumble, figuriamoci se mi ricordo tutti i partecipanti di ogni Rumble
Fate i seri e dite onestamente quanti ne avete indovinati. A me hanno fregato tutte le annate delle 30,
Spoiler:
anche se Bianca/Sasha l'ho sbagliato perché ho associato l'anno sbagliato allo show
Ho indovinato i seguenti:
Spoiler:
-WM 33: Reigns VS 'Taker
-WM 11: Bam Bam VS il giocatore di cui però non ricordavo il nome (mezzo punto, dai)
-WM 24: Edge VS 'Taker
-WM 2: Hogan VS Bundy
-WM 35: Flair VS Lynch VS Rousey
-WM 9: Hogan VS Yokozuna
-WM 22: HHH VS Cena
-WM 21: Batista VS HHH
Quanto a Banks VS Belair, per WM 37 N1, ci ho pure pensato, ma non so perché mi sono convinto che quell'anno avesse chiuso la Ripley (che invece ha vinto il titolo nel pre-main event della N2 contro Asuka).
Meno peggio di quanto pensassi, su. Le vecchie edizioni le confondo terribilmente, purtroppo.