Amazon prime video

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Tigermask
Has thanked: 106 times
Been thanked: 155 times

Re: Amazon prime video

Messaggio da Tigermask »

Inklings ha scritto: 04/08/2024, 0:09 Non è male, ma in questo periodo sto riguardando Batmana TAS e non c’è proprio partita.

Tipo, ieri ho visto la puntata di Baby Doll, personaggio creato apposta per la serie (che ha dato pure i natali a Harley Quinn):
Spoiler:
Capolavoro.
Finita qualche mese fa, molte puntate son di grandissima fattura, di una pena indescrivibile l'ultima serie di cui ho salvato poche puntate (scritto nel topic delle serie).
La Baby Doll prima versione era un personaggio triste e riuscitissimo.
Quando poi riappare più avanti in coppia con... lasciamo sta.

Der Metzgermeister ha scritto: 03/08/2024, 23:49 La serie animata "Batman the caped crusader" è una vera chicca.
Da quando ho fatto quel post, ne ho lette di ogni su CC, gli ultimi che era "perdibile".

MacheteKowalski
Has thanked: 637 times
Been thanked: 618 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Io non sono riuscito a finirla, e sono un mega fan di Batman.
La serie animata su Spiderman uscita poche settimane fa, ad esempio, è nettamente più interessante.

Tigermask
Has thanked: 106 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Tigermask »

MacheteKowalski ha scritto: 30/04/2025, 12:06 Io non sono riuscito a finirla, e sono un mega fan di Batman.
La serie animata su Spiderman uscita poche settimane fa, ad esempio, è nettamente più interessante.
faccio fatica a vedere le serie animate della Marvel o DC, a parte i What If ? (seconda stagione quasi del tutto pessima) non vedevo niente da anni.
Sarà perché TAS aveva tante storie ben scritte, l'atmosfera, l'impressione che era sì una serie per ragazzi, ma non era mielensa tipo l'ultima che prendeva lo stile orrido (per me eh) di Superman (come avevo scritto tempo fa , a me non piaceva ed infatti non l'ho mai vista).

Ed escludo il discorso Marvel Anime, mi piaceva ai tempi, e su Prime non si possono vedere via sub, e non mi va di cercare tra i vecchi archivi.

Rispondi