1) Il vostro primo match/ppv WWE visto in TV:
Era un tag team di SmackDown del 2012 con Regal, che mi ricordo mi impressionò sia perché mi sembrava un vecchiaccio sia per come sellò una chop credo di Big Show, e per come comunque tirò avanti. Da lì in poi l'ho sempre avuto come simbolo di riferimento del Wrestler
2) La theme song che più vi carica di adrenalina (attuale o passata):
La prima di Nakamura, mi immaginavo proprio un visualizer con un trono fatto di liane, licheni e muschi nella jungla
3) Il match di cui avreste cambiato radicalmente il finale:
Rumble 2015, vittoria di Bryan diobonino; pari merito con Owens-Cena III, dove doveva vincere Kevin
4) Il feud che vi ha deluso di più (building up, storyline e matches):
Lesnar-Ambrose, prevalentemente per il match, ma è stato talmente un abominio che ha riscritto tutto retroattivamente
5) Il match che avete visto e rivisto almeno dieci volte:
Zayn-Cesaro di ArRival probabilmente, una storia classica che più classica non si può, recitata da due fenomeni assoluti, con finale dolceamaro
6) A quale evento WWF/WWE avreste voluto essere presente:
Pur non avendo vissuto il periodo, MITB 2011. Non solo per Punk-Cena, ma anche per le vittorie di Bryan e Del Rio (e Christian in quel modo lì che vabbe', ma comunque nel filotto del nuovo che avanza); penso che all'epoca quel ppv avesse dato un po' a tutti la sensazione dell'inizio di una nuova epoca
7) Un/una wrestler che vorreste conoscere e "scoprire" caratterialmente come persona, fuori dal ring:
Sheamus con la serie di workout che porta sul suo canale mi sembra proprio un compagnone; ma forse sceglierei Cody perché mi dà proprio grandi vibes da Don Draper
8) Il vostro feud che, per vari motivi, non avete mai visto ma che avreste voluto vedere
Nel caso di fantasy feud, Sting-Taker fatto di sola aura con i due che si guardano stortissimi tutto il tempo, Taker spara fulmini e boh Sting tira fuori una carabina, cose del genere. Nel senso di feud in tempo reale, direi Austin-Bret, anche qui per la sensazione di epocale
9) C'è mai stato un episodio, un evento particolare, un match, o altro per cui avete pianto:
Pianto proprio no, ma Sasha-Bayley Iron Man ci è andato vicino. Penso che piangero quando Izzy vincerà il titolo mondiale, quello sì
10) Qual è stato (se c'è stato) l'episodio per cui avete pensato "addio WWE, a mai più"!:
Reigns-Lesnar di SummerSlam 2018, perché è stato il vero passaggio dell'eredità della streak, dal momento che alla fine Lesnar se l'era ripresa da Goldberg a WrestleMania. Match insulso, Lesnar che dopo anni di indistruttibilità prende una sedia come un jobber qualsiasi e Reigns che vince nella maniera più anonima possibile, dopo anni di fallimenti. Ho effettivamente smesso fino all'anno scorso, e tuttora seguo a singhiozzi
11) Il feud che più è andato vicino alle vostre aspettative, quello per cui avete detto "lo avrei scritto così anch'io":
Gargano-Ciampa nel 2018. La perfetta miscela di wrestling, melodramma e violenza.
12) Il vostro match da 10 in pagella:
Taker-Michaels della 26. Ogni mossa ha un significato, c'è un mezzo botch che aggiunge dramma, c'è l'iconicità dicotomica dei due, per entrambi c'è in palio buona parte della loro vita.
13) La volta in cui il vostro wrestler preferito vi ha enormemente deluso/a:
Bryan quando ha ignorato le critiche alla cintura ecologica
14) Il/la wrestler che vi ha fatto cambiare radicalmente opinione su di lui/lei:
Banalmente, Roman Reigns. Non sul ring in sè per sè, quanto più sulla sua capacità recitativa in relazione al contesto wrestling. Dal ritorno nel 2020 sembra proprio un'altra persona.
15) Avete mai immaginato di salire sul ring, almeno una volta nella vita? Contro chi combattereste il vostro personale "dream-match":
In realtà no, ma fantasticando direi Zayn; così per una volta sarebbe lui il favorito ed io l'underdog sballottato ovunque
EDIT: Mi piacerebbe molto anche essere squashato da Rollins in verità, penso che faremmo del grande comedy