Hohesc ha scritto: ↑08/05/2025, 3:47
Ho letto la storia, ma non ho comunque capito come mai se ne stanno tutti a guardare come fosse normale. Ho letto che almeno l'arbitro è stato licenziato, ma tutto il resto della gente? Pure la tipa in arancione che si lancia addosso a Yoshiko alla fine, perchè se n'è stata buona fino a quel momento? C'è qualcosa che mi sfugge?
Ma soprattutto, ho capito che adesso stanno entrambe di nuovo in Stardom: com'è il clima?
Facciamo ordine:
1) L'arbitro non è stato licenziato (manco era sotto contratto, lo avevano chiamato per l'occasione), nessuno è stato licenziato ad eccezione di Yoshiko (peraltro dovrei ricontrollare perchè forse addirittura avevano solo lasciato scadere il contratto), piuttosto ci sono state le dimissioni della co-fondatrice Nanae Takahashi che in seguita ha fondato una sua compagnia, la SeaDlinng dove poi l'ha seguita a ruota l'ex cicciona.
2) Yoshiko e Act non sono in Stardom oggi. La prima neanche è da considerare in attività, ha fatto un one night only in occasione di un evento di anniversario della Stardom qualche anno fa che ha visto una "pacificazione" tra l'ex proprietario Rossy Ogawa e Nanae Takahashi (che ha partecipato a sua volta). Act (che a quell'evento NON ha partecipato) si sta dedicando a progetti che con il wrestling c'entrano e non c'entrano, diciamo, in ogni caso si è lasciata stando alle interviste si è lasciata la cosa alle spalle.
3) La tipa in arancione è Kyoko Kimura, lottatrice veterana che all'epoca era anche allenatrice, nonché madre della compianta Hana. Non è "stata buona" è proprio lei che stoppa l'incontro e convince Act a desistere dal continuare. Perchè il punto cruciale dell'episodio è che Act voleva finire il match nonostante tutto, se non fosse stato per Kyoko forse i danni alla fine sarebbero stati pure peggiori.