AEW DOUBLE OR NOTHING 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 430 times
- Chainer
- Has thanked: 522 times
- Been thanked: 213 times
Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2025 - Topic Ufficiale
Numeri enormi (rispetto agli ultimi anni su IG) per i reel di DoN, in particolare i più visti al momento:
Swerve con le Reebok con puntine 2,6M
Toni Mina lesbobacio 1,6M
Hangman alza il trofeo 529k
Testa di Ricochet lavata con detergente 485k
Swerve con le Reebok con puntine 2,6M
Toni Mina lesbobacio 1,6M
Hangman alza il trofeo 529k
Testa di Ricochet lavata con detergente 485k
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 1693 times
Negli ultimi giorni han fatto un balzo assurdo coi biglietti. Più di 1500.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 184 times
Le semifinali sono sempre più belle delle finaliCamilloy2j93 ha scritto: ↑27/05/2025, 13:10 Il problema è che presumibilmente All In verrà su peggio rispetto a ieri sera
Scherzi a parte, la tassa Moxley inciderà negativamente. Si spera nelle vibes da Hangman nuovo campione.
- Captain Phenomenal1
Quando Hangman aprirà la valigetta e tirerà fuori la cintura verrà giù lo stadio e noi ci abbracceremo tutti.
- Captain Phenomenal1
Inizio a commentare con colpevole ritardo.
Monè/Hayter: Credo che la Monè si sia superata dopo il match con la Stat. Bellino il lavoro alla schiena della CEO, Jamie è brava, fomenta, ma come ha già detto qualcuno sembra che le manchi quel mini micro non so chè per consacrarsi definitivamente. Capisco anche la scelta di proporre Storm Vs Monè ad All In, match migliore non c'è. Forse davvero faranno un casinò gauntlet per le donne con una shot a uno dei titoli, se proprio è quello il piano, allora deve vincere Athena.
FTR/Garcia e Nigel: Nigel è il Julian Ross del wrestling. Una tecnica straordinaria. Ancora oggi si difende benissimo ed è un piacere da guardare. Datemi 30 min con lui e Sabre a FD. Garcia fa la figura del tipo tosto. Va bene tutto, fila tutto. Unico appunto, si potevano tagliare un paio di minuti. FTR vittoriosi, ci sarebbe stato bene il ritorno di Cope ma immagino sia imminente.
Monè/Hayter: Credo che la Monè si sia superata dopo il match con la Stat. Bellino il lavoro alla schiena della CEO, Jamie è brava, fomenta, ma come ha già detto qualcuno sembra che le manchi quel mini micro non so chè per consacrarsi definitivamente. Capisco anche la scelta di proporre Storm Vs Monè ad All In, match migliore non c'è. Forse davvero faranno un casinò gauntlet per le donne con una shot a uno dei titoli, se proprio è quello il piano, allora deve vincere Athena.
FTR/Garcia e Nigel: Nigel è il Julian Ross del wrestling. Una tecnica straordinaria. Ancora oggi si difende benissimo ed è un piacere da guardare. Datemi 30 min con lui e Sabre a FD. Garcia fa la figura del tipo tosto. Va bene tutto, fila tutto. Unico appunto, si potevano tagliare un paio di minuti. FTR vittoriosi, ci sarebbe stato bene il ritorno di Cope ma immagino sia imminente.
Altro piccolo appunto: avrei evitato di mandare Let the bodies hit the floor in loop così tante volte. Ok il gasamento iniziale, ma dopo un po' stanca. Magari per il prossimo AITA possono fare una compilation di pezzi "da rissa".
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2547 times
- Been thanked: 550 times
Ecco a me è sembrato il loro miglior PPV dal punto di vista dell'impacchettamento. Le luci scelte per il main event sono state un tocco che ha aggiunto quel lato di "evento speciale" che il match meritava. L'ho preferito alle luci spente del main event di WM (ricordo bene?).
Oh ma dell'ingresso di Swerve vestito da Predator ne vogliamo parlare? Ma come fa quell'uomo a essere così perfetto ogni volta che appare? Cioè altri 5 anni di lottato per lui sono troppo pochi. Non ce la faccio già ora al pensiero che mollerà.
- Captain Phenomenal1
Perchè Kenny Captain Omega?
Oppure Itachi Ricochet Uchiha?
- Delphi
Hanno aumentato i biglietti venduti in pochi giorni, complimenti.
- Delphi
Kenny però l'aveva già usato (mi pare proprio nel suo precedente AitA) lo "scudo" di CA. Ricochet non ci avevo fatto caso.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/05/2025, 14:05 Perchè Kenny Captain Omega?
Oppure Itachi Ricochet Uchiha?
Ascoltavo il podcast di WrestleTalk e hanno dato una descrizione perfettamente calzante dell'AitA (come stipulazione): un match in cui una volta all'anno i lottatori, anche i top name, diventano in versione "Looney Tunes".
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1110 times
Visto l'AITA.
Che ignorantata massima, mi piacciono un botto sti match caciaroni e sopra le righe, quella volta che li vedo.
Swerve che giga figo che è.
Ma Perry che cazzarola di fine ha fatto? Ho visto Hook e pensavo tornasse pure lui, ma niente.
Che ignorantata massima, mi piacciono un botto sti match caciaroni e sopra le righe, quella volta che li vedo.
Swerve che giga figo che è.
Ma Perry che cazzarola di fine ha fatto? Ho visto Hook e pensavo tornasse pure lui, ma niente.
- Delphi
Ospreay-Hangman quarto match più votato di sempre dell'AEW su Cagematch (primo posto Danielson-Ospreay, secondo Omega&Page-Bucks, terzo Swerve-Danielson).
Oh, io dirò di più, ma l'ho preferito addirittura all'ottimo Danielson-Ospreay, complice probabilmente la posta in palio, la costruzione, l'impacchettamento, la storia pregressa. Il mio match preferito AEW di sempre rimane il tag match, anche se ho un posto nel cuore per Swerve-Danielson perché l'ho vissuto dal vivo.
Oh, io dirò di più, ma l'ho preferito addirittura all'ottimo Danielson-Ospreay, complice probabilmente la posta in palio, la costruzione, l'impacchettamento, la storia pregressa. Il mio match preferito AEW di sempre rimane il tag match, anche se ho un posto nel cuore per Swerve-Danielson perché l'ho vissuto dal vivo.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 314 times
Non capisco le critiche al modo in cui è stato gestito il ritorno di Hook: lui arriva per vendicarsi di Castagnoli che lo ha messo fuori dai giochi, ma poi guarda con disappointment Joe perché quest'ultimo (che dovrebbe essere il suo mentore) al momento del bisogno non si è fatto scrupoli a sostituirlo con Hobbs, che di fatto ha illegittimamente strappato dalla vita il titolo trios a Hook. Sinceramente non mi aspettavo niente di diverso e anzi, trovo che l'atteggiamento di Hook sia comprensibile al 100%