AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 715 times
Been thanked: 1179 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Darth_Dario ha scritto: 12/06/2025, 23:42 Vabbè ma questo non è vero, MJF/Cole è una bomba di match. In quell'edizione c'è pure il match di Sting, volendo per altri motivi c'è anche l'ultimo match di Punk.
Purtroppo quel match è rovinato da come le cose sono andate alla fine. Se Cole non si fosse spaccato e tutto fosse andato come nei piani sarebbe stata una pietra di un feud lungo e ben congegnato, invece ha portato a Cole in sedia a rotelle che fa il grosso e poi sparisce nel nulla.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2386 times
Been thanked: 505 times

Messaggio da Delphi »

MJF è sulla strada della ricostruzione, dopo lo scempio del 2024. L'hanno fatto tornare nella sua confort zone per rendere questo lento rientro tra i ranghi più efficace (lo spero).

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2299 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 13/06/2025, 13:45 MJF è sulla strada della ricostruzione, dopo lo scempio del 2024. L'hanno fatto tornare nella sua confort zone per rendere questo lento rientro tra i ranghi più efficace (lo spero).
Immagine

GMPunk
Has thanked: 130 times
Been thanked: 92 times

Messaggio da GMPunk »

Ottima puntata, che matchone televisivo Ospreay-Strickland :love:
Mi accodo alle lodi sulla gestione dei tre top face della federazione, il triangolo Hangman-Swerve-Ospreay lo stanno gestendo alla grandissima, e sembrava impossibile.

Il match Bucks vs Ospreay/Swerve ad All In, però, per quanto logico, è un turn off bello potente di questo intrigo, perché i due face meritavano il single match. Anche perché, a dirla tutta, il match con i Bucks sarebbe stato perfetto se Ospreay e Hangman avessero i ruoli invertiti, e allora l'accoppiata Page-Swerve raccontava una storia diversa. Così sa un po' di ripiego, scritto benissimo, ma ripiego.

Oggi ad All In manca però ancora il MOTYC, sulla carta non c'è un match che come workrate e importanza possa davvero rubare la scena.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 13/06/2025, 13:52 Immagine
:uhm

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 52 times
Been thanked: 88 times

Messaggio da El Muerto »

Delphi ha scritto: 13/06/2025, 15:47:uhm
Magari mi sbaglio, ma credo che il buon Dario faccia riferimento a questo meme
Spoiler:
Immagine

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 243 times

Messaggio da Freestyla »

Visto tutto Blockbuster.

Okada vs Omega prende già una direzione mooolto discutibile. C'era bisogno di buttarla sul sangue a litrate? C'era bisogno di rendere Okada ancora più heel di quanto già non fosse? Ma soprattutto, c'era bisogno di Don Fottuto Callis? Ormai è ovunque, e ovunque vada riesce sempre a contaminare tutto ciò che tocca. Sono Okada e Omega, porca puttanazza: lasciateli fare ciò che hanno sempre fatto e non ci sarà bisogno d'altro.

Alla fine mi sa proprio che Ospreay e Swerve dovranno pagare la tassa Bucks. Hai due delle più grandi star singole dell'intero roster, che sono in grado di farti il classico contro praticamente chiunque, e li metti in un tag team match di cui nessuno sentiva il bisogno perché i Bucks, sai com'è, sono EVP e se vogliono mettersi in un match di cartello lo fanno. Magari vien fuori qualcosa di grandioso, ma a me il rimpianto resterà. Grandioso il match tra i due comunque, roba che ti fa pure dimenticare che è stato un draw.

Page si prende tutto a All In. Per come è stato scritto e sta venendo portato avanti il feud, non esiste finale alternativo possibile.

Spiace dirlo, ma da quando MJF è parte integrante dell'HS l'interesse verso tutto ciò che riguarda i 4 è sceso sotto zero. Anche 'sto match con Mistico, meh. Il messicano poi, se confrontato con altri luchadores che nel frattempo si sono affacciati al wrestling che conta, risulta non dico noioso da vedere ma un po' anacronistico sì.

Thekla mi piace, ma per ora fatica a scaldare il pubblico. Aminata mi è sembrato stiffasse un po' più del necessario, forse ci sono state incomprensioni.

Per la Moné (che ho sempre il terrore che vinca tutto ad All In) non riescono a scrivere qualcos'altro che non sia "magno bistecche, faccio selfie e trasho la campionessa"?

Manca un mesetto ad All In, possono ancora aggiustare tante cose. O peggiorarne di più, staremo a vedere. Certo che a 'sto giro si giocano molto.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Freestyla ha scritto: 13/06/2025, 16:36 Okada vs Omega prende già una direzione mooolto discutibile. C'era bisogno di buttarla sul sangue a litrate? C'era bisogno di rendere Okada ancora più heel di quanto già non fosse? Ma soprattutto, c'era bisogno di Don Fottuto Callis? Ormai è ovunque, e ovunque vada riesce sempre a contaminare tutto ciò che tocca. Sono Okada e Omega, porca puttanazza: lasciateli fare ciò che hanno sempre fatto e non ci sarà bisogno d'altro.
Mah un mesetto di recap "sportivi" anche no.

Delphi

Messaggio da Delphi »

El Muerto ha scritto: 13/06/2025, 16:19 Magari mi sbaglio, ma credo che il buon Dario faccia riferimento a questo meme
Spoiler:
Immagine
Cioè mi starei facendo andare bene tutto?

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1511 times

Messaggio da The Prizefighter »

Delphi ha scritto: 13/06/2025, 17:58 Cioè mi starei facendo andare bene tutto?
Non proprio, il "copium" è usato per descrivere quelle persone delusional, che davanti ad una situazione negativa sono esageratamente ottimiste

Delphi

Messaggio da Delphi »

The Prizefighter ha scritto: 13/06/2025, 18:37 Non proprio, il "copium" è usato per descrivere quelle persone delusional, che davanti ad una situazione negativa sono esageratamente ottimiste
E la differenza quale sarebbe?

Oh siete di una pesantezza unica.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 52 times
Been thanked: 88 times

Messaggio da El Muerto »

Delphi ha scritto: 13/06/2025, 17:58 Cioè mi starei facendo andare bene tutto?
Io ti ho solo "tradotto" il messaggio di Dario.
Io poi sono un blindmark di MJF e faccio abbondante uso di copium da quel maledetto Worlds End 2023, quindi lasciatemi perdere .:smile6:.

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1511 times

Messaggio da The Prizefighter »

Delphi ha scritto: 13/06/2025, 18:45 E la differenza quale sarebbe?

Oh siete di una pesantezza unica.
Che son due robe diverse. Farsi andar bene qualcosa non significa necessariamente essere delusional, significa accettare lo stato di qualcosa. Il copium è più simile al meme "this is fine" con la casa intorno che va a fuoco. Una situazione negativa che la persona non accetta e continua a vedere come positiva. La fase della negazione in un certo senso.

Ti ricordi quando qui si facevano notare i ratings disastrosi e si diceva che in realtà la situazione era positiva? Ecco, quello è copium :ammiccante:

Darth_Dario

Zii vari, era una buttata. Io pure spero nel meglio per la roba di MJF e tutto sommato mi sta pure piacendo, ma so anche che sto volutamente ignorando tutta una serie di evidenti e vistose Red flag.

Darth_Dario

Freestyla ha scritto: 13/06/2025, 16:36
Okada vs Omega prende già una direzione mooolto discutibile. C'era bisogno di buttarla sul sangue a litrate? C'era bisogno di rendere Okada ancora più heel di quanto già non fosse?
Minchia si a tutto, mille volte si, Daniel Bryan che fa "YES!" a manetta per ore.

Rispondi