Purtroppo quel match è rovinato da come le cose sono andate alla fine. Se Cole non si fosse spaccato e tutto fosse andato come nei piani sarebbe stata una pietra di un feud lungo e ben congegnato, invece ha portato a Cole in sedia a rotelle che fa il grosso e poi sparisce nel nulla.Darth_Dario ha scritto: ↑12/06/2025, 23:42 Vabbè ma questo non è vero, MJF/Cole è una bomba di match. In quell'edizione c'è pure il match di Sting, volendo per altri motivi c'è anche l'ultimo match di Punk.
AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 1179 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2386 times
- Been thanked: 505 times
MJF è sulla strada della ricostruzione, dopo lo scempio del 2024. L'hanno fatto tornare nella sua confort zone per rendere questo lento rientro tra i ranghi più efficace (lo spero).
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2299 times
- Been thanked: 2280 times
Ottima puntata, che matchone televisivo Ospreay-Strickland
Mi accodo alle lodi sulla gestione dei tre top face della federazione, il triangolo Hangman-Swerve-Ospreay lo stanno gestendo alla grandissima, e sembrava impossibile.
Il match Bucks vs Ospreay/Swerve ad All In, però, per quanto logico, è un turn off bello potente di questo intrigo, perché i due face meritavano il single match. Anche perché, a dirla tutta, il match con i Bucks sarebbe stato perfetto se Ospreay e Hangman avessero i ruoli invertiti, e allora l'accoppiata Page-Swerve raccontava una storia diversa. Così sa un po' di ripiego, scritto benissimo, ma ripiego.
Oggi ad All In manca però ancora il MOTYC, sulla carta non c'è un match che come workrate e importanza possa davvero rubare la scena.

Mi accodo alle lodi sulla gestione dei tre top face della federazione, il triangolo Hangman-Swerve-Ospreay lo stanno gestendo alla grandissima, e sembrava impossibile.
Il match Bucks vs Ospreay/Swerve ad All In, però, per quanto logico, è un turn off bello potente di questo intrigo, perché i due face meritavano il single match. Anche perché, a dirla tutta, il match con i Bucks sarebbe stato perfetto se Ospreay e Hangman avessero i ruoli invertiti, e allora l'accoppiata Page-Swerve raccontava una storia diversa. Così sa un po' di ripiego, scritto benissimo, ma ripiego.
Oggi ad All In manca però ancora il MOTYC, sulla carta non c'è un match che come workrate e importanza possa davvero rubare la scena.
- Delphi
Visto tutto Blockbuster.
Okada vs Omega prende già una direzione mooolto discutibile. C'era bisogno di buttarla sul sangue a litrate? C'era bisogno di rendere Okada ancora più heel di quanto già non fosse? Ma soprattutto, c'era bisogno di Don Fottuto Callis? Ormai è ovunque, e ovunque vada riesce sempre a contaminare tutto ciò che tocca. Sono Okada e Omega, porca puttanazza: lasciateli fare ciò che hanno sempre fatto e non ci sarà bisogno d'altro.
Alla fine mi sa proprio che Ospreay e Swerve dovranno pagare la tassa Bucks. Hai due delle più grandi star singole dell'intero roster, che sono in grado di farti il classico contro praticamente chiunque, e li metti in un tag team match di cui nessuno sentiva il bisogno perché i Bucks, sai com'è, sono EVP e se vogliono mettersi in un match di cartello lo fanno. Magari vien fuori qualcosa di grandioso, ma a me il rimpianto resterà. Grandioso il match tra i due comunque, roba che ti fa pure dimenticare che è stato un draw.
Page si prende tutto a All In. Per come è stato scritto e sta venendo portato avanti il feud, non esiste finale alternativo possibile.
Spiace dirlo, ma da quando MJF è parte integrante dell'HS l'interesse verso tutto ciò che riguarda i 4 è sceso sotto zero. Anche 'sto match con Mistico, meh. Il messicano poi, se confrontato con altri luchadores che nel frattempo si sono affacciati al wrestling che conta, risulta non dico noioso da vedere ma un po' anacronistico sì.
Thekla mi piace, ma per ora fatica a scaldare il pubblico. Aminata mi è sembrato stiffasse un po' più del necessario, forse ci sono state incomprensioni.
Per la Moné (che ho sempre il terrore che vinca tutto ad All In) non riescono a scrivere qualcos'altro che non sia "magno bistecche, faccio selfie e trasho la campionessa"?
Manca un mesetto ad All In, possono ancora aggiustare tante cose. O peggiorarne di più, staremo a vedere. Certo che a 'sto giro si giocano molto.
Okada vs Omega prende già una direzione mooolto discutibile. C'era bisogno di buttarla sul sangue a litrate? C'era bisogno di rendere Okada ancora più heel di quanto già non fosse? Ma soprattutto, c'era bisogno di Don Fottuto Callis? Ormai è ovunque, e ovunque vada riesce sempre a contaminare tutto ciò che tocca. Sono Okada e Omega, porca puttanazza: lasciateli fare ciò che hanno sempre fatto e non ci sarà bisogno d'altro.
Alla fine mi sa proprio che Ospreay e Swerve dovranno pagare la tassa Bucks. Hai due delle più grandi star singole dell'intero roster, che sono in grado di farti il classico contro praticamente chiunque, e li metti in un tag team match di cui nessuno sentiva il bisogno perché i Bucks, sai com'è, sono EVP e se vogliono mettersi in un match di cartello lo fanno. Magari vien fuori qualcosa di grandioso, ma a me il rimpianto resterà. Grandioso il match tra i due comunque, roba che ti fa pure dimenticare che è stato un draw.
Page si prende tutto a All In. Per come è stato scritto e sta venendo portato avanti il feud, non esiste finale alternativo possibile.
Spiace dirlo, ma da quando MJF è parte integrante dell'HS l'interesse verso tutto ciò che riguarda i 4 è sceso sotto zero. Anche 'sto match con Mistico, meh. Il messicano poi, se confrontato con altri luchadores che nel frattempo si sono affacciati al wrestling che conta, risulta non dico noioso da vedere ma un po' anacronistico sì.
Thekla mi piace, ma per ora fatica a scaldare il pubblico. Aminata mi è sembrato stiffasse un po' più del necessario, forse ci sono state incomprensioni.
Per la Moné (che ho sempre il terrore che vinca tutto ad All In) non riescono a scrivere qualcos'altro che non sia "magno bistecche, faccio selfie e trasho la campionessa"?
Manca un mesetto ad All In, possono ancora aggiustare tante cose. O peggiorarne di più, staremo a vedere. Certo che a 'sto giro si giocano molto.
- Delphi
Mah un mesetto di recap "sportivi" anche no.Freestyla ha scritto: ↑13/06/2025, 16:36 Okada vs Omega prende già una direzione mooolto discutibile. C'era bisogno di buttarla sul sangue a litrate? C'era bisogno di rendere Okada ancora più heel di quanto già non fosse? Ma soprattutto, c'era bisogno di Don Fottuto Callis? Ormai è ovunque, e ovunque vada riesce sempre a contaminare tutto ciò che tocca. Sono Okada e Omega, porca puttanazza: lasciateli fare ciò che hanno sempre fatto e non ci sarà bisogno d'altro.
- Delphi
- The Prizefighter
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 1511 times
Non proprio, il "copium" è usato per descrivere quelle persone delusional, che davanti ad una situazione negativa sono esageratamente ottimiste
- Delphi
E la differenza quale sarebbe?The Prizefighter ha scritto: ↑13/06/2025, 18:37 Non proprio, il "copium" è usato per descrivere quelle persone delusional, che davanti ad una situazione negativa sono esageratamente ottimiste
Oh siete di una pesantezza unica.
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 88 times
Io ti ho solo "tradotto" il messaggio di Dario.
Io poi sono un blindmark di MJF e faccio abbondante uso di copium da quel maledetto Worlds End 2023, quindi lasciatemi perdere

- The Prizefighter
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 1511 times
Che son due robe diverse. Farsi andar bene qualcosa non significa necessariamente essere delusional, significa accettare lo stato di qualcosa. Il copium è più simile al meme "this is fine" con la casa intorno che va a fuoco. Una situazione negativa che la persona non accetta e continua a vedere come positiva. La fase della negazione in un certo senso.
Ti ricordi quando qui si facevano notare i ratings disastrosi e si diceva che in realtà la situazione era positiva? Ecco, quello è copium

- Darth_Dario
Zii vari, era una buttata. Io pure spero nel meglio per la roba di MJF e tutto sommato mi sta pure piacendo, ma so anche che sto volutamente ignorando tutta una serie di evidenti e vistose Red flag.
- Darth_Dario
Minchia si a tutto, mille volte si, Daniel Bryan che fa "YES!" a manetta per ore.