con Sami devono cucinare la cosa a fuoco lento che c'è una Rumble a gennaio in Arabia da sfruttareuomodelmonte88 ha scritto: ↑21/06/2025, 14:25 Ma sì, vedrai che si incamminerà verso un bel turn heel per poter essere dato in pasto a Cody Rhodes o simili.
Pian piano stanno finendo gli heel a cui jobbare, è il momento di jobbare a qualche face.
WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 101 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- deadman3:16
- Has thanked: 4310 times
- Been thanked: 2789 times
Promo clamoroso di Cena, immaginavo visto il match con Truth proprio come quella sera che poteva esserci un segmento di questo tipo, quando ha tirato fuori il tavolo ne ho avuta la certezza.
Quando c'entra Punk, questi due si esaltano a vicenda, ed è arrivata la prima cosa veramente figa di Cena da heel.
Delittuoso non averlo fatto a MITB o a SummerSlam.
All'inizio non li avevo mandati a fare in culo per il discorso Arabia che nell'ipocrisia di Punk ci stava, ma aver citato solo marginalmente quella cosa non è servito a nulla quindi a quel punto era meglio un altro scenario.
Tra l'altro abbastanza assurdo visto quante citazioni ci sono al loro passato in questo feud, tra tavolo rotto e match con Truth, Punk che settimana scorsa cita il "you become the New York Yankees", Cena con la reverse pipebomb.
Potevano salvarsi in corner e farlo a SummerSlam che c'era il precedente pure là ma niente.
In generale comunque una buona puntata, ottimo anche Knight con Heyman all'inizio.
Quando LA ha detto lo "you" in falsetto a perculare il crack nella voce di Heyman all'inizio mi ha piegato in due
Con Truth boh, penso che a breve o turna heel andando contro Priest o tornerà il personaggio di prima, giusto con uno status leggermente migliore direi.
Sarò pazzo ma mi accodo al Principe, il segmento di Sami mi ha dato vibes da cottura lenta verso il primo titolo a WrestleMania 42.
Quando c'entra Punk, questi due si esaltano a vicenda, ed è arrivata la prima cosa veramente figa di Cena da heel.
Delittuoso non averlo fatto a MITB o a SummerSlam.
All'inizio non li avevo mandati a fare in culo per il discorso Arabia che nell'ipocrisia di Punk ci stava, ma aver citato solo marginalmente quella cosa non è servito a nulla quindi a quel punto era meglio un altro scenario.
Tra l'altro abbastanza assurdo visto quante citazioni ci sono al loro passato in questo feud, tra tavolo rotto e match con Truth, Punk che settimana scorsa cita il "you become the New York Yankees", Cena con la reverse pipebomb.
Potevano salvarsi in corner e farlo a SummerSlam che c'era il precedente pure là ma niente.
In generale comunque una buona puntata, ottimo anche Knight con Heyman all'inizio.
Quando LA ha detto lo "you" in falsetto a perculare il crack nella voce di Heyman all'inizio mi ha piegato in due

Con Truth boh, penso che a breve o turna heel andando contro Priest o tornerà il personaggio di prima, giusto con uno status leggermente migliore direi.
Sarò pazzo ma mi accodo al Principe, il segmento di Sami mi ha dato vibes da cottura lenta verso il primo titolo a WrestleMania 42.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 101 times
siamo sicuri che vogliano far finire il regno di Cena già a SS?Shinobi ha scritto: ↑21/06/2025, 10:32 La reversed pipe bomb di Cena![]()
Finalmente ne hanno azzeccata una in questa run da heel che sta deludendo davvero tanto, così almeno qualcosa per ricordarla lo abbiamo. Comunque concordo con chi dice che giocare sull'ipocrisia di Punk sia una chiave tanto semplice quanto efficace. Funziona, piace e va bene così.
Con Truth onestamente non capisco bene dove vogliano andare a parare, perché finita questa parentesi di orgoglio non penso che a nessuno freghi cazzi di vedere Truth in questa versione. Che tornasse ad essere il cazzone di sempre che una run con un titolo secondario ce la fanno uscire senza problemi.
Ci hanno provato a dare un senso al perché Jacob metta il titolo in palio, ma io queste cose le vedo sempre un po' forzate. Knight/Rollins con sua cricca è un feud di transizione che ci può stare mentre non si liberano cose più interessanti per Seth.
Se fanno Cody vs. Randy in finale per poi turnare Randy in futuro per il nuovo regno di Cody mi potrebbe andare bene, anche se io mi aspetto che Seth incassi subito su Cody a SummerSlam.
Oh ditemi quello che volete, a me 'sto regno di Tiffany sembra proprio impalpabile e non per colpa sua e anzi rimetterla in feud con Nia è un passo indietro clamoroso. Continua Alexa/Charlotte sempre più lanciate verso i titoli tag. Asuka pronta a jobbare in finale a Roxanne, ma ci sta.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 287 times
- Been thanked: 1543 times
Riporto una domanda che ho letto via web che mi sembra interessante.
Vista la reazione che ha generato Cena col suo promo, si può dire che ciò rafforzi il suo essere heel oppure sia una prova di come il turn rimanga un fallimento?
Il pubblico era dalla sua parte invece di odiarlo per quello che stava dicendo su colui che dovrebbe essere il face.
Vista la reazione che ha generato Cena col suo promo, si può dire che ciò rafforzi il suo essere heel oppure sia una prova di come il turn rimanga un fallimento?
Il pubblico era dalla sua parte invece di odiarlo per quello che stava dicendo su colui che dovrebbe essere il face.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 246 times
Era successa la stessa cosa a Wrestlemania , quando al netto del finale mediocre del ME il pubblico è esploso alla sua vittoria su Cody , bullizzato o quasi per tutto il feudCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/06/2025, 15:38 Riporto una domanda che ho letto via web che mi sembra interessante.
Cena dovrebbe generare heel heat, ma è così fottutamente bravo al mic che non puoi che ammirarlo. Solo lui avrebbe potuto rifare la pipe bomb senza farla sembrare una stonatura, anzi. Certo, fa un po' sorridere Punk che per tutto il tempo sta immobile e quasi dormiente, ma chissene.
Charlotte proposta da face contro la Secret Hervice che senso ha? Si rassegnassero all'evidenza che nessuno la vuole più vedere su uno schermo WWE, face, heel o tweener che sia.
Charlotte proposta da face contro la Secret Hervice che senso ha? Si rassegnassero all'evidenza che nessuno la vuole più vedere su uno schermo WWE, face, heel o tweener che sia.
mah per me la vittoria di punk a noc è uno swerve che ci starebbe
cena è in un momento di arroganza e superbia altissimo, e perdere darebbe un risvolto interessante tipo: e il piano geniale, la rovina del wrestling? ti crolla tutto il castello di carte in un attimo ... ma senza per questo turnare face
punk campione fino a ss dove puoi fare tt cody-punk-cena o 4 way con randy orton
e lì pensando che il ciclo di questa run da heel stia finendo, nuova vittoria di cena heel (di nuovo grazie a scott e the rock?) per esasperare un pò i fans
cioè tra le poche cose chiare di cena heel ci sono la rovina del wrestling ma sopratutto volersi ritirare col titolo...e la storyline brutta o bella che sia prende molto più piede, sostanza e tensione, se arriva ad es a a novembre da campione heel
poi se dovessi dire cosa invece realmente andrà a succedere, cena vince sporco in arabia per interferenza di the miz
cena è in un momento di arroganza e superbia altissimo, e perdere darebbe un risvolto interessante tipo: e il piano geniale, la rovina del wrestling? ti crolla tutto il castello di carte in un attimo ... ma senza per questo turnare face
punk campione fino a ss dove puoi fare tt cody-punk-cena o 4 way con randy orton
e lì pensando che il ciclo di questa run da heel stia finendo, nuova vittoria di cena heel (di nuovo grazie a scott e the rock?) per esasperare un pò i fans
cioè tra le poche cose chiare di cena heel ci sono la rovina del wrestling ma sopratutto volersi ritirare col titolo...e la storyline brutta o bella che sia prende molto più piede, sostanza e tensione, se arriva ad es a a novembre da campione heel
poi se dovessi dire cosa invece realmente andrà a succedere, cena vince sporco in arabia per interferenza di the miz
- danielemido
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 20 times
Ma sul serio vi state esaltando per la pipe bomb copiata?
Con Punk a terra 7 minuti come una patata lessa?
Cos’ha detto Cena di così originale? Ha riportato tutte le parole a memoria (ok due rimandi ma farlo pari pari è stupido) aggiungendo poi che Punk ora è un Corporate in sostanza che finge di essere ancora il difensore del popolo.
Come ogni cosa che fa Cena la realizzazione è sempre forzatissima, basta, è un’agonia.
I have a dream.
Un ritiro anticipato a Summerslam.
Cos’ha detto Cena di così originale? Ha riportato tutte le parole a memoria (ok due rimandi ma farlo pari pari è stupido) aggiungendo poi che Punk ora è un Corporate in sostanza che finge di essere ancora il difensore del popolo.
Come ogni cosa che fa Cena la realizzazione è sempre forzatissima, basta, è un’agonia.

I have a dream.
Ma che senso ha dire pipe bomba copiata quando funziona proprio perché scimmiotta quella di Punk rispedendogliela indietro? Abbiamo tutti criticato questa run da heel ma quando qualcosa funziona non si può negare
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Ma speriamo.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑21/06/2025, 14:58 siamo sicuri che vogliano far finire il regno di Cena già a SS?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 556 times
Ma infatti nessuno sta dicendo che sia originale e nemmeno doveva esserlo, visto che gli ha letteralmente restituito il promo di 14 anni fa.danielemido ha scritto: ↑21/06/2025, 17:23 Ma sul serio vi state esaltando per la pipe bomb copiata?
![]()
I have a dream.
Poi posso anche accettare il fatto che sta run di merda abbia settato l'asticella così in basso, che al primo segmento che smuove un pò il mortorio siamo tutti a dire wow, lo capisco e sono d'accordo ma intanto questo è.
Spero che a Summerslam gli tolgano sta cintura.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 893 times
- Been thanked: 224 times
Non credo proprio. Era previsto proseguisse fino a fine anno se i piani non sono cambiatiBestintheWorld1982 ha scritto: ↑21/06/2025, 14:58 siamo sicuri che vogliano far finire il regno di Cena già a SS?