Un Acerbi o un Balotelli neanche in 10 vite riusciranno a fare quello che ha fatto il Cappetano tra calcioni, sputi, risse, spinte a membri dello staff della sua stessa squadra, ecc...Tigermask ha scritto: ↑22/06/2025, 13:13 "Sminuite" è proprio questo il fatto, non è sminuire, è che per tutta la carriera di Totti, da un certo punto in poi è stato un esasperare.
Eppure continuate a fare paragoni assurdi e inutili, o forse non ti ricordi, o forse non hai letto e sentito tutti gli anni quante gliene hanno dette, o lo fai volutamente chissà.
E tralascio quel termine ridicolo da laziale che continui a usare.
Ah, se Totti avesse fatto quel che ha fatto Acerbi, stai sicuro che gliene avrebbero dette il triplo. Però si sa, c'è una parte del pubblico interista che gli piace passare per vittime.
Che poi mi fa ridere pure "dare contro ad Acerbi" se ha fatto cazzate e viene ripreso per quello è dare contro?![]()
Però oh, Acerbi senza alzare neanche un dito ha detto ad un tifoso di non prenderlo per il culo perchè sennò sbrocca e ha esultato in faccia a Muller quindi è un omino piccolo piccolo mentre il Cappetano è solo una persona con il carattere un po' fumantino che però ha solo reagito alle provocazioni e ha fatto giusto un paio di errori nella sua carriera.
Ma per favore.