SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 834 times
Been thanked: 524 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Mds32 »

Tigermask ha scritto: 22/06/2025, 13:13 "Sminuite" è proprio questo il fatto, non è sminuire, è che per tutta la carriera di Totti, da un certo punto in poi è stato un esasperare.

Eppure continuate a fare paragoni assurdi e inutili, o forse non ti ricordi, o forse non hai letto e sentito tutti gli anni quante gliene hanno dette, o lo fai volutamente chissà.

E tralascio quel termine ridicolo da laziale che continui a usare.

Ah, se Totti avesse fatto quel che ha fatto Acerbi, stai sicuro che gliene avrebbero dette il triplo. Però si sa, c'è una parte del pubblico interista che gli piace passare per vittime.

Che poi mi fa ridere pure "dare contro ad Acerbi" se ha fatto cazzate e viene ripreso per quello è dare contro? :LOL:
Un Acerbi o un Balotelli neanche in 10 vite riusciranno a fare quello che ha fatto il Cappetano tra calcioni, sputi, risse, spinte a membri dello staff della sua stessa squadra, ecc...
Però oh, Acerbi senza alzare neanche un dito ha detto ad un tifoso di non prenderlo per il culo perchè sennò sbrocca e ha esultato in faccia a Muller quindi è un omino piccolo piccolo mentre il Cappetano è solo una persona con il carattere un po' fumantino che però ha solo reagito alle provocazioni e ha fatto giusto un paio di errori nella sua carriera.

Ma per favore.

Tigermask
Has thanked: 109 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Tigermask »

Mds32 ha scritto: 22/06/2025, 13:24 Un Acerbi o un Balotelli neanche in 10 vite riusciranno a fare quello che ha fatto il Cappetano tra calcioni, sputi, risse, spinte a membri dello staff della sua stessa squadra, ecc...
Però oh, Acerbi senza alzare neanche un dito ha detto ad un tifoso di non prenderlo per il culo perchè sennò sbrocca e ha esultato in faccia a Muller quindi è un omino piccolo piccolo mentre il Cappetano è solo una persona con il carattere un po' fumantino che però ha solo reagito alle provocazioni e ha fatto giusto un paio di errori nella sua carriera.

Ma per favore.
Calcioni 1
Sputi 1
(Entrambi figli di provocazioni, nel 2ndo caso non se ne sapeva un cazzo, uscito poi)
Risse :LOL:
spinte a membri dello staff della sua stessa squadra :LOL:

ma falla finita

già solo che devi insistere a tirar fuori cmq un giocatore che non gioca da anni fa ridere, però parli sempre tu, che come hanno ricordato, c'hai avuto materazzi in squadra

:LOL:

Niente, vivete in un mondo vostro.

Sei riuscito cmq a giustificare 2 cose che poteva evitare, come se poi fosse l'unico a cui capitano cose del genere

Però devi tirar fuori cmq Totti.

Smettila di renderti ridicolo :LOL:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Tigermask ha scritto: 22/06/2025, 13:32 Calcioni 1
Sputi 1
(Entrambi figli di provocazioni, nel 2ndo caso non se ne sapeva un cazzo, uscito poi)
Risse :LOL:
spinte a membri dello staff della sua stessa squadra :LOL:

ma falla finita

già solo che devi insistere a tirar fuori cmq un giocatore che non gioca da anni fa ridere, però parli sempre tu, che come hanno ricordato, c'hai avuto materazzi in squadra

:LOL:

Niente, vivete in un mondo vostro.

Sei riuscito cmq a giustificare 2 cose che poteva evitare, come se poi fosse l'unico a cui capitano cose del genere

Però devi tirar fuori cmq Totti.

Smettila di renderti ridicolo :LOL:
Dannato Vito Scala e le sue simulazioni.

Poverino, aveva solo il carattere un po' fumantino però ha solo reagito alle provocazioni e ha fatto giusto un paio di errori nella sua carriera.
Questa parte finale mi fa pensare ad Umberto Agnelli e al suo "sono giusto 2 sviste arbitrali" sulla stagione 97-98.

Direi che si può chiudere qui che non mi sembra il caso di continuare a vedere come ti puoi mettere a 90° pur di difendere il Cappetano al punto da negare l'evidenza e la realtà.

Buona giornata.

PS: ma Materazzi non era mica cattivo, aveva solo un po' il carattere fumantino e le leggende su di lui sono esagerate (cit.)

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Tutte cose gravissime, da prigione :O.O

Ah, ma quindi sei uno di quelli che preferisci che i giocatori alla prima occasione simulano e si mettono a piangere, ok.

Però non c'ho ragione che hanno esasperato il tutto, come se quelle cose le avesse fatte ad ogni singola partita (e non c'ha avuto 10 anni di carriera).

L'unica cosa evidente e che non lo sopporti e chissenefrega, in tante di quelle cose viste non fa niente che non ha fatto tanti altri giocatori , oltretutto Vito Scala era ed è amico suo :LOL:

E' sempre più palese che sei parte di quelli che più di averlo visto giocare, hanno vissuto dei racconti dei giornalai e dei burini, e delle poche occasioni che fa così (e ripeto, niente di grave il 95% delle volte, mai messo la mano al collo di nessuno ad esempio, come fece Stam) di grave, se vogliamo dire così, son pochissime occasioni.

Buona giornata anche a te, e accontentati di chi in certe situazioni di gioco si buttano, simulano e fanno storie, che quello il calcio che ti piace :LOL:

(oltretutto a malapena 3:19 di video, fosse come descritto, c'era un'uscita a DVD settimanale e raccolta a volumi ahahahahahah)

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1159 times

Messaggio da Emperador Horace »

Manca quando Totti prese a buffetti in faccia Stankovic durante un derby.

Come cazzo state a difende Materazzi e Totti comunque.
Sembrate mio zio settantenne dal quale, infatti, ci teniamo tutti a distanza.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Emperador Horace ha scritto: 22/06/2025, 14:14 Manca quando Totti prese a buffetti in faccia Stankovic durante un derby.

Come cazzo state a difende Materazzi e Totti comunque.
Sembrate mio zio settantenne dal quale, infatti, ci teniamo tutti a distanza.
Non è che si sta a difendere Totti, ma la cosidetta fastidiosa "narrazione" che c'è da anni su quel che ha fatto e su quel che non ha fatto.

Se tu dici "Sputi e Calcioni" è come se dicessi che lo ha fatto sempre e continuamente. Ed è una bella differenza. Ed è da anni così.
E come se tu entri in un negozio e dai un cazzotto ad uno a caso, comportamento grave, magari fatto una volta, ma non è che uno può venire a dirti che ogni volta che entri lì prendi a cazzotti qualcuno.

Al contrario se mi dici che ci son state occasioni che poteva evitare di fare determinate cose ti do ragionissima.

Ma allo stesso tempo non mi puoi far passare un confronto tra 2 giocatori , tipo quando 2 stanno faccia a faccia, come un qualcosa di esagerato , grave, e come se non fosse successo o lo facesse solo lui.

Quindi ad ognuno il suo.

Ma continuare ad esagerare situazioni in uno che ha avuto più di 20 anni di carriera era stancante e ridicolo prima e lo è ancora adesso. Oltretutto se ste situazioni non sono da patibolo come la si vuol far passare.

Cioè, pure DDR ha avuto situazioni che era meglio che evitava, tipo in un derby, ma qui non si sta santificà a nessuno.

Dare il giusto peso alle cose.

Anche perché è poi la stessa gente che poi giustifica le azioni dei propri "beniamini", quando si parla di uno che le cazzate le ha sì fatte, ma in passato, con uno che le ha fatte invece a fine carriera.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ma cosa te ne importa di discutere con uno che giustifica un cazzotto di Materazzi a Cirillo?

Prendo atto di chi ho davanti e faccio come con mio zio.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Emperador Horace ha scritto: 22/06/2025, 14:35 Ma cosa te ne importa di discutere con uno che giustifica un cazzotto di Materazzi a Cirillo?

di per se niente, è che trovo fastidioso sempre tirar in ballo altri invece di guardarsi in casa.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Emperador Horace ha scritto: 22/06/2025, 14:35 Ma cosa te ne importa di discutere con uno che giustifica un cazzotto di Materazzi a Cirillo?

Io non ho difeso proprio un bel niente: tu hai riportato quella notizia per evidenziare che nell'occasione gli erano saltati i nervi e io ti ho fatto notare che quello a cui erano saltati i nervi era Cirillo che infatti aveva cercato Materazzi negli spogliatoi e ha cercato lo scontro avendo però la peggio.
Che ti piaccia oppure no è così.
Poi Materazzi, sbagliando, gli ha dato due pugni in bocca e se n'è sempre assunto la responsabilità quindi nessuno difende nessuno.

Poi se vuoi farti le pippe mentali fattele pure, il problema è tuo non mio.
Male che vada finirò a fare come faccio quando incontro lo scemo del paese.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Tigermask ha scritto: 22/06/2025, 14:47 di per se niente, è che trovo fastidioso sempre tirar in ballo altri invece di guardarsi in casa.
allora cominciate a guardarvi voi in casa :)

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Mds32 ha scritto: 22/06/2025, 15:12 allora cominciate a guardarvi voi in casa :)
lo si poteva pure fare, ma se invece di fare un post decente scrivi roba da ultrà 13enne non è colpa mia.

Facile tirare in mezzo Totti, quando al centro della discussione c'è al momento uno dei vostri.

Sempre con lo scopo di passare per lindi e pinti, solo per non accettare che in una rosa di tot. giocatori, ci può esser sempre qualcuno che farebbe meglio a parlar meno e muoversi di più.

Emperador Horace

Mds32 ha scritto: 22/06/2025, 15:11 Io non ho difeso proprio un bel niente: tu hai riportato quella notizia per evidenziare che nell'occasione gli erano saltati i nervi e io ti ho fatto notare che quello a cui erano saltati i nervi era Cirillo che infatti aveva cercato Materazzi negli spogliatoi e ha cercato lo scontro avendo però la peggio.
Che ti piaccia oppure no è così.
Poi Materazzi, sbagliando, gli ha dato due pugni in bocca e se n'è sempre assunto la responsabilità quindi nessuno difende nessuno.

Poi se vuoi farti le pippe mentali fattele pure, il problema è tuo non mio.
Male che vada finirò a fare come faccio quando incontro lo scemo del paese.
Vabbè, male che vada se ci incontriamo terremo i nervi saldi come Materazzi :boh1:

Strano che non abbia intrapreso la carriera diplomatica.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Tigermask ha scritto: 22/06/2025, 15:29 lo si poteva pure fare, ma se invece di fare un post decente scrivi roba da ultrà 13enne non è colpa mia.
mi adatto al livello dell'interlocutore con cui mi relaziono.
E comunque roba da 13enne oppure no ho scritto fatti reali e inconfutabili. Stop.

Comunque se lo si poteva fare perchè non lo avete fatto? non è che voi potete ma se poi uno mette in mezzo il Cappetano allora il discorso cambia
Ultima modifica di Mds32 il 22/06/2025, 15:36, modificato 1 volta in totale.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Emperador Horace ha scritto: 22/06/2025, 15:32 Vabbè, male che vada se ci incontriamo terremo i nervi saldi come Materazzi :boh1:

Strano che non abbia intrapreso la carriera diplomatica.
Vabbè niente, hai evidenti carenze nella comprensione del testo. Dannato analfabetismo funzionale.

Confermo che dovrò cominciare a comportarmi come detto prima.

Un abbraccio.

Emperador Horace

Ma stai scrivendo mallopponi per difendere gente come Materazzi e Acerbi, e non fai la terza media, ultimo momento in cui sarebbe giustificata una reazione del genere, ma pretendi pure di essere preso seriamente?

Il più innocuo dei calciatori è un burino arricchito, gli altri sono dei bulletti che non sanno dire due frasi di seguito e che al massimo sanno pensare a figa e Rolex.

Ma chi cazzo se ne frega di difendere 'sta gente. La retorica intorno a loro mi disgusta, chi li chiama eroi per me andrebbe terminato all'istante.

Rispondi