Latino Alex ha scritto: ↑24/06/2025, 10:17
Dominik rotto quindi?
Pare di no, la motivazione sarebbe che uno dei due non sia voluto andare in Arabia. Ci sono voci discordanti in rete, ma pare che sia stata una richiesta di Styles di non partire.
Shinobi ha scritto: ↑24/06/2025, 10:20
Pare di no, la motivazione sarebbe che uno dei due non sia voluto andare in Arabia. Ci sono voci discordanti in rete, ma pare che sia stata una richiesta di Styles di non partire.
Sincero, ammetto che è stata la prima cosa che ho pensato aldilà dell'infortunio che mi sa tanto di motivazione di facciata.
Certo non mi torna il fatto che se è Styles a non voler partire, l'infortunato onscreen sia Dom.
Latino Alex ha scritto: ↑24/06/2025, 10:21
Sincero, ammetto che è stata la prima cosa che ho pensato aldilà dell'infortunio che mi sa tanto di motivazione di facciata.
Certo non mi torna il fatto che se è Styles a non voler partire, l'infortunato onscreen sia Dom.
Perché Dom è l'heel. Infatti nel segmento Styles non ci credeva all'infortunio di Dom. Immagino vogliano far credere che sia una scusa di Dom per far saltare il match.
Shinobi ha scritto: ↑24/06/2025, 10:29
Perché Dom è l'heel. Infatti nel segmento Styles non ci credeva all'infortunio di Dom. Immagino vogliano far credere che sia una scusa di Dom per far saltare il match.
Vediamo, magari alla fine si è davvero fatto male e non vogliono rischiarlo.
Anche se la dinamica del segmento mi fa pensare che sia una copertura. Fermo restando che se lui o Styles non vogliono andare è una scelta legittima.
Gente che entra col cammello, botchfest Rumble a 50 uomini con dentro il cosplayer di Yokozuna e MANSOOR che infiammava la folla come Hogan degli anni 80
Riprendetevi sta robaccia seriosa con Darth Cena e ridatemi il mio circo