Sarà mica questo il famoso job di rientro?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/06/2025, 17:03 "Legitimately had nothing to do with Saudi Arabia. I woke up crabby and I wrote a mean tweet to The Miz and I apologised to The Miz…and I sincerely apologise to all of Saudi Arabia. I’m not perfect by any means, sometimes as human beings we screw up. The beautiful thing is everything is a lesson learned, and now here I am and you’ve invited me into your country and I’m grateful to be here. Thank you very much!"
- CM Punk
Paraculo over 9000.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 774 times
- Been thanked: 1277 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Trafalgar Law
- Has thanked: 120 times
- Been thanked: 70 times
A me andrebbe bene solo se alla fine Seth incassa e frega entrambi.
Incasso di Seth deve essere su quel titolo non su quello farlocco di Gunther
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 717 times
Vabè, ma che doveva di?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/06/2025, 17:03 "Legitimately had nothing to do with Saudi Arabia. I woke up crabby and I wrote a mean tweet to The Miz and I apologised to The Miz…and I sincerely apologise to all of Saudi Arabia. I’m not perfect by any means, sometimes as human beings we screw up. The beautiful thing is everything is a lesson learned, and now here I am and you’ve invited me into your country and I’m grateful to be here. Thank you very much!"
- CM Punk
Paraculo over 9000.
Sta lavorando in un paese dove alla guida ci sono delle persone sottosviluppate a livello mentale ma schifosamente ricche che possono farti tagliare la testa letteralmente. Non è che poteva dire "Non ho nulla contro voi plebaglia saudita, è che trovo ripugnante il principe".
Dal momento che sta li, e quindi appurato che è un pupazzo come ogni altro wrestler esistente, e gli fanno la domanda qualcosa deve pur inventarsi che a non rispondere era peggio.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1713 times
"Legitimately had nothing to do with Saudi Arabia. I woke up crabby and I wrote a mean tweet to The Miz and I apologised to The Miz…and I sincerely apologise to all of Saudi Arabia-Jeremy- ha scritto: ↑27/06/2025, 18:05 Vabè, ma che doveva di?
Sta lavorando in un paese dove alla guida ci sono delle scimmie schifosamente ricche che possono farti tagliare la testa letteralmente. Non è che poteva dire "Non ho nulla contro voi plebaglia saudita, è che trovo ripugnante il principe".
Dal momento che sta li, e quindi appurato che è un pupazzo come ogni altro wrestler esistente, e gli fanno la domanda qualcosa deve pur inventarsi che a non rispondere era peggio.
Sarebbe bastata questa parte senza la sviolinata del non sono perfetto o c'è sempre da imparare.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 717 times
No perchè cosi si mostra pure pentito, cosa che magari non è, cioè dai sono le basi della comunicazione in questo periodo storico.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/06/2025, 18:07 "Legitimately had nothing to do with Saudi Arabia. I woke up crabby and I wrote a mean tweet to The Miz and I apologised to The Miz…and I sincerely apologise to all of Saudi Arabia
Sarebbe bastata questa parte senza la sviolinata del non sono perfetto o c'è sempre da imparare.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1713 times
Oppure fai l'effetto, almeno su di me, di non essere genuino e di aver solo scritto la frase bella per farti figo.
Basi della comunicazione si, ma la comunicazione per funzionare deve essere anche vera, naturale, non artificiale o pre-costruita.
Ora non vorrei fare l'Inquisitor di turno, ma che Phil Brooks sia un cazzaro credo sia una cosa assodata da anni. Nessuna sorpresa, fa quello che è obbligato a fare per continuare a lavorare in WWE. Potrebbe tranquillamente evitare certe uscite per poi rimangiarsi tutto, ma torniamo all'assunto iniziale.
Lo vedrei bene come segretario della Lega post Salvini
- Tigermask
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 175 times
CM PUNK è il perfetto esempio per spiegare, a chi capisce ancora poco il wrestling il perché usano spesso il termine "Business".
Una persona normale non ci sarebbe andata lì, avrebbe chiesto al Triplo o chi per lui di inventare un'infortunio o chissà cos'altro.
Invece ci è andato e dobbiamo vedere e sentire ste cose.
Come wrestler mi continua a piacere , ma per il resto sempre meno.
E di esempi ce ne sono, a partire dal "Ponte"...
Una persona normale non ci sarebbe andata lì, avrebbe chiesto al Triplo o chi per lui di inventare un'infortunio o chissà cos'altro.
chi segue un po' la politica sa che è l'esempio perfetto, per ogni cosa che dice Salvini, puoi trovare l'esatto contrario qualche anno prima.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 245 times
Non ho capito che c'entro ioBleak ha scritto: ↑27/06/2025, 18:19 Ora non vorrei fare l'Inquisitor di turno, ma che Phil Brooks sia un cazzaro credo sia una cosa assodata da anni. Nessuna sorpresa, fa quello che è obbligato a fare per continuare a lavorare in WWE. Potrebbe tranquillamente evitare certe uscite per poi rimangiarsi tutto, ma torniamo all'assunto iniziale.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 217 times
- Been thanked: 153 times
Credo di averlo detto già qualche settimana fa.Tigermask ha scritto: ↑29/06/2025, 12:07 CM PUNK è il perfetto esempio per spiegare, a chi capisce ancora poco il wrestling il perché usano spesso il termine "Business".
chi segue un po' la politica sa che è l'esempio perfetto, per ogni cosa che dice Salvini, puoi trovare l'esatto contrario qualche anno prima.
Ha ottenuto il Main Event di WrestleMania (e chissà, magari l'anno prossimo...)
"Piaceri" non li ottieni se poi non dài nulla in cambio...
- Tigermask
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 175 times
Ah, non seguo sempre il topic quindi molti interventi li perdo.PuroIndyLove ha scritto: ↑29/06/2025, 18:08 Credo di averlo detto già qualche settimana fa.
Ha ottenuto il Main Event di WrestleMania (e chissà, magari l'anno prossimo...)
"Piaceri" non li ottieni se poi non dài nulla in cambio...
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1632 times
A quanto pare dopo Roman Reigns anche Cody Rhodes potrebbe entrare nel film di Street Fighter, interpretando Guile
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 627 times
Non so se ci uscirà un guilty pleasure come il film degli anni 90, ma ci stiamo avvicinando ad ogni notizia che arriva.The Prizefighter ha scritto: ↑02/07/2025, 8:26 A quanto pare dopo Roman Reigns anche Cody Rhodes potrebbe entrare nel film di Street Fighter, interpretando Guile
In ogni caso per il momento è solo un rumor, non si è esposta nessuna delle testate principali che io sappia.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 814 times
WWE interessata ai Private Party (si sapeva) e Danhausen, secondo BodySlam.
My name is William Guile and my friend is Charlie Nash.The Prizefighter ha scritto: ↑02/07/2025, 8:26 A quanto pare dopo Roman Reigns anche Cody Rhodes potrebbe entrare nel film di Street Fighter, interpretando Guile