World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 774 times
Been thanked: 1277 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/06/2025, 17:03 "Legitimately had nothing to do with Saudi Arabia. I woke up crabby and I wrote a mean tweet to The Miz and I apologised to The Miz…and I sincerely apologise to all of Saudi Arabia. I’m not perfect by any means, sometimes as human beings we screw up. The beautiful thing is everything is a lesson learned, and now here I am and you’ve invited me into your country and I’m grateful to be here. Thank you very much!"
- CM Punk

Paraculo over 9000.
Sarà mica questo il famoso job di rientro?

Trafalgar Law
Has thanked: 120 times
Been thanked: 70 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Smoker ha scritto: 27/06/2025, 17:35 Cody che vince sporco, lost his smile per questo e bella all'ultima di Cena con entrambi che ritrovano la retta via e passione di Cena & Cody insieme nello stesso match.
A me andrebbe bene solo se alla fine Seth incassa e frega entrambi.

Incasso di Seth deve essere su quel titolo non su quello farlocco di Gunther

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 717 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/06/2025, 17:03 "Legitimately had nothing to do with Saudi Arabia. I woke up crabby and I wrote a mean tweet to The Miz and I apologised to The Miz…and I sincerely apologise to all of Saudi Arabia. I’m not perfect by any means, sometimes as human beings we screw up. The beautiful thing is everything is a lesson learned, and now here I am and you’ve invited me into your country and I’m grateful to be here. Thank you very much!"
- CM Punk

Paraculo over 9000.
Vabè, ma che doveva di?
Sta lavorando in un paese dove alla guida ci sono delle persone sottosviluppate a livello mentale ma schifosamente ricche che possono farti tagliare la testa letteralmente. Non è che poteva dire "Non ho nulla contro voi plebaglia saudita, è che trovo ripugnante il principe".
Dal momento che sta li, e quindi appurato che è un pupazzo come ogni altro wrestler esistente, e gli fanno la domanda qualcosa deve pur inventarsi che a non rispondere era peggio.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1713 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 27/06/2025, 18:05 Vabè, ma che doveva di?
Sta lavorando in un paese dove alla guida ci sono delle scimmie schifosamente ricche che possono farti tagliare la testa letteralmente. Non è che poteva dire "Non ho nulla contro voi plebaglia saudita, è che trovo ripugnante il principe".
Dal momento che sta li, e quindi appurato che è un pupazzo come ogni altro wrestler esistente, e gli fanno la domanda qualcosa deve pur inventarsi che a non rispondere era peggio.
"Legitimately had nothing to do with Saudi Arabia. I woke up crabby and I wrote a mean tweet to The Miz and I apologised to The Miz…and I sincerely apologise to all of Saudi Arabia

Sarebbe bastata questa parte senza la sviolinata del non sono perfetto o c'è sempre da imparare.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 717 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/06/2025, 18:07 "Legitimately had nothing to do with Saudi Arabia. I woke up crabby and I wrote a mean tweet to The Miz and I apologised to The Miz…and I sincerely apologise to all of Saudi Arabia

Sarebbe bastata questa parte senza la sviolinata del non sono perfetto o c'è sempre da imparare.
No perchè cosi si mostra pure pentito, cosa che magari non è, cioè dai sono le basi della comunicazione in questo periodo storico.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1713 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 27/06/2025, 18:09 No perchè cosi si mostra pure pentito, cosa che magari non è, cioè dai sono le basi della comunicazione in questo periodo storico.
Oppure fai l'effetto, almeno su di me, di non essere genuino e di aver solo scritto la frase bella per farti figo.

Basi della comunicazione si, ma la comunicazione per funzionare deve essere anche vera, naturale, non artificiale o pre-costruita.

Bleak
Has thanked: 139 times
Been thanked: 121 times

Messaggio da Bleak »

Ora non vorrei fare l'Inquisitor di turno, ma che Phil Brooks sia un cazzaro credo sia una cosa assodata da anni. Nessuna sorpresa, fa quello che è obbligato a fare per continuare a lavorare in WWE. Potrebbe tranquillamente evitare certe uscite per poi rimangiarsi tutto, ma torniamo all'assunto iniziale.

Lo vedrei bene come segretario della Lega post Salvini

Tigermask
Has thanked: 124 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Tigermask »

CM PUNK è il perfetto esempio per spiegare, a chi capisce ancora poco il wrestling il perché usano spesso il termine "Business".

Una persona normale non ci sarebbe andata lì, avrebbe chiesto al Triplo o chi per lui di inventare un'infortunio o chissà cos'altro.

Invece ci è andato e dobbiamo vedere e sentire ste cose.

Come wrestler mi continua a piacere , ma per il resto sempre meno.
Bleak ha scritto: 27/06/2025, 18:19 Lo vedrei bene come segretario della Lega post Salvini
chi segue un po' la politica sa che è l'esempio perfetto, per ogni cosa che dice Salvini, puoi trovare l'esatto contrario qualche anno prima.

E di esempi ce ne sono, a partire dal "Ponte"...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Bleak ha scritto: 27/06/2025, 18:19 Ora non vorrei fare l'Inquisitor di turno, ma che Phil Brooks sia un cazzaro credo sia una cosa assodata da anni. Nessuna sorpresa, fa quello che è obbligato a fare per continuare a lavorare in WWE. Potrebbe tranquillamente evitare certe uscite per poi rimangiarsi tutto, ma torniamo all'assunto iniziale.

Lo vedrei bene come segretario della Lega post Salvini
Non ho capito che c'entro io

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 217 times
Been thanked: 153 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Tigermask ha scritto: 29/06/2025, 12:07 CM PUNK è il perfetto esempio per spiegare, a chi capisce ancora poco il wrestling il perché usano spesso il termine "Business".

Una persona normale non ci sarebbe andata lì, avrebbe chiesto al Triplo o chi per lui di inventare un'infortunio o chissà cos'altro.

Invece ci è andato e dobbiamo vedere e sentire ste cose.

Come wrestler mi continua a piacere , ma per il resto sempre meno.

chi segue un po' la politica sa che è l'esempio perfetto, per ogni cosa che dice Salvini, puoi trovare l'esatto contrario qualche anno prima.

E di esempi ce ne sono, a partire dal "Ponte"...
Credo di averlo detto già qualche settimana fa.

Ha ottenuto il Main Event di WrestleMania (e chissà, magari l'anno prossimo...)

"Piaceri" non li ottieni se poi non dài nulla in cambio...

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 814 times

Messaggio da Raionmaru »

Otis rimosso dal roster WWE.

Per ora si parla solo di un allontanamento per infortunio al gomito.

Tigermask
Has thanked: 124 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Tigermask »

PuroIndyLove ha scritto: 29/06/2025, 18:08 Credo di averlo detto già qualche settimana fa.

Ha ottenuto il Main Event di WrestleMania (e chissà, magari l'anno prossimo...)

"Piaceri" non li ottieni se poi non dài nulla in cambio...
Ah, non seguo sempre il topic quindi molti interventi li perdo.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Messaggio da The Prizefighter »

A quanto pare dopo Roman Reigns anche Cody Rhodes potrebbe entrare nel film di Street Fighter, interpretando Guile

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 627 times

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 02/07/2025, 8:26 A quanto pare dopo Roman Reigns anche Cody Rhodes potrebbe entrare nel film di Street Fighter, interpretando Guile
Non so se ci uscirà un guilty pleasure come il film degli anni 90, ma ci stiamo avvicinando ad ogni notizia che arriva.

In ogni caso per il momento è solo un rumor, non si è esposta nessuna delle testate principali che io sappia.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 814 times

Messaggio da Raionmaru »

WWE interessata ai Private Party (si sapeva) e Danhausen, secondo BodySlam.

The Prizefighter ha scritto: 02/07/2025, 8:26 A quanto pare dopo Roman Reigns anche Cody Rhodes potrebbe entrare nel film di Street Fighter, interpretando Guile
My name is William Guile and my friend is Charlie Nash.

Rispondi