Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/07/2025, 12:31
No, ma credo che sia finita la leggenda di HHH l'intoccabile.
Continuano a fare grandi numeri live ogni settimana, sono oggettivamente non criticabili da quel punto di vista.
Se la gente ti viene a vedere in massa, hai ragione tu.
john1094 ha scritto: ↑06/07/2025, 12:33
Continuano a fare grandi numeri live ogni settimana, sono oggettivamente non criticabili da quel punto di vista.
Se la gente ti viene a vedere in massa, hai ragione tu.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/07/2025, 12:40
Non mi sembrava così "notevolmente" o a livelli preoccupanti. Ricorderò male io.
Nel periodo pre- Covid, soprattutto negli anni che vanno dal 2016 ad inizio 2020 (che sono note per essere le peggiori annate della WWE fino ad oggi in termini di interesse da parte del pubblico), le arene erano piene forse per poco più della metà. Infatti se vai a guardarti qualche show di quel periodo e lo confronti con uno di quest'anno si nota la differenza. Poi da dopo il Covid fanno costantemente sold out nelle arene.
A me questa cosa che si faccia in texas nonostante le difficoltà del territorio non mi piace molto
Mi sembra un po irrispettoso sul piano morale
Forse hai un bias riguardante la struttura regionale italiana confrontandola con quella statale statunitense. E' come se quando da noi esonda il Reno o il Po chiudessero le scuole a Napoli.
Chainer ha scritto: ↑06/07/2025, 15:55
Forse hai un bias riguardante la struttura regionale italiana confrontandola con quella statale statunitense. E' come se quando da noi esonda il Reno o il Po chiudessero le scuole a Napoli.
No, certo ho presente molto bene le dimensioni del Texas
No, Camillo, figurati. Non è solo una cosa tua, è legittimo porsi il tema. Però oggettivamente se consideri che la zona non è la stessa e che lo show è previsto una settimana abbondante dopo il fatto, allora ti rendi conto che difficilmente in questi casi si sceglie di posticipare. Cioè, anche qui da noi abbiamo visto l'intrattenimento riprendere mooolto più rapidamente per fatti altrettanto gravi, talvolta secondo me anche in maniera più clamorosa (la Fiorentina tornò a giocare una partita ufficiale circa una settimana dopo la morte di Astori).
Ovviamente la sensibilità di ognuno è diversa e va sempre rispettata, ma da un punto di vista "storico" sappiamo che la tendenza è questa.
Chainer ha scritto: ↑06/07/2025, 22:20
Ma è fatta abbastanza bene, solo che è molto lineare e al momento non ci sono elementi di incertezza o hype, per cui non c'è molto da dire.
Ecco forse di incerto solo il match Monè vs Storm, che infatti è stato ampiamente discusso nelle pagine precedenti
Appunto lineare, per il tuo evento dell'anno mi aspetto qualcosa di più. A parte la redemption di Page è tutto molto sotto tono, per non parlare del fatto che 3 delle tue topstar (Page, Ospreay, MJF) sono sprecate in un match da sticazzi e un match raccoglitore.