AEW All In Texas - 12/07/2025

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Re: AEW All In Texas - 12/07/2025

Messaggio da Delphi »

Ammazza che roba. Ho fatto un po' di fatica a tirare fino alle 3, anche se è il mio orario medio nei weekend, ma guardare uno show (non dal vivo) per 6 ore di fila, di sera/notte, è tosta.
Comunque davvero un grande show. Non il loro migliore dal punto di vista lottato (Revolution di quest'anno, main event a parte, lo batte), ma per l'atmosfera, i risultati, la sensazione di turning point, la nuova consacrazione di Page, potrebbe davvero essere il loro migliore.
Al main event ho sudato freddo, sia per certi spot, sia perché più volte mi hanno terrorizzato facendomi credere che Moxley vincesse. Complimenti a loro. E i conteggi fino a 10 aumentavano il cardiopalma: anziché aspettare 3 secondi per capire se ti avrebbero fregato o meno, dovevi aspettarne (più di) 10!!! Madonna!!
Grandissima prestazione da parte di entrambi, e anche le interferenze sono state abbastanza sensate, da Ospreay che è il primo a intervenire (essendo quello che più ci ha messo la faccia in questa faccenda) e viene escluso subito, rendendo il tutto più drammatico (Ospreay è l'eroe più forte che possa aiutare Page, visto che Swerve era un'incertezza, e lo metti subito fuori dai giochi: ottimo per mettere in difficoltà il face), a Swerve sul finale (come se ci avesse pensato fino all'ultimo). E il sorriso di Swerve... Come se nel vedere il mostro, che lui ha creato, ritrovare sé stesso, lo rimettesse in pace con sé stesso.
Unico "neo" avrei fatto festeggiare il roster dei face assieme a Page con i coriandoli, ma va bene lo stesso. Che pop per il ritorno della cintura.
Poi magari commenterò meglio il resto dello show. Mi dispiace terribilmente per Cole, spero non sia nulla di troppo grave. Ho letto sul web dei commenti veramente disgustosi su di lui.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1730 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Immagine

Nessuno che ne ha parlato?

Jojo che canta mentre dietro nello screen ci sono le lucciole?

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 35 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Recuperato stamattina ma che dire, show che rispetta i pronostici per la prestazioni in ring anche con alcune sorprese in termini di risultati.
Parto con il dire che spero che per Cole sia soltanto una cosa momentanea e non quello che penso io, cioè di una brutta malattia alla Reigns. Spero solo che si riprenda presto.

Detto questo, il pubblico fatica a ingranare, l'opener ci sta e soprattutto vincono i face (mi aspettavo il ritorno di Hook, ma credo che se lo tengano per il futuro). Ovviamente a fine match mettono fuorigioco i 3 face cosi da far accadere ciò che è successo poi nel main event.

il Gauntlet maschile onesto e mi ha divertito, ovviamente vince MJF che si porta a casa l'occasione della vita per diventare campione del mondo nel prossimo futuro. Nota positiva: la prestazione di Max Caster. Nota negativa: l'assenza di Scorpio Sky. Nota supplementare: il ritorno di Botch Cara.
Nota Importante: Taz che chiama ubriacone Nigel che dice che Ricochet avrebbe partecipato al F4W.

il F4W per il titolo TNT si apre con l'annuncio di Cole...Ovviamente vedendolo Tony ha optato per la non vittoria dell'heel e nel dare il titolo all'idolo di casa. Avrà sicuro un regno di 1-2 mesi solo per darlo a Fletcher, anche se il turn heel di Guevara potrebbe cambiare tutto (spero non entri nella DCF).

Tag Team match tra i Bucks e Swerve/Ospreay mio personale match della serata, incredibili gli spot che hanno eseguito. 4 veri fenomeni e fortunatamente la vittoria se la portano a casa i nuovi EVP. Vediamo cosa combineranno in questa nuova veste.

Come da mio pronostico, Athena si porta a casa il gauntlet femminile. Ero praticamente sicuro della sua vittoria, e ora finalmente la vedremo full time in AEW con la possibilità che a breve possa vincere anche il titolo mondiale AEW.

HS si portano a casa la vittoria. 2 vittorie su 2 per il gruppo di MVP. Ma il vero Highlight dello show è il turn del Patriarchy ai danni di Christian, con conseguente ritorno di Cope con promo riferito al primo storico tra Cage e Cope. Vedremo se a breve ci sarà anche il ritorno di Killswitch/Luchasaurus per pareggiare i conti.

Passiamo al titolo femminile, match davvero bello, le due danno spettacolo. Toni Storm si porta, contro ogni pronostico, la vittoria a casa dopo un grande match. Ad oggi non ha nessun avversario credibile da mandargli contro. Io mi aspettavano la vittoria di Monè con conseguente incasso di Athena, e invece hanno optato per altro. Anche qui, almeno non ci siamo subiti 7 belts Monè.

Unified Title match che è riuscito a lasciarci qualcosa di davvero importante. Omega non è più la Best Bout Machine, non è più il Terminator.
Okada si prende la scena e i 3 titoli portandosi a casa questa storica vittoria. Un anno e mezzo di regno non sono abbastanza e va spedito nel difendere il titolo anche nel prossimo CC. Vediamo se questa volta sarà costretto ad abdicare nella finale (spero in Takeshita).

E ora arriviamo finalmente al Main Event. Ho avuto l'impressione che la AEW abbia in qualche modo copiato, giustamente, il main event di WM40.
Era la cosa migliore che potessero fare anche perchè la storia richiedeva un finale del genere. Una cosa positiva è che i vari interventi non sono stati no sense come quelli di WM40, ma tutti in linea con la storyline.
Match cruento raccontato alla perfezione e i due ritorni di Allin e Danielson perfetti.
Ora speriamo in un bel regno di Hangman che faccia scordare quello infame del 2022.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ora sorge una domanda spontanea: chi sarà il top heel nei prossimi mesi?
MJF secondo me ha ancora bisogno di un po' di tempo per essere ricostruito.
Oltre a lui?

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1639 times

Messaggio da The Prizefighter »

il_pallido_sheamus ha scritto: 13/07/2025, 15:38
Era la cosa migliore che potessero fare anche perchè la storia richiedeva un finale del genere. Una cosa positiva è che i vari interventi non sono stati no sense come quelli di WM40, ma tutti in linea con la storyline.
Questa è una cazzata bella e buona che vi state raccontando perchè in qualche modo sentite il bisogno di dire che è meglio del main event di WM40 in tutto e per tutto. Cioè abbottamento di coglioni perchè "Rollins non può aiutare Rhodes dopo quello che si sono detti e fatti!11!1!" e "Rhodes non può mica allearsi con Reigns dopo quello che è successo!!1!11!" però poi Strickland che aiuta quello che gli brucia la casa va benissimo.

Posto che tutti gli interventi in quel main event erano in linea con la storia raccontata, anche se fate finta di non vederlo. Tranne quello di Undertaker che è stato un rimpiazzo dell'ultimo momento perchè Austin aveva dato buca

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Delphi ha scritto: 13/07/2025, 15:45 Ora sorge una domanda spontanea: chi sarà il top heel nei prossimi mesi?
Oltre a lui?
Come nomi mi vengono in mente: Fletcher / Okada / Rimasugli dei Death Riders / Stable FTR-Wayne

Chainer
Has thanked: 542 times
Been thanked: 218 times

Messaggio da Chainer »

Delphi ha scritto: 13/07/2025, 15:45 Ora sorge una domanda spontanea: chi sarà il top heel nei prossimi mesi?
Oltre a lui?
Non c'è nessun altro a parte Okada e MJF a livello di Hangman come heel ora come ora. Dietro di loro Ricochet ma è mid/uppercarder

Urge push grosso a qualcuno (magari a sto punto Fletcher sparalo nel main event) oppure turnare qualcuno (Sarebbe l'occasione perfetta per White se deve tornare anche lui).

Se no in sti mesi Hangman può fronteggiare i face che hanno gravitato intorno al titolo e ai DR (Swerve, Darby, Ospreay, Danielson, Joe).

Delphi

Messaggio da Delphi »

The Prizefighter ha scritto: 13/07/2025, 15:49 però poi Strickland che aiuta quello che gli brucia la casa va benissimo.
:serious:

Delphi

Messaggio da Delphi »

laOch ha scritto: 13/07/2025, 15:52 Come nomi mi vengono in mente: Fletcher / Okada / Rimasugli dei Death Riders / Stable FTR-Wayne
Nessuno di questi però ha (ancora?) lo status dei DR.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Chainer ha scritto: 13/07/2025, 15:55 Non c'è nessun altro a parte Okada e MJF a livello di Hangman come heel ora come ora. Dietro di loro Ricochet ma è mid/uppercarder

Urge push grosso a qualcuno (magari a sto punto Fletcher sparalo nel main event) oppure turnare qualcuno (Sarebbe l'occasione perfetta per White se deve tornare anche lui).

Se no in sti mesi Hangman può fronteggiare i face che hanno gravitato intorno al titolo e ai DR (Swerve, Darby, Ospreay, Danielson, Joe).
Speriamo che a White scrivano qualcosa di buono, tra il ritorno sbarbato di Juice e il pop ai Gunns magari si può muovere qualcosa. Potrebbero anche essere loro i top heel visto il passato con Hangman

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma come Hangman heel :serious:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

AFM2000 ha scritto: 13/07/2025, 16:07 Ma come Hangman heel :serious:
Quanto analfabetismo funzionale!

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 154 times
Been thanked: 443 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Moxley mvp assoluto della serata per quanto mi riguarda

è stato perfetto nell'accompagnare hangman nel suo ultimo passo

tempismo sempre perfetto e grande capacità di mettersi a disposizione

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Le possibilità ci sono.... ma si sapeva che Okada e MJF fossero gli unici ad uscire legittimati dal PPV, doveva essere la fine dei sottoni e cosi è stato.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1730 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Madonna il tag cosa non è stato.

Will ma quanto ti piace Assassin's Creed?
"Si".

Jojo che canta una vecchia theme di Swerve con le lucciole dietro è un bel tributo.
L'entrata assurdamente lunga dei Bucks ha un senso, la musichetta e la nave mi hanno piegato :LOL:

Il match è tanta roba. Swerve e Ospreay che non sono un team ma più vanno avanti più trovano la chimica giusta. Bucks team vero, non solo flippy shit, come dicono alcuni. Hanno fatto egregiamente la loro parte.
Alcune sequenze irreali, come sono arrivati alla loro versione del TK Driver assurdo anche quello. Brividi quando Swerve si avvicina a Ospreay per proteggerlo, idem quando lo carica all'angolo.

La combo finale Hidden Blade - House Call fighissima. Bello bello, d'accordo con chi diceva che forse troppo Super Ospreay ad un certo tratto ma ad ogni kick out, il pubblico esplodeva.

Rispondi