All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 161 times
Been thanked: 476 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 15/07/2025, 18:30 Adam Cole was reportedly prepared to retire at AEW All In.

(Source: Wrestling Observer Live)

:addolorato:

Credo intenda dire che quando ha fatto quel promo era consapevole che potrebbe essere stato il suo discorso di ritiro, ma mi è parso abbastanza chiaro. Ora bisogna capire se ci sono speranze o no, io al posto suo anche laddove ci fossero speranze ci penserei dieci volte prima di mettermi di nuovo a rischio e proverei a ragionare su un ruolo diverso tipo coach/producer/manager.

Chainer
Has thanked: 431 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Chainer »

In questo momento questi discorsi di fanta wrestling lasciano il tempo che trovano, ma se dovesse tornare anche per 1 solo ultimo match, vorrei che fosse contro MJF (magari campione) come main event di un ppv.

Per cancellare l'onta (non a causa sua) della storia del Devil.

Mi basterebbe questo

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 599 times
Been thanked: 474 times

Messaggio da Marco Frediani »

Chainer ha scritto: 15/07/2025, 20:47 In questo momento questi discorsi di fanta wrestling lasciano il tempo che trovano, ma se dovesse tornare anche per 1 solo ultimo match, vorrei che fosse contro MJF (magari campione) come main event di un ppv.

Per cancellare l'onta (non a causa sua) della storia del Devil.

Mi basterebbe questo
Il disastro dell'anno scorso non è bastato?

Chainer
Has thanked: 431 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Chainer »

Marco Frediani ha scritto: 15/07/2025, 21:40 Il disastro dell'anno scorso non è bastato?
Appunto per questo, meriterebbe un finale alternativo per cancellare quella roba immonda.

Rispondi