Credo intenda dire che quando ha fatto quel promo era consapevole che potrebbe essere stato il suo discorso di ritiro, ma mi è parso abbastanza chiaro. Ora bisogna capire se ci sono speranze o no, io al posto suo anche laddove ci fossero speranze ci penserei dieci volte prima di mettermi di nuovo a rischio e proverei a ragionare su un ruolo diverso tipo coach/producer/manager.
All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Credo intenda dire che quando ha fatto quel promo era consapevole che potrebbe essere stato il suo discorso di ritiro, ma mi è parso abbastanza chiaro. Ora bisogna capire se ci sono speranze o no, io al posto suo anche laddove ci fossero speranze ci penserei dieci volte prima di mettermi di nuovo a rischio e proverei a ragionare su un ruolo diverso tipo coach/producer/manager.
- Chainer
- Has thanked: 431 times
- Been thanked: 189 times
In questo momento questi discorsi di fanta wrestling lasciano il tempo che trovano, ma se dovesse tornare anche per 1 solo ultimo match, vorrei che fosse contro MJF (magari campione) come main event di un ppv.
Per cancellare l'onta (non a causa sua) della storia del Devil.
Mi basterebbe questo
Mi basterebbe questo
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 474 times
Il disastro dell'anno scorso non è bastato?Chainer ha scritto: ↑15/07/2025, 20:47 In questo momento questi discorsi di fanta wrestling lasciano il tempo che trovano, ma se dovesse tornare anche per 1 solo ultimo match, vorrei che fosse contro MJF (magari campione) come main event di un ppv.
Mi basterebbe questo
- Chainer
- Has thanked: 431 times
- Been thanked: 189 times
Appunto per questo, meriterebbe un finale alternativo per cancellare quella roba immonda.