DC Extented Universe

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 277 times
Been thanked: 572 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da Latino Alex »

Vabè ragazzi siamo seri: quest'individuo doveva sparire dal web già dal giorno dopo aver caricato quel video vergognoso dove faceva complottismo sulla sorella di Giulia Cecchettin :serious:

Invece sta ancora lì a sparare cacate, comunque scusatemi per l'offtopic casomai ci spostiamo per non intasare di qua.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 154 times
Been thanked: 1045 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Comunque sia, finalmente domani andrò a vederlo.

Letto prima un commento: "questo Superman fa schifo perché è troppo fumettoso e per bambini".

L'ho detto, lo dico e lo dirò fino alla morte: Snyder ha fatto più danni della grandine.

Backbone Crusher

L'ho visto. E cacchio, mi è piaciuto parecchio.
Perché non cerca di essere oltre, non cerca di superare le proprie capacità. Un cinecomic onesto, divertente, che intrattiene senza pretese esagerate.
Casting ottimo, tutti bravissimi, Nicholas Hoult mi è piaciuto da matti come Lex ed ammetto che avevo riserve su di lui, ma mi ha totalmente smentito.

Backbone Crusher

Tra l'altro, mi chiedevo una cosa ieri (spoiler per chi non ha visto il film)
Spoiler:
Peacemaker mò come lo spiegano? Qui fa un cameo in un talk show alla tv, ma dubito sia un semplice easter egg. Gunn mi pare abbia detto che il personaggio continuerà ad essere proposto e che sarà sempre Cena ad interpretarlo.
Il Peacemaker visto finora fa parte del vecchio DCEU, ma visto che quell'universo cinematografico è morto, sono curioso di vedere se opteranno per qualche gabola multiversale per giustificarlo nel nuovo universo, oppure se si limiteranno a dire che questo Peacemaker, pure essendo uguale all'altro, è a tutti gli effetti un personaggio diverso, che non è mai stato nel vecchio universo DCEU.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 146 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da The master of ROH »

Concordo con chi dice che Snyder ha rovinato una generazione di potenziali cinefili.
Questo Superman è molto più profondo in una scena di tutta la filmografia del buon Zack messa insieme (prendendo anche una posizione politica netta all'interno del film) ma qualcuno scambia la fotografia (bruciata) scura con una cupezza e profondità che in quei film non esiste.

Ah e Cinefrank è palesemente il tipico fascio che si proclama apolitico ma che se vede un gay nei film grida al woke a caso.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 646 times
Been thanked: 467 times

Messaggio da Moxicity »

Film della madonna.

Superman perfetto, buono e gentile, il suo unico scopo è aiutare le persone (speravo di vedere una scena dove fa una cosa tipo salvare un gatto da un albero), nonostante le persone lo rigettino, anche a causa di un Luthor, interpretato magistralmente da Hoult, che lo odia perché sì. Lois Lane è un personaggio forte, nonostante non debba ribadirlo, e aiuta a non solo materialmente Clark ma lo mette a nudo rispetto le sue azioni.
Ottimi anche gli altri comprimari, nonostante compaiano poco (tranne Terrific) rimangono impressi.
La parte un po’ così (ma su cui si può passare sopra, per me)
Spoiler:
La parte temporale in cui Lex pubblica, traduce, certifica il messaggio dei genitori è troppo veloce e non troppo chiaro
In generale film di un cinecomic come non si vedeva da tempo, rimane ancorato al suo autore e ricrea perfettamente Superman, soprattutto in un mondo cinico, infatti la frase
Spoiler:
Che dice Superman a Lois: “Forse, Vedere il buono è essere punk rock, no?”
è perfetta, ed è un dito medio alle vedove di Snyder (oltre ad un’altra scena).

Infine gli idioti che vedono woke in questo film (Matt Carus fra gli altri) sono dei rincoglioniti del cazzo, che sfigati repressi del web hanno fatto risaltare.

Rispondi