AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 8 times
Been thanked: 53 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da laOch »

Beast ha scritto: 16/07/2025, 18:22 Mamma mia che palle, All In non era criticabile e mo' ecco la prima scusa utile per ricominciare a lamentarsi.

Page aprirà lo show, si prenderà il suo pop clamoroso e poi nel main event GRAZIE AL CIELO non faranno reset ma continueranno a raccontare la storia che c'è. Moxley ha perso, ha ceduto, ma non è svenuto e non è uscito in barella: non c'è nessuna ragione, proprio nessuna, per cui debba sparire per mesi invece di provare a vendicarsi. Tra l'altro fino a una settimana fa eravate tutti convinti che lo scenario ideale fosse che il rientrante Allin andasse contro Moxley e i DR senza titolo in mezzo, mo' improvvisamente Moxley doveva sparire per mesi?

Per me le combinazioni ideali erano Page-Strickland-Hobbs (Ospreay in storyline è infortunato, se ho ben capito) o Page & The Opps (Hobbs e Shibata), hanno voluto metterci Briscoe che oggi e un po' il personaggio "heart & soul" tipo Orange Cassidy e pazienza, evitando di mettere già Allin contro Moxley in un match. L'errore arriverebbe se non usassero questo main event per continuare a settare Allin vs. Moxley, ma questo lo scopriremo stanotte.
Ma che scusa, parli con chi si è andato a vedere All In a Londra nel 2024 e che vede solo i PPV della AEW
Mi rompo il cazzo proprio perchè seguo il prodotto e determinate cose ti rompe vederle sempre allo stesso modo caciarone, si devono imborghesire

In ogni caso vediamo che combinano stanotte

Edit: Ah ok menomale! Annunciato Kyle Fletcher vs Mascara Dorada!

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 294 times
Been thanked: 1600 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Immagine

Card definitiva penso.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 141 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ma Mascara Dorada è un luchador della madonna

lasciate stare quello che ( non ) ha fatto in WWE, può succedere di non farcela in una federazione

Nel CMLL ha fatto devasto per anni e anni

è un onore per Kyle Fletcher affrontarlo

non per Mascara Dorada

Per Kyle Fletcher

Camilloy2j93

Ho letto news che parlano di un buon clima nello spogliatoio AEW

non mi sembra neanche una cosa strana sinceramente

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2360 times
Been thanked: 2337 times

Messaggio da Darth_Dario »

Tutti segmenti giusti e tranquilli dai. Apice l'ingresso dei Bucks, ne voglio ancora di maltrattamenti ai loro danni. Okada/Swerve sarà grandioso ma non mi piace l'idea di averli parcheggiati così (Swerve non vincerà mai).

Captain Phenomenal1

Direi che il suo pop se l'è preso.

GMPunk
Has thanked: 133 times
Been thanked: 96 times

Messaggio da GMPunk »

Camilloy2j93 ha scritto: 17/07/2025, 0:16 Ma Mascara Dorada è un luchador della madonna

lasciate stare quello che ( non ) ha fatto in WWE, può succedere di non farcela in una federazione

Nel CMLL ha fatto devasto per anni e anni

è un onore per Kyle Fletcher affrontarlo

non per Mascara Dorada

Per Kyle Fletcher
No momento, questo Mascara Dorata è un altro Mascara Dorada, non il Gran Metalik della WWE, che oggi si chiama ancora Metalik.
Il Mascara Dorada di oggi ha 23 anni ed è uno dei giovani luchadores più interessanti, ti consiglio il suo match contro Bandido di qualche settimana fa.

Camilloy2j93

GMPunk ha scritto: 17/07/2025, 9:40 No momento, questo Mascara Dorata è un altro Mascara Dorada, non il Gran Metalik della WWE, che oggi si chiama ancora Metalik.
Il Mascara Dorada di oggi ha 23 anni ed è uno dei giovani luchadores più interessanti, ti consiglio il suo match contro Bandido di qualche settimana fa.
Ah, bad figure for me

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/07/2025, 9:38

Direi che il suo pop se l'è preso.
Hangman non è più elemento da elevare

È lui che eleva gli altri

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 155 times
Been thanked: 1050 times

Messaggio da Backbone Crusher »

I AM THE CHAMPION OF THE FUCKIN' WORLD!!! :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

I Bucks presi a cazzi in faccia all'entrata praticamente su tutti i fronti: dal pubblico, dalla produzione, da Justin Roberts :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Camilloy2j93

Backbone Crusher ha scritto: 17/07/2025, 11:27 I AM THE CHAMPION OF THE FUCKIN' WORLD!!! :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

I Bucks presi a cazzi in faccia all'entrata praticamente su tutti i fronti: dal pubblico, dalla produzione, da Justin Roberts :divertito1: :divertito1: :divertito1:
Momento della puntata per me i pyros che non partono e loro che vengono annunciati come matt e nick

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 70 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Beck18 »

Backbone Crusher ha scritto: 17/07/2025, 11:27 I AM THE CHAMPION OF THE FUCKIN' WORLD!!! :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Capisco il fastidio verso i Bucks (lo sento anche io). Ma se andiamo a sommare un po’ la loro storia in AEW, hanno segnato molte chicche narrative di grande rilievo. Questa è l’ultima delle tante

Captain Phenomenal1

Il "Thank you" testosteronico di Page a Swerve. :godimento: :godimento: :godimento:

Shinobi
Has thanked: 391 times
Been thanked: 903 times

Messaggio da Shinobi »

Ritornato a guardare Dynamite dopo oltre un mese e mi sento di dire puntata promossa nonostante i match fagiolata evitabili.

Hangman si prende il suo meritatissimo pop e chiude il promo nel modo più cazzuto e figo possibile. Quindi il miglior wrestler che hanno in AEW, se ancora qualcuno se lo stesse chiedendo, è lui e caso chiuso. Settato Mox/Allin ed è giusto così.

Si potrebbe lasciare le perculate ai Bucks come momento fisso in ogni puntata? Grazie. Cope fa un promo molto figoso e c'è curiosità di come lo faranno riunire con Christian. Wayne l'ho trovato molto migliorato al mic, la cura Christian sta dando i suoi frutti.

Ma cos'è quella merda di theme per Okada? :horrific:
Non scherziamo dai, ridategli subito la vecchia :schifato:

In ogni caso, incrocio Okada/Serve che non mi dispiace affatto. Bene, ora credo sia arrivato il momento di fare qualcosa di realmente interessante con Fletcher.

Donne ok, nulla di imprevedibile anzi tutte chiamate abbastanza preventivabili ma va bene così perché la direzione c'è.

Camilloy2j93

Mox ora deve jobbare a darby allin

E lo sa pure lui di

Rispondi