Latino Alex ha scritto: ↑21/07/2025, 10:32
Sto prendendo questo messaggio ma in realtà vale per tutti: ragà sarà brutto da dire, ma la TNA ormai di fatto E' una succursale non è che c'è molto da dire.
Per me entro un paio d'anni se la comprano proprio e caricano tutta la libreria su Netflix o quel che volete.
Qualcuno scrisse a inizio anno che la TNA faceva più rumore della AEW e invece quello che ha partorito finora è stato appena appena un peto di sopravvivenza. E a me dispiace tantissimo visto che sono stato un fan della TNA dai primi istanti (o quasi, primo show visto nel 2004). Ma la deriva presa nel post Corgan è abbastanza deprimente (pur non mancando qualche motivo d’interesse). La WWE se la mangerà entro 2 o 3 anni, e ci dimenticheremo di tutto quel che è stato fatto.
Madonna che amarezza. Jayne poi è tipo il nulla sul ring. La cattiveria poi di volere questo risultato e non mandarci Jordynne Grace. Non so se recupererò qualcosa, meno male che non l'ho comprato.
Darth_Dario ha scritto: ↑21/07/2025, 12:36
Madonna che amarezza. Jayne poi è tipo il nulla sul ring. La cattiveria poi di volere questo risultato e non mandarci Jordynne Grace. Non so se recupererò qualcosa, meno male che non l'ho comprato.
Fino a ieri avevano Giulia, Vaquer, Jordynne e la Perez ad NXT.
No, rendiamo Jacy Jayne double champion ... ooook.
Pareva brutto fare 50/50 e rendere Masha double champion.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/07/2025, 12:39
Fino a ieri avevano Giulia, Vaquer, Jordynne e la Perez ad NXT.
No, rendiamo Jacy Jayne double champion ... ooook.
Pareva brutto fare 50/50 e rendere Masha double champion.
Immagino apparechieranno una redemption per Bonus For Glory, ma rimango convinto che entro l'anno annunciano la chiusura o il passaggio definitivo ad altro.
Anzi, più che convinto lo spero, spero che mettano fine a questo mostro ibrido senza dignità figlio di questi tempi bastardi.
Darth_Dario ha scritto: ↑21/07/2025, 12:46
Immagino apparechieranno una redemption per Bonus For Glory, ma rimango convinto che entro l'anno annunciano la chiusura o il passaggio definitivo ad altro.
Anzi, più che convinto lo spero, spero che mettano fine a questo mostro ibrido senza dignità figlio di questi tempi bastardi.
Si penso che l'idea sia quella.
Ma pure basta con l'idea che siano sempre quelli della TNA a rincorrere. Vada bene con Trick.
Ma manda over prima la loro campionessa piuttosto di avere sempre il desiderio di dover far vedere chi ce l'ha più lungo.
Latino Alex ha scritto: ↑21/07/2025, 11:29
Capisco, ma capisco anche i fan storici della TNA che giustamente ci restano male a vedere il prodotto svenduto in questa maniera.
Ma del resto ormai che alternative avevano?
Fan storici chi?
Non so il bacino d'utenza che avevano prima, ma se si sono svenduti in questa maniera alla WWE non credo avessero cosi tanti fan storici....
Be' ma la TNA È andata a picco col duo Hogan - Bischoff, nel 2009 se non erro era quando sono arrivati, stavano per fallire poi in qualche maniera con l'accorpamento della neonata GFW o come si chiamava fondata da Jeff Jarrett e più avanti il breve inserimento di Billy Corgan hanno messo qualche pezza qua e la, ma tipo tra il 2012 e 2016 io ho continuato a seguirla solo per nostalgia fino quando poi proprio non ne ho potuto più dato che pure quei pochissimi nomi di livello rimasti hanno abbandonato una barca che non è che stava affondando, perché ormai era già affondata da un pezzo.
Nel mezzo ci sono quasi 10 anni di distanza e si è pure inserita la AEW. Per quanto in questi ultimi anni ci sono stati molti bei ritorni/debutti e il livello si sia notevolmente alzato, ma la TNA VERA di fatto è da una vita che non esiste più. A me non fa ne caldo ne freddo ciò che la WWE sta facendo o vorrà farne in futuro, tanto ormai...