Mi riferivo al cinema.
Il wrestling si basa sull'idolatrare i mediocri, direi che è più la regola che l'eccezione.
Mi riferivo al cinema.
É veroLatino Alex ha scritto: ↑23/07/2025, 12:11 Se non ricordo male una cosa del genere l'hanno fatta anche in Smallville
Approfitto, pare stia nascendo una faida proprio tra quell'ossessionato di Carus e Dario Moccia

Io lo dissi già quando era in diretta, ma non mi cagò nessunoHeart Break Kid ha scritto: ↑04/08/2025, 13:35 Volevo solo dire che The Penguin è una roba incredibile
Sono a metà e dopo ogni episodio non riesco a capire perché l'ho recuperata solo adesso
Idem, recuperata e vista in diretta per le ultime puntate, veramente tanta roba.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/08/2025, 15:51 Io lo dissi già quando era in diretta, ma non mi cagò nessuno![]()
Serie clamorosa, Cristin Milioti performance incredibile.
E Colin Farrell è nato per questo ruolo, pochi cazzi.
sono di parte, perchè dario moccia mi sta troppo simpatico, ma matt carus mai sopportato. mi sa di uno che deve spararla grossa per farsi notareLatino Alex ha scritto: ↑25/07/2025, 15:09 Approfitto, pare stia nascendo una faida proprio tra quell'ossessionato di Carus e Dario Moccia![]()