Beast ha scritto: ↑24/07/2025, 11:20
Vabbè, però a me pare che tu non abbia guardato neanche queste.
1) Non più tardi di una settimana fa ci si lamentava che Moxley non fosse scomparso e i Death Riders non si fossero dissolti, quasi come se fosse strano che il campione dopo aver perso il titolo possa cercare subito di ottenere un rematch (ma forse vi state abituando così perché da un po' in WWE è questo che propongono), ora addirittura Moxley te lo esplicita dicendo che non è uno di quei film in cui il cattivo perde lo scontro e l'eroe si allontana sul suo cavallo verso il tramonto. Cosa c'è di "out of nowhere" o di non in linea con gli accadimenti precedenti?
2) Allin sta facendo Sting (come già in passato) e appare a osservare i Death Riders, è successo la scorsa settimana ed è successo in questa puntata durante il main event.
3) Sui Bucks non più EVPs ci stanno continuando a giocare eccome, semplicemente non ieri sera nello show ma lanciando su tutti i social e il sito una nuova maglia con tanto di reazione dei Bucks. E no, non valgono contestazioni del tipo "ciò che non succede fuori dagli show non esiste" perché siamo nel 2025, get over it.
4) La rushata nella storia di MJF c'è oggettivamente stata ma non è così improvvisa, sempre in questa discussione troverai più persone che nelle ultime settimane hanno notato le espressioni facciali sempre più infastidite di Lashley durante i promo di MJF (lo ricordo perché proprio io che non avevo notato la cosa chiesi spiegazioni). Tra l'altro il fastidio era esattamente sui punti che oggi gli ha rinfacciato, quindi c'è una continuità di scrittura e non sono cose separate. Adesso vediamo dove vanno a parare e poi capiamo se è un cambio di piani in corsa o parte della storyline così come originariamente concepita.
5) Continuo a non capire di quali fatti di All In Swerve dovrebbe sbattersene. I Bucks li ha sconfitti, Ospreay non lo deve vendicare perché Will oggi proprio ha confermato che i DR vuole affrontarli personalmente e sta andando contro il migliore alleato di quelli che ha sconfitto ad All In, tra l'altro per il secondo titolo più prestigioso della compagnia.
Vabbè non pensavo che si potessero contestare pure le opinioni personali, manco se stessimo parlando di cose oggettive. In ogni caso:
1) e 2) se mi teaseri Mox/Allin non ha molto senso fare il rematch e no, non esiste nessun obbligo che il campione chieda il rematch perché ci possono essere mille espedienti narrativi che lo fanno allontanare dall'obiettivo primario per uno improvviso (tipo un Allin che vuole farsi giustizia). Semplicemente hanno scelto questa strada e a ME fa cagare. Tra l'altro eri il primo a dire che aveva senso che andassero diretti su Allin/Mox ed ora il ritorno scioccante di Allin ad All In che ora appare tipo spettro sembra raffreddarsi di settimana in settimana. Ora però c'è tiriamo in ballo la clausola del rematch. Vabbè.
3) Onestamente non saprei risponderti in modo serio a questa cosa, ma ti ritengo un utente col quale si può discutere civilmente e quindi ci proverò lo stesso. Le storie si sviluppano e si portano avanti in puntata, quindi pure 'sta roba delle maglie sui social e sul sito me la fai vedere in puntata. Anche perché sai com'è io guardo la puntata settimanale, sui social dell'AEW o dei Bucks potrei pure non andarci mai e non c'è 2025 che tenga.
4) Se vabbè, un'arrampicata sugli specchi degna di Allin che scala l'Everest. Quali siano i piani ovviamente non lo so, né so come procederà o se abbiano deciso di abortire i piani in corsa, posso solo giudicare ciò che vedo e a ME ha fatto cagare. Poi magari settimana prossima fanno un segmento epico e mi fanno cambiare idea, ma per adesso io lo giudico negativamente. Questo sempre sperando che sia ancora lecito avere opinioni e gusti anche se contrari a quelli di alcuni.
5) Swerve poteva essere l'alleato perfetto per Hangman anche post All In o vendicare Ospreay infortunato (tra l'altro questa esigenza di farlo apparire per dire quando tornerà l'ho trovata un'altr cosa molto evitabile, quando potevano giocare su un ritorno più ad effetto), invece è rimasta una cosa chiusa ad All In, poi l'hanno mandato subito con Okada. Che poi Okada/Swerve venga fuori un ottimo match i dubbi non li ha nessuno, però sono cose alle quali si poteva arrivare in modi differenti e senza fare 'sti feud chiusi a compartimenti stagni dall'oggi al domani.
Il tutto per dire che mica ho capito che punti mi sarei perso, è semplicemente una mia critica alla puntata per come è stata costruita. Se settimana scorsa li ho difesi perché non mi era sembrata poi così male (mentre ad altri sì), stavolta salvo poca roba. Perciò provare a dire che sono io che non guardo bene mi sembra alquanto fazioso.