AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 295 times
Been thanked: 1601 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 24/07/2025, 12:09 Secondo me la storyline tra MJF-HS rischia di ingarbugliarsi parecchio dato che si stanno mettendo in mezzo anche Cope-Cage-Patriarchy e gli FTR.
Se conosco bene Khan farà in modo di unirle tutte queste trame in una sola :(
Non credo.

Il gancio di Cope serviva per settare le tensioni tra MJF e Lashley
Al massimo faranno un FTR/HS per alimentare ulteriori tensioni.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 26 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/07/2025, 12:12 Non credo.

Il gancio di Cope serviva per settare le tensioni tra MJF e Lashley
Al massimo faranno un FTR/HS per alimentare ulteriori tensioni.
MJF avrà bisogno di una ulteriore stable, si è unito all'HS per questo motivo. Se crolla l'alleanza (e crollerà) con MVP e soci, sarà costretto ad unirsi o creare una stable.
Sarebbe interessante ricreare i Pinnacle con Wardlow e gli FTR, ma non escludo neanche la possibilità di creare la stable con FTR e Wayne

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 144 times
Been thanked: 396 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Per me puntata buona più dj altre molto più celebrate

Crea hype per la prossima e setta nuovi scenari

In generale c'è apertura a più possibilità

In questi casi accetto il sacrificio dei match

Camilloy2j93

Solo mi fa jncazzare che Briscoe e Claudio dovevano vincere entrambi

Non puoi fare perdere Claudiano così come non poteva perdere Mark
E tu li metti contro

Shinobi
Has thanked: 394 times
Been thanked: 906 times

Messaggio da Shinobi »

Beast ha scritto: 24/07/2025, 11:20 Vabbè, però a me pare che tu non abbia guardato neanche queste.

1) Non più tardi di una settimana fa ci si lamentava che Moxley non fosse scomparso e i Death Riders non si fossero dissolti, quasi come se fosse strano che il campione dopo aver perso il titolo possa cercare subito di ottenere un rematch (ma forse vi state abituando così perché da un po' in WWE è questo che propongono), ora addirittura Moxley te lo esplicita dicendo che non è uno di quei film in cui il cattivo perde lo scontro e l'eroe si allontana sul suo cavallo verso il tramonto. Cosa c'è di "out of nowhere" o di non in linea con gli accadimenti precedenti?
2) Allin sta facendo Sting (come già in passato) e appare a osservare i Death Riders, è successo la scorsa settimana ed è successo in questa puntata durante il main event.
3) Sui Bucks non più EVPs ci stanno continuando a giocare eccome, semplicemente non ieri sera nello show ma lanciando su tutti i social e il sito una nuova maglia con tanto di reazione dei Bucks. E no, non valgono contestazioni del tipo "ciò che non succede fuori dagli show non esiste" perché siamo nel 2025, get over it.
4) La rushata nella storia di MJF c'è oggettivamente stata ma non è così improvvisa, sempre in questa discussione troverai più persone che nelle ultime settimane hanno notato le espressioni facciali sempre più infastidite di Lashley durante i promo di MJF (lo ricordo perché proprio io che non avevo notato la cosa chiesi spiegazioni). Tra l'altro il fastidio era esattamente sui punti che oggi gli ha rinfacciato, quindi c'è una continuità di scrittura e non sono cose separate. Adesso vediamo dove vanno a parare e poi capiamo se è un cambio di piani in corsa o parte della storyline così come originariamente concepita.
5) Continuo a non capire di quali fatti di All In Swerve dovrebbe sbattersene. I Bucks li ha sconfitti, Ospreay non lo deve vendicare perché Will oggi proprio ha confermato che i DR vuole affrontarli personalmente e sta andando contro il migliore alleato di quelli che ha sconfitto ad All In, tra l'altro per il secondo titolo più prestigioso della compagnia.
Vabbè non pensavo che si potessero contestare pure le opinioni personali, manco se stessimo parlando di cose oggettive. In ogni caso:

1) e 2) se mi teaseri Mox/Allin non ha molto senso fare il rematch e no, non esiste nessun obbligo che il campione chieda il rematch perché ci possono essere mille espedienti narrativi che lo fanno allontanare dall'obiettivo primario per uno improvviso (tipo un Allin che vuole farsi giustizia). Semplicemente hanno scelto questa strada e a ME fa cagare. Tra l'altro eri il primo a dire che aveva senso che andassero diretti su Allin/Mox ed ora il ritorno scioccante di Allin ad All In che ora appare tipo spettro sembra raffreddarsi di settimana in settimana. Ora però c'è tiriamo in ballo la clausola del rematch. Vabbè.
3) Onestamente non saprei risponderti in modo serio a questa cosa, ma ti ritengo un utente col quale si può discutere civilmente e quindi ci proverò lo stesso. Le storie si sviluppano e si portano avanti in puntata, quindi pure 'sta roba delle maglie sui social e sul sito me la fai vedere in puntata. Anche perché sai com'è io guardo la puntata settimanale, sui social dell'AEW o dei Bucks potrei pure non andarci mai e non c'è 2025 che tenga.
4) Se vabbè, un'arrampicata sugli specchi degna di Allin che scala l'Everest. Quali siano i piani ovviamente non lo so, né so come procederà o se abbiano deciso di abortire i piani in corsa, posso solo giudicare ciò che vedo e a ME ha fatto cagare. Poi magari settimana prossima fanno un segmento epico e mi fanno cambiare idea, ma per adesso io lo giudico negativamente. Questo sempre sperando che sia ancora lecito avere opinioni e gusti anche se contrari a quelli di alcuni.
5) Swerve poteva essere l'alleato perfetto per Hangman anche post All In o vendicare Ospreay infortunato (tra l'altro questa esigenza di farlo apparire per dire quando tornerà l'ho trovata un'altr cosa molto evitabile, quando potevano giocare su un ritorno più ad effetto), invece è rimasta una cosa chiusa ad All In, poi l'hanno mandato subito con Okada. Che poi Okada/Swerve venga fuori un ottimo match i dubbi non li ha nessuno, però sono cose alle quali si poteva arrivare in modi differenti e senza fare 'sti feud chiusi a compartimenti stagni dall'oggi al domani.

Il tutto per dire che mica ho capito che punti mi sarei perso, è semplicemente una mia critica alla puntata per come è stata costruita. Se settimana scorsa li ho difesi perché non mi era sembrata poi così male (mentre ad altri sì), stavolta salvo poca roba. Perciò provare a dire che sono io che non guardo bene mi sembra alquanto fazioso.

Captain Phenomenal1

Immagine

Camilloy2j93

Shinobi leggo nelle tue parole la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore

Ma il mio cuore con dita di ghiaccio ha già vagliato la possibilità che per allin non sia questo il momento di innalzarsi al titolo di campione dopo essersi innalzato sul tetto del mondo

Lo stanno rendendo simile a Sting come aura

O meglio stanno indirizzando la sua aura su quello

È l'ultimo step, il suo hillary finale

Poi ci saremo e festeggeremo

Fratello, siamo in ballo

Shinobi
Has thanked: 394 times
Been thanked: 906 times

Messaggio da Shinobi »

Camilloy2j93 ha scritto: 24/07/2025, 13:00 Shinobi leggo nelle tue parole la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore

Ma il mio cuore con dita di ghiaccio ha già vagliato la possibilità che per allin non sia questo il momento di innalzarsi al titolo di campione dopo essersi innalzato sul tetto del mondo

Lo stanno rendendo simile a Sting come aura

O meglio stanno indirizzando la sua aura su quello

È l'ultimo step, il suo hillary finale

Poi ci saremo e festeggeremo

Fratello, siamo in ballo
Tanto campione ci diventa, non temere Camillo. Magari non oggi, non domani, ma quel giorno arriverà (purtroppo).

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 669 times
Been thanked: 591 times

Messaggio da Saimas »

Il problema è che scrivete troppo.

Ci vorrebbe Gigietto.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 20 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da Michael Myers »

Alex Windsor sembrava uguale a Lita in puntata :perso:

Mark Briscoe sta rapidamente diventando il mio face preferito, e questo feud con MJF mi interessa tantissimo.

Ma sono l'unico a cui manca Eddie Kingston? Dov'è finito Il mio cucciolone preferito? :triste: :triste:

Captain Phenomenal1

Michael Myers ha scritto: 24/07/2025, 15:17
Ma sono l'unico a cui manca Eddie Kingston? Dov'è finito Il mio cucciolone preferito? :triste: :triste:
Si è spaccato di tutto e di più in un match con Kidd l'anno scorso. In teoria, secondo le tabelle di marcia, dovrebbe essere prossimo al rientro anche se Kingston stesso ha detto che fa fatica a recuperare a livello mentale, non solo fisico.

The Prizefighter
Has thanked: 624 times
Been thanked: 1559 times

Messaggio da The Prizefighter »

@Darth_Dario.

Qua si parla di uno dei tuoi feticci strani :ammiccante:

Camilloy2j93

Kingston manca tantissimo

Io spero stia bene soprattutto mentalmente

È un ragazzo con grande forza d'animo, ma anche con grandi fragilità

Gli voglio bene

Captain Phenomenal1

Camilloy2j93 ha scritto: 24/07/2025, 16:30 Kingston manca tantissimo

Io spero stia bene soprattutto mentalmente

È un ragazzo con grande forza d'animo, ma anche con grandi fragilità

Gli voglio bene
“I am not there. I have started running in the ring. I am still doing physical therapy and I am mentally better. Yet again, as people know, it’s a struggle, but being able to be in the ring again and work out with PT and working out with Cezar [Bononi] is helping my mental health, let alone my body. I can finally feel the ball is moving in the right direction.”

Parole sue di Maggio.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 20 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da Michael Myers »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/07/2025, 15:44 Si è spaccato di tutto e di più in un match con Kidd l'anno scorso. In teoria, secondo le tabelle di marcia, dovrebbe essere prossimo al rientro anche se Kingston stesso ha detto che fa fatica a recuperare a livello mentale, non solo fisico.
Non pensavo stesse ancora così male, speriamo si riprenda presto. Ti aspettiamo a braccia aperte Kingstone nostro :love:

Rispondi