Morto Hulk Hogan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 750 times
Been thanked: 1323 times

Re: Morto Hulk Hogan

Messaggio da Impreza »

Latino Alex ha scritto: 25/07/2025, 12:32 Si e.... sticazzi? La storia rimane storia, positiva o negativa che sia. Di quello che la WWE vuole ricordare o meno non me ne frega un cazzo. Io sto parlando di quanto ho letto qua dentro.

Casualmente però come ha detto Glass, sta rigidità l'utenza la usa soltanto verso Hogan. Jacob Fatu si è fatto la galera per rapina a mano armata, che facciamo smerdiamo pure lui? :occhiolino:

Booker T pure lui è un ex-galeotto, al rogo pure Booker T.
Penso dipenda dal fatto che sia Booker che Jacob erano molto giovani, abbiano scontato la pena e ora si sono sistemati. E poi, a meno di non cercarli su Wikipedia, queste sono cose che generalmente non sai.

Hogan e le sue sparate sono molto recenti e chiunque l'ha visto fare il pagliaccio per Trump.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 343 times
Been thanked: 790 times

Messaggio da Latino Alex »

Impreza ha scritto: 25/07/2025, 12:54 Penso dipenda dal fatto che sia Booker che Jacob erano molto giovani, abbiano scontato la pena e ora si sono sistemati. E poi, a meno di non cercarli su Wikipedia, queste sono cose che generalmente non sai.

Hogan e le sue sparate sono molto recenti e chiunque l'ha visto fare il pagliaccio per Trump.
Si e quindi ripeto: perché non sarebbe possibile prendere le distanze dalla persona, rendendo contemporaneamente omaggio al personaggio?

Io di sicuro non sono a favore dell'omicidio, ma un match di Benoit ogni tanto me lo posso riguardare.

Latino Alex

Emperador Horace ha scritto: 25/07/2025, 13:06 Ti è forse proibito?
Ovviamente no.

Non a detta mia quantomeno :ammiccante:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 818 times
Been thanked: 418 times

Messaggio da Barrett Garage »

Inklings ha scritto: 25/07/2025, 12:51 Un conto è se uno fa un ricordo personale o parla di cose che effettivamente Hogan ha fatto, un conto è spararla grossissima con lui che a momenti inventa il wrestling, in barba alla verità e al buonsenso perché bisogna incensare il proprio idolo a tutti i costi.
A dire il vero il mio idolo dal 94 in poi è sempre stato Bret Hart il rancoroso, ma ok
Hai scritto un'esagerazione e Norris ha ragione nel dire che non stava né in cielo né in terra, c'è una scala di grigi tra insultarlo col cadavere ancora caldo a ritenerlo l'alpha e l'omega di tutto quello che è stato il wrestling al 1980 a oggi.
A me sembra che ci sia gente che ha sborrato quando ha letto la notizia, ma pazienza.

Sai che c’è? Ho speso troppe energie con questa storia qua, se la narrativa è “Barret ha scritto una stronzata”, mi sta bene.
Ci vediamo su TuttoTrota.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2289 times
Been thanked: 819 times

Messaggio da IlBiondo »

Emperador Horace ha scritto: 25/07/2025, 10:46 Non me ne frega un cazzo se Hogan con la sua birra di merda causa un incidente perché qualche coglione se ne è scolate troppe, non mi va di piangere per uno che racconta i suoi problemi con l'alcol pubblicamente solo per farsi compatire da qualcuno che ci casca, e poi come se fosse niente commercializza birra, di tutti i possibili prodotti esistenti.
Secondo me in questa maniera insulta pure chi gli crede, ma capirai, per me se lo meritano in pieno.
Neanche io piango per queste cose.
Mi sembra però inadeguato fare la morale all'uomo Terry Bollea su un forum di wrestling e proprio nel thread sulla sua morte.
Per dire, io queste cose dei suoi problemi con l'alcol e tantomeno della sua pubblicità della birra manco le sapevo.
Se proprio non si può resistere dal fare la review moralista sull'uomo, e non sul personaggio Hulk Hogan, si può benissimo aprire un topic dedicato in cui tutte le storie che lo riguardano verranno sviscerate e commentate.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 339 times
Been thanked: 1241 times

Messaggio da Emperador Horace »

IlBiondo ha scritto: 25/07/2025, 13:44 Neanche io piango per queste cose.
Mi sembra però inadeguato fare la morale all'uomo Terry Bollea su un forum di wrestling e proprio nel thread sulla sua morte.
Per dire, io queste cose dei suoi problemi con l'alcol e tantomeno della sua pubblicità della birra manco le sapevo.
Se proprio non si può resistere dal fare la review moralista sull'uomo, e non sul personaggio Hulk Hogan, si può benissimo aprire un topic dedicato in cui tutte le storie che lo riguardano verranno sviscerate e commentate.
Come detto se non vi mettevate a rompere per un paio di post innocui manco lo aprivo 'sto thread.
Il problema qua è che non sembra di trovarsi tra 40-50enni ma tra ragazzini delle medie, e la presenza di Colosso esaspera il tutto.
Io mi sono strarotto, se volete pupparvi Colosso prendete pure il mio posto.

Anzi guarda, cancello pure tutti i miei post in questo thread, che per me Hogan potete pure farvelo tatuare addosso, sai che mi frega.

Avantard
Has thanked: 217 times
Been thanked: 190 times

Messaggio da Avantard »

Oggi sono venuto a farmi una camminata a Roma, con indosso la maglietta gialla di Hogan di Wrestlemania 21, che comprai al telefono su Euroshop 20 anni fa (all'epoca si faceva così) che ero un ragazzino, e che avrò messo una manciata di volte in due decenni per non farla rovinare (regalo di una persona speciale che non c'è più).

Sono già diverse le persone, di tutte le età, che mi hanno fermato per dire cose tipo "Rip Hulkster", "Watcha gonna do brother", "Mado che grande che era", e anche gente che si è messa a fare le pose di Hogan e a urlare Hulkamania.
Fate voi.

Latino Alex

Avantard ha scritto: 25/07/2025, 14:03 Oggi sono venuto a farmi una camminata a Roma, con indosso la maglietta gialla di Hogan di Wrestlemania 21, che comprai al telefono su Euroshop 20 anni fa (all'epoca si faceva così) che ero un ragazzino, e che avrò messo una manciata di volte in due decenni per non farla rovinare (regalo di una persona speciale che non c'è più).

Sono già diverse le persone, di tutte le età, che mi hanno fermato per dire cose tipo "Rip Hulkster", "Watcha gonna do brother", "Mado che grande che era", e anche gente che si è messa a fare le pose di Hogan e a urlare Hulkamania.
Fate voi.
No, ma se lo son scordati tutti ormai eh :pollicealto:

Andato, finito, kapùt!

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 750 times
Been thanked: 1323 times

Messaggio da Impreza »

Latino Alex ha scritto: 25/07/2025, 12:58 Si e quindi ripeto: perché non sarebbe possibile prendere le distanze dalla persona, rendendo contemporaneamente omaggio al personaggio?

Io di sicuro non sono a favore dell'omicidio, ma un match di Benoit ogni tanto me lo posso riguardare.
Ah ma guarda, a me non frega nulla, per me non ci sarebbe neanche il bisogno di dover specificare ad ogni singolo post il fatto che non fosse una brava persona.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 882 times

Messaggio da SNM UOTC »

Emperador Horace ha scritto: 25/07/2025, 13:52 Come detto se non vi mettevate a rompere per un paio di post innocui manco lo aprivo 'sto thread.
Il problema qua è che non sembra di trovarsi tra 40-50enni ma tra ragazzini delle medie, e la presenza di Colosso esaspera il tutto.
Io mi sono strarotto, se volete pupparvi Colosso prendete pure il mio posto.

Anzi guarda, cancello pure tutti i miei post in questo thread, che per me Hogan potete pure farvelo tatuare addosso, sai che mi frega.
presa bene

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 882 times

Messaggio da SNM UOTC »

e poi come se la nostalgia non fosse mai abbastanza mi passa questo video su youtube :addolorato:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1841 times
Been thanked: 2747 times

Messaggio da Inklings »

Barrett Garage ha scritto: 25/07/2025, 13:43
A me sembra che ci sia gente che ha sborrato quando ha letto la notizia
La gente sborra su qualsiasi cosa Immagine

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Colosso »

Dico solo questo. Io sono abbonato a La Stampa del 1990. Ogni mattina me la consegnano a casa. Il wrestling da loro è stato SEMPRE ignorato e disprezzato.
Ebbene: sul numero di oggi, in PRIMA PAGINA, col titolo più grande e nello spot centrale campeggia la foto di Hogan che si strappa la maglia. E gli hanno dedicato un'intera pagina all'interno più l'articolo di un opinionista in un'altra pagina.
Mai fatto questo per un wrestler o un personaggio legato al wrestling. Per dire, quando morì un Eddie Guerrero al massimo della popolarità mica lo fecero.
Non so come si siano comportati gli altri quotidiani, ma è l'ultmo miracolo del più grande di sempre.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 263 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Colosso ha scritto: 25/07/2025, 15:43 Dico solo questo. Io sono abbonato a La Stampa del 1990. Ogni mattina me la consegnano a casa. Il wrestling da loro è stato SEMPRE ignorato e disprezzato.
Ebbene: sul numero di oggi, in PRIMA PAGINA, col titolo più grande e nello spot centrale campeggia la foto di Hogan che si strappa la maglia. E gli hanno dedicato un'intera pagina all'interno più l'articolo di un opinionista in un'altra pagina.
Mai fatto questo per un wrestler o un personaggio legato al wrestling. Per dire, quando morì un Eddie Guerrero al massimo della popolarità mica lo fecero.
Non so come si siano comportati gli altri quotidiani, ma è l'ultmo miracolo del più grande di sempre.
https://www.lastampa.it/editoriali/lett ... -15245638/

Non è una critica, Colò, ma ti suggerisco il rimborso. :disgutato1:

Immagine
Ultima modifica di PuroIndyLove il 25/07/2025, 16:14, modificato 3 volte in totale.

Caroto
Been thanked: 76 times

Messaggio da Caroto »

Uomo di merda di proporzioni clamorose, all'inferno mi auguro ci sia un girone per persone simili, che ne hanno combinate di tutti i colori, dal tradimento verso le persone che amava (dal migliore amico, alle mogli, ai figli), l'odio, il razzismo e il sessismo, culminato con l'essere la macchietta di Trump alle sue campagne.

Peccato che abbia macchiato il più grande (o se non altro famoso e conosciuto) wrestler di tutti i tempi.

Icona e personaggio indimenticabile e straordinario. Il termine leggenda è quasi limitante.

Se esiste questo forum e la passione di tanti di noi per il wrestling è anche merito di Hulk Hogan.

Rispondi