Morto Hulk Hogan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 160 times

Re: Morto Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Inizio di Smackdown con tutto il roster radunato sullo stage in segno di rispetto, come accade nella grande occasioni, a rendere omaggio all'Immortale. Discorso di HHH e 10 rintocchi di campana.

Qui per la prima volta in vita mia. devo fare i complimenti a Triple H. Video tributo assolutamente MERAVIGLIOSO, lungo, narrato dalla sua stessa voce.
Spero in omaggi interni fatti dai wrestler nel corso dei loro match, come succede spesso in questi casi.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Ah alla faccia di chi diceva che Hogan sarebbe stato fischiato anche al proprio funerale,... pubblico completamente partecipe e rispettoso. Grandissimi applausi, zero fischi e pure i cori HOGAN! HOGAN! che non si sentivano da un bel po'.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Ottimo anche il fatto che nel video non sia stato citato alcuno degli episodi controversi del cavolo. Hulk è stato descritto come una grandissima persona oltre che come il wrestler più grande. Questo non era affatto scontato in questi tempi malvagi.

saraccio97
Città: Milano
Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

Colosso ha scritto: 26/07/2025, 2:23 Ottimo anche il fatto che nel video non sia stato citato alcuno degli episodi controversi del cavolo. Hulk è stato descritto come una grandissima persona oltre che come il wrestler più grande. Questo non era affatto scontato in questi tempi malvagi.
Mi pare il solito trattamente riservato ai morti. Sarà uguale quando morirà Vince nonostante abbia fatto molto di peggio.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 728 times
Been thanked: 375 times

Messaggio da Barrett Garage »

saraccio97 ha scritto: 26/07/2025, 8:38 Mi pare il solito trattamente riservato ai morti. Sarà uguale quando morirà Vince nonostante abbia fatto molto di peggio.
Anche per vince sarà doveroso ringraziarlo per aver portato il wrestling e la federazione ai massimi livelli.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Messaggio da The Prizefighter »

Doveroso? E chi lo impone il dovere? La morale da quattro soldi che dice che dei morti non si parla mai male pure se sono stati dei pezzi di merda senza pari?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 627 times

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 26/07/2025, 11:37 Doveroso? E chi lo impone il dovere? La morale da quattro soldi che dice che dei morti non si parla mai male pure se sono stati dei pezzi di merda senza pari?
Se la metti su questo piano non è nemmeno obbligatorio entrare in questo topic se la suddetta "morale da quattro soldi" ti da fastidio, però lo fai :ammiccante:

The Prizefighter

Latino Alex ha scritto: 26/07/2025, 11:52 Se la metti su questo piano non è nemmeno obbligatorio entrare in questo topic se la suddetta "morale da quattro soldi" ti da fastidio, però lo fai :ammiccante:
E' un forum, leggo una roba non condivisibile (giusto per non scrivere "puttanata", dallo stesso autore che ne ha scritta un'altra gigantesca giusto ieri o l'altro ieri), commento. Della morte di quello a cui è intitolato il topic non mi interessa, e infatti non l'ho commentata visto che Avantard ha scritto di evitare determinati commenti. Poi se ci tenete il commentino posso lasciarlo, ma non vi piacerà.

La domanda non è cambiata. Chi o cosa impone questo dovere?

The forgotten
Has thanked: 137 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da The forgotten »

Barrett Garage ha scritto: 26/07/2025, 11:17 Anche per vince sarà doveroso ringraziarlo per aver portato il wrestling e la federazione ai massimi livelli.
Il wrestling ci metterà decenni a guarire dai danni fatti da vince altro che massimi livelli

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 627 times

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 26/07/2025, 12:02 La domanda non è cambiata. Chi o cosa impone questo dovere?
Nessuno. Ma è un forum, e capiterà sempre di leggere roba non condivisibile.

C'est la vie.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 216 times
Been thanked: 153 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Bel tocco invitare Jimmy Hart.

number10
Has thanked: 10 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da number10 »

The Prizefighter ha scritto: 26/07/2025, 12:02 E' un forum, leggo una roba non condivisibile (giusto per non scrivere "puttanata", dallo stesso autore che ne ha scritta un'altra gigantesca giusto ieri o l'altro ieri), commento. Della morte di quello a cui è intitolato il topic non mi interessa, e infatti non l'ho commentata visto che Avantard ha scritto di evitare determinati commenti. Poi se ci tenete il commentino posso lasciarlo, ma non vi piacerà.

La domanda non è cambiata. Chi o cosa impone questo dovere?
per me ci sta, penso che tu possa esprimerlo questo parere, per quanto duro e fuori luogo

poi, la stiamo mettendo su un piano morale, e in genere il terreno nn mette mai tutti d'accordo

per me sarebbe morale anche rispettare il decesso e chi lo sta avvertendo in maniera un pò più forte, infatti a questo punto sarebbero da avere dei topic distinti, uno per la morte e il ricordo, e l'altro per un'analisi, dei ragionamenti su un personaggio così impattante come lui

ti dico solo di riflettere, per quanto su questo forum, molti di noi(o anche no) magari siano giovani, in salute e senza troppi drammi, sul fatto che il trapasso è un evento molto forte, imperscrutabile, e difficile, sia pe chi spira che per chi amava la persona.

tu dirai stica**i non l'ho offeso e non penso di aver sbagliato, io dirò stic***i del tuo stic***i e non ne usciamo

ma almeno nell'immediatezza dell'evento, io, a livello personale, sarei per evitare polemiche e provocazioni

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 623 times
Been thanked: 269 times

Messaggio da Alieus »

Chainer ha scritto: 25/07/2025, 20:10 Vista la presa di posizione del mio presidente (Tony Khan), secondo voi noi fan AEW dovremmo allinearci al silenzio/ignore di TK o esprimere cordoglio?
Questa è una battuta "in-character", vero?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 26/07/2025, 11:37 Doveroso? E chi lo impone il dovere? La morale da quattro soldi che dice che dei morti non si parla mai male pure se sono stati dei pezzi di merda senza pari?
:facepalm2:

The Prizefighter

SNM UOTC ha scritto: 26/07/2025, 13:34:facepalm2:
Immagine

Grazie SND per provare sempre i miei punti :fiori:

Rispondi