Morto Hulk Hogan
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 160 times
Re: Morto Hulk Hogan
Inizio di Smackdown con tutto il roster radunato sullo stage in segno di rispetto, come accade nella grande occasioni, a rendere omaggio all'Immortale. Discorso di HHH e 10 rintocchi di campana.
Qui per la prima volta in vita mia. devo fare i complimenti a Triple H. Video tributo assolutamente MERAVIGLIOSO, lungo, narrato dalla sua stessa voce.
Spero in omaggi interni fatti dai wrestler nel corso dei loro match, come succede spesso in questi casi.
Qui per la prima volta in vita mia. devo fare i complimenti a Triple H. Video tributo assolutamente MERAVIGLIOSO, lungo, narrato dalla sua stessa voce.
Spero in omaggi interni fatti dai wrestler nel corso dei loro match, come succede spesso in questi casi.
- Colosso
Ah alla faccia di chi diceva che Hogan sarebbe stato fischiato anche al proprio funerale,... pubblico completamente partecipe e rispettoso. Grandissimi applausi, zero fischi e pure i cori HOGAN! HOGAN! che non si sentivano da un bel po'.
- Colosso
Ottimo anche il fatto che nel video non sia stato citato alcuno degli episodi controversi del cavolo. Hulk è stato descritto come una grandissima persona oltre che come il wrestler più grande. Questo non era affatto scontato in questi tempi malvagi.
- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 1 time
Mi pare il solito trattamente riservato ai morti. Sarà uguale quando morirà Vince nonostante abbia fatto molto di peggio.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 375 times
Anche per vince sarà doveroso ringraziarlo per aver portato il wrestling e la federazione ai massimi livelli.saraccio97 ha scritto: ↑26/07/2025, 8:38 Mi pare il solito trattamente riservato ai morti. Sarà uguale quando morirà Vince nonostante abbia fatto molto di peggio.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1632 times
Doveroso? E chi lo impone il dovere? La morale da quattro soldi che dice che dei morti non si parla mai male pure se sono stati dei pezzi di merda senza pari?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 627 times
Se la metti su questo piano non è nemmeno obbligatorio entrare in questo topic se la suddetta "morale da quattro soldi" ti da fastidio, però lo faiThe Prizefighter ha scritto: ↑26/07/2025, 11:37 Doveroso? E chi lo impone il dovere? La morale da quattro soldi che dice che dei morti non si parla mai male pure se sono stati dei pezzi di merda senza pari?

- The Prizefighter
E' un forum, leggo una roba non condivisibile (giusto per non scrivere "puttanata", dallo stesso autore che ne ha scritta un'altra gigantesca giusto ieri o l'altro ieri), commento. Della morte di quello a cui è intitolato il topic non mi interessa, e infatti non l'ho commentata visto che Avantard ha scritto di evitare determinati commenti. Poi se ci tenete il commentino posso lasciarlo, ma non vi piacerà.Latino Alex ha scritto: ↑26/07/2025, 11:52 Se la metti su questo piano non è nemmeno obbligatorio entrare in questo topic se la suddetta "morale da quattro soldi" ti da fastidio, però lo fai![]()
La domanda non è cambiata. Chi o cosa impone questo dovere?
- The forgotten
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 100 times
Il wrestling ci metterà decenni a guarire dai danni fatti da vince altro che massimi livelliBarrett Garage ha scritto: ↑26/07/2025, 11:17 Anche per vince sarà doveroso ringraziarlo per aver portato il wrestling e la federazione ai massimi livelli.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 627 times
Nessuno. Ma è un forum, e capiterà sempre di leggere roba non condivisibile.The Prizefighter ha scritto: ↑26/07/2025, 12:02 La domanda non è cambiata. Chi o cosa impone questo dovere?
C'est la vie.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 216 times
- Been thanked: 153 times
per me ci sta, penso che tu possa esprimerlo questo parere, per quanto duro e fuori luogoThe Prizefighter ha scritto: ↑26/07/2025, 12:02 E' un forum, leggo una roba non condivisibile (giusto per non scrivere "puttanata", dallo stesso autore che ne ha scritta un'altra gigantesca giusto ieri o l'altro ieri), commento. Della morte di quello a cui è intitolato il topic non mi interessa, e infatti non l'ho commentata visto che Avantard ha scritto di evitare determinati commenti. Poi se ci tenete il commentino posso lasciarlo, ma non vi piacerà.
La domanda non è cambiata. Chi o cosa impone questo dovere?
poi, la stiamo mettendo su un piano morale, e in genere il terreno nn mette mai tutti d'accordo
per me sarebbe morale anche rispettare il decesso e chi lo sta avvertendo in maniera un pò più forte, infatti a questo punto sarebbero da avere dei topic distinti, uno per la morte e il ricordo, e l'altro per un'analisi, dei ragionamenti su un personaggio così impattante come lui
ti dico solo di riflettere, per quanto su questo forum, molti di noi(o anche no) magari siano giovani, in salute e senza troppi drammi, sul fatto che il trapasso è un evento molto forte, imperscrutabile, e difficile, sia pe chi spira che per chi amava la persona.
tu dirai stica**i non l'ho offeso e non penso di aver sbagliato, io dirò stic***i del tuo stic***i e non ne usciamo
ma almeno nell'immediatezza dell'evento, io, a livello personale, sarei per evitare polemiche e provocazioni
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 623 times
- Been thanked: 269 times
The Prizefighter ha scritto: ↑26/07/2025, 11:37 Doveroso? E chi lo impone il dovere? La morale da quattro soldi che dice che dei morti non si parla mai male pure se sono stati dei pezzi di merda senza pari?

- The Prizefighter