presa benissimo
Morto Hulk Hogan
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1632 times
Re: Morto Hulk Hogan
Per questo ho taciuto. Ero già stato chiarissimo su cosa ne penso di Hogan, della sua dipartita e di quella del vecchio qualche settimana fa.number10 ha scritto: ↑26/07/2025, 13:22 per me ci sta, penso che tu possa esprimerlo questo parere, per quanto duro e fuori luogo
poi, la stiamo mettendo su un piano morale, e in genere il terreno nn mette mai tutti d'accordo
per me sarebbe morale anche rispettare il decesso e chi lo sta avvertendo in maniera un pò più forte, infatti a questo punto sarebbero da avere dei topic distinti, uno per la morte e il ricordo, e l'altro per un'analisi, dei ragionamenti su un personaggio così impattante come lui
ti dico solo di riflettere, per quanto su questo forum, molti di noi(o anche no) magari siano giovani, in salute e senza troppi drammi, sul fatto che il trapasso è un evento molto forte, imperscrutabile, e difficile, sia pe chi spira che per chi amava la persona.
tu dirai stica**i non l'ho offeso e non penso di aver sbagliato, io dirò stic***i del tuo stic***i e non ne usciamo
ma almeno nell'immediatezza dell'evento, io, a livello personale, sarei per evitare polemiche e provocazioni
La moderazione ha fatto sapere di evitare certi commenti e ho rispettato la decisione.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Mi trovo d'accordo con quanto detto da Tessitore a inizio Smackdown: al pari di tante altre superstar sportive, anche nel wrestling possiamo parlare di un prima e dopo Hulk Hogan.
Non l'ho vissuto in prima persona ma rimane un grandissimo della disciplina che ha aiutato il wrestling a diventare fenomeno mondiale.
Non l'ho vissuto in prima persona ma rimane un grandissimo della disciplina che ha aiutato il wrestling a diventare fenomeno mondiale.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 375 times
E quali sarebbero questi danni? Ti do il beneficio del dubbio che sei una persona intelligente e che sa argomentare. Io a favore di Vince (imprenditore, non persona) dico: wrestling americano come fenomeno internazionale di massa, wrestlemania, copertura internazionale, personaggi larger than life.The forgotten ha scritto: ↑26/07/2025, 12:04 Il wrestling ci metterà decenni a guarire dai danni fatti da vince altro che massimi livelli
- Avantard
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 160 times
C'è questo influencer del ramo del fitness, Robert Frank, che secondo me ha scritto la cosa più onesta e sacrosanta e meno ipocrita che ho letto in giro questi giorni. Un grande invito a riflettere sulle contraddizioni della nostra società:
Hulk Hogan passing observation.
Any one who felt the need to make a post for the Hulkster in honor of his passing, but had to preface your captions with crap like:
"Didn't agree with everything he said, but ..."
"I didn't like him as a person, but can't deny the fact blahblahblah"
"Love him or hate him..."
You're all cowards.
Scared to offend someone? Why even make the post? He clearly was that important to you that you went on your timeline to give your 2 cents and make a tribute, why put an asterisk next to your heartfelt caption?
Yea, he said some indefensible things. Dropping N bombs isn't cool unless you have the pass from some real OG's (and never with the hard er) ,but all these glass house mofos want to play judge, jury, and executioner. We've all had bad moments we wish we could take back. Try being a household name in the public eye for damn near 50 years and not screw up. Happens to the best of them.
And to all the people who "liked him until he got mixed up in p0liTicS". LMAO I wonder why? Knowing he was a real American and had the same affiliation made me like him even more. I've never found out someone shared my political views and it made me like them less.
Terry Bollea aka Hulk Hogan was a childhood hero of mine and Professional Wrestling wouldn't be where it is today without the Hulkster. Rest easy brother.
Any one who felt the need to make a post for the Hulkster in honor of his passing, but had to preface your captions with crap like:
You're all cowards.
Scared to offend someone? Why even make the post? He clearly was that important to you that you went on your timeline to give your 2 cents and make a tribute, why put an asterisk next to your heartfelt caption?
Yea, he said some indefensible things. Dropping N bombs isn't cool unless you have the pass from some real OG's (and never with the hard er) ,but all these glass house mofos want to play judge, jury, and executioner. We've all had bad moments we wish we could take back. Try being a household name in the public eye for damn near 50 years and not screw up. Happens to the best of them.
And to all the people who "liked him until he got mixed up in p0liTicS". LMAO I wonder why? Knowing he was a real American and had the same affiliation made me like him even more. I've never found out someone shared my political views and it made me like them less.
Terry Bollea aka Hulk Hogan was a childhood hero of mine and Professional Wrestling wouldn't be where it is today without the Hulkster. Rest easy brother.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 623 times
- Been thanked: 269 times
Di fatto lo stesso accadeva con Reigns nel 2018 (anche se in misura diversa): molti, nell'esprimere supporto nei suoi confronti, dovevano per forza premettere "A me Reigns ha sempre fatto schifo sul ring, ma...", "Non sono un fan di Reigns, ma...".
Rischiare di essere scambiati per suoi fan perché si esprime vicinanza? Giammai!
Rischiare di essere scambiati per suoi fan perché si esprime vicinanza? Giammai!
- The forgotten
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 100 times
Il monopolizzare la disciplina con tutto ciò che consegue (sparizione dei territori, wrestler costretti a lavorare per cifre inferiori a quelle che avrebbero potuto/dovuto e senza i benefici basilari tipo assicurazione sanitaria o piani pensionistici) e la propaganda continua con cui ha fondamentalmente riscritto la storia e fatto il lavaggio del cervello a multiple generazioni di fan decisamente i più gravi.Barrett Garage ha scritto: ↑26/07/2025, 16:14 E quali sarebbero questi danni? Ti do il beneficio del dubbio che sei una persona intelligente e che sa argomentare. Io a favore di Vince (imprenditore, non persona) dico: wrestling americano come fenomeno internazionale di massa, wrestlemania, copertura internazionale, personaggi larger than life.
Quello che hai listato tu ha reso grande la WWE non il wrestling come arte di per sé.
- deadman3:16
- Has thanked: 4398 times
- Been thanked: 2879 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 600 times
- Been thanked: 1196 times
Non è che i wrestlers dei territori se la passassero meglio in quanto a paga e diritti, anzi, per l'epoca Vince era quello che pagava meglio ed è così che riuscì ad arraffare talenti.The forgotten ha scritto: ↑26/07/2025, 19:38 Il monopolizzare la disciplina con tutto ciò che consegue (sparizione dei territori, wrestler costretti a lavorare per cifre inferiori a quelle che avrebbero potuto/dovuto e senza i benefici basilari tipo assicurazione sanitaria o piani pensionistici) e la propaganda continua con cui ha fondamentalmente riscritto la storia e fatto il lavaggio del cervello a multiple generazioni di fan decisamente i più gravi.
Quello che hai listato tu ha reso grande la WWE non il wrestling come arte di per sé.
Poi mi rendo conto non avremmo mai la controprova, ma se non Vince, sarebbe stato qualcun altro tipo Crockett, Watts o Fritz a dare il colpo di grazia ai territori, visto che il cable era una opportunità troppo ghiotta per chiunque avesse i mezzi.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 216 times
- Been thanked: 153 times
Vince genio non lo è mai stato.
Sfatiamo questo mito una volta per tutte.
E lo scriverò nel necrologio (insieme ad altre cose).
L'aver preso un fenomeno di nicchia ed elevato a livello globale non era certo una pratica inusuale.
Silvio (nel nostro piccolo) c'era arrivato un lustro prima
trasformando una piccola rete lombarda a competitor del Monopolio RAI.
WresteMania doveva chiamarsi "Colossal Tussle", lo sapevate?
Fu Finkel a darle il nome che conosciamo.
Genio Vince...
L'Attitude Era manco una idea sua vera e propria, mezza scopiazzata dalla ECW di Heyman di cui, guarda caso, Austin c'aveva bazzicato ed era un Heyman Guy.
Tutto roba da buon intuito affaristico e nulla più.
Sfatiamo questo mito una volta per tutte.
E lo scriverò nel necrologio (insieme ad altre cose).
L'aver preso un fenomeno di nicchia ed elevato a livello globale non era certo una pratica inusuale.
Silvio (nel nostro piccolo) c'era arrivato un lustro prima
trasformando una piccola rete lombarda a competitor del Monopolio RAI. WresteMania doveva chiamarsi "Colossal Tussle", lo sapevate?
Fu Finkel a darle il nome che conosciamo.
Genio Vince...
L'Attitude Era manco una idea sua vera e propria, mezza scopiazzata dalla ECW di Heyman di cui, guarda caso, Austin c'aveva bazzicato ed era un Heyman Guy.
Tutto roba da buon intuito affaristico e nulla più.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 600 times
- Been thanked: 1196 times
No, infatti è stato solo il primo ad arrivarci e quello che si è fatto meno scrupoli ad inculare gli altri. Come la maggioranza dei miliardari là fuori 

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1514 times
- Been thanked: 2179 times
Detto che sarei pure d’accordo che è ridicolissimo leggere post di apprezzamento di gente che deve fare salamelecchi per distinguere tra persona e personaggio e che penso che a quel punto si fa miglior figura a non scrivere niente, mi fa morire che passi 4/5 di un post di ricordo e commiato a Hogan per dire che quelli che fanno così e cosà sono delle merdeAvantard ha scritto: ↑26/07/2025, 18:54 C'è questo influencer del ramo del fitness, Robert Frank, che secondo me ha scritto la cosa più onesta e sacrosanta e meno ipocrita che ho letto in giro questi giorni. Un grande invito a riflettere sulle contraddizioni della nostra società:
You're all cowards.
Notevole anche la parte dove scrive “si, ha detto cose indifendibili, ma in fondo siamo in tutti stronzi e in 50 anni qualunque personalità pubblica farebbe schifo”, un’argomentazione sopraffina

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 717 times
Per non parlare dell' n-word pass e chiudere con "ovvio che lo stimolo perchè parla di politica, la penso come lui"Inklings ha scritto: ↑27/07/2025, 0:26 Detto che sarei pure d’accordo che è ridicolissimo leggere post di apprezzamento di gente che deve fare salamelecchi per distinguere tra persona e personaggio e che penso che a quel punto si fa miglior figura a non scrivere niente, mi fa morire che passi 4/5 di un post di ricordo e commiato a Hogan per dire che quelli che fanno così e cosà sono delle merde![]()
Notevole anche la parte dove scrive “si, ha detto cose indifendibili, ma in fondo siamo in tutti stronzi e in 50 anni qualunque personalità pubblica farebbe schifo”, un’argomentazione sopraffina![]()

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
Ragazzi, come diceva Ned Stark, tutto ciò che precede la parola "ma" è una stronzata.
Non a caso la parte prima della parola "ma" nel mio discorso su Hogan è quella positiva
Non a caso la parte prima della parola "ma" nel mio discorso su Hogan è quella positiva